Democrito94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Trovato un Horsea Shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io sto facendo il masuda da 40 min e già mi sono stancato... Ma nn mollerò !!!!!!!!!!!! Voglio il mio chespin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nozomi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dopo giorni e giorni di catene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 un taillow shiny, mentre cercavo di catturare uno zangoose in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tyrunt shiny, direttamente dal fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Guardate che i girados rossi non valgono niente con l'arrivo della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Alk sei TROPPO FORTUNATO Vero arceneas lo avrò anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarioeAurelio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho trovato braixen shiny gia evoluto in delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ABBIAMO SUPERATO I 1000 MESSAGGI IN QUESTA DISCUSSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 X me è la discussione migliore:D Quant è la probabilità con il masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 1/1366 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ah grz Allora sarà dura per chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho trovato braixen shiny gia evoluto in delphox Perché non fai una foto di entrambi? :C Sono curiosa, Fennekin shiny è bellissimo ma manco visto le evo. Dopo giorni e giorni di catene. CHE FORTUNA! D: Tyrunt shiny, direttamente dal fossile Oooooh, foto? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appena trovato nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi sto deprimendo Un paio di minuti dopo Rip GrowlitheForce07 apr 2013-01 nov 2013Colui che non aveva mai trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho trovato whiscash , seaking basculin e un bellissimo Gyarados rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma funziona il chain fishing se hai l amo assegnato?(credo di si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma funziona il chain fishing se hai l amo assegnato?(credo di si) ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oggi ho preso il primo finalmente! Dragalge cromatico! È bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oggi ho preso il primo finalmente! Dragalge cromatico! È bellissimo! *^* Ok, solo a me non vuole uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *^*Ok, solo a me non vuole uscire.Nemmeno a me uscivano, oggi ho provato per la prima volta il chain fishing e fino a 108 non mi è uscito nulla, alla seconda catena sarò arrivato forse anche a 200 e l' ho trovato, addirittura sto ancora continuando la catena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ieri con la chain fishing per 2 ore non ho trovato nulla,qualche minuto fa dopo cinque pescate,relicanth cromatico....BAH! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E finalmente ho uno shinyyyyyyyyyyyy (magikarp ma meglio di niente...) <3 Sono felicissimo primo shiny in pokemon x!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E finalmente ho uno shinyyyyyyyyyyyy (magikarp ma meglio di niente...)<3Sono felicissimo primo shiny in pokemon x!!!!Uno shiny è sempre uno shiny!! Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.