Drakoss Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nel giro di 1 ora oggi braixen shiny,charmeleon e noibat sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EnRiCo.07 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io gioco a pokemon da circa 15 anni e ho incontrato un solo magby shiny! È possibile???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io gioco a pokemon da circa 15 anni e ho incontrato un solo magby shiny! È possibile???? Possibilissimo XD io ho incontrato solo un whismur shiny in smeraldo st'estate (togliendo il canonico gyarados rosso), ma ora tutti possono avere shiny col chain fishing (anche se hanno perso valore per questo, come vedi negli scambi non li vuole nessuno ahaha) perso un chinchou cromatico, è il terzo shiny che perdo, mai fare falsofinale, mai :') riduttore lo conoscono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Incontrato il primo shiny! Un bellissimo snorunt alla zona safari xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 IMG_2367.JPGQuesto è il mio MegaHoundoom shiny È stupendo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho catturato un forfrou e alomomola per la seconda volta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 perso un chinchou cromatico, è il terzo shiny che perdo, mai fare falsofinale, mai :') riduttore lo conoscono tutti ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ottenuti entrambi al Safari Amico, sono rispettivamente l'undicesimo ed il dodicesimo cromatico che trovo su Y : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Doduo, evoluto in Dodrio, (safari) Rhydon evoluto in Rhyperior (safari), Slugma, evoluto in Magcargo (safari) e poi Relicanth e Seadra (chain fishing)In questi giochi la probabilità di trovare un pokemon shiny è stata aumentata di moltissimo, soprattutto nel safari, non parlando del chain fishing dove è facilissimo trovarne Prima di x e y avevo trovato soltanto 2 pokemon shiny, un Golbat in pokemon Oro e un Sentret in pokemon Rosso Fuoco, è un bene o un male? io non mi sono ancora dato una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ottenuti entrambi al Safari Amico, sono rispettivamente l'undicesimo ed il dodicesimo cromatico che trovo su Y : ma come fai? Sputa il rospo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 In entrambi i casi cercavo gli Starter e le scimmie elementali Femmine con Abilità Nascoste sincronizzate e con i due valori di IV a 31 nel posto giusto... Ci credi se ti dico che non ho ancora avuto successo però ho trovato quei due shiny?Aipom, Muk e Magmar gli ho trovati, invece, mentre cercavo gli oggetti tenuti dai pkmn selvatici, sempre al Safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 In entrambi i casi cercavo gli Starter e le scimmie elementali Femmine con Abilità Nascoste sincronizzate e con i due valori di IV a 31 nel posto giusto... Ci credi se ti dico che non ho ancora avuto successo però ho trovato quei due shiny? Aipom, Muk e Magmar gli ho trovati, invece, mentre cercavo gli oggetti tenuti dai pkmn selvatici, sempre al Safari... gli shiny appaiono sempre quando meno te lo aspetti lol. esempio: mentre ero nel safari per far salire di lv i miei pokemon trovo arrandom un teddyursa e un chansey shiny e non li stavo neppure cercando x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 gli shiny appaiono sempre quando meno te lo aspetti lol. esempio: mentre ero nel safari per far salire di lv i miei pokemon trovo arrandom un teddyursa e un chansey shiny e non li stavo neppure cercando x° La mia amichetta si sente troppo fortunata nel trovare shinies facilmente che da noi li trovano di meno (se escludiamo il chain fishing) =3=. Dovrò cercarlo prima o poi un pokemon random al safari, oltre al mio marowak. .w. TUTTI A SAFARI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho trovato durante l' avventura Hariyama al percorso 11, poi nel safari amico ho trovato sliggoo e poi pescando Horsea e Clauncher.. Prima di X e Y mai trovato uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sto provando il metodo Masuda,siete sicuri che con un Pokemon ita e un Ditto Jap funzioni?So che la probabilità scende a 1 su 1000,ma addirittura 600 uova e niente shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma allora sono perseguitato dalla sfiga cwc(Anche se ho trovato 3 shiny su XY lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma allora sono perseguitato dalla sfiga cwc(Anche se ho trovato 3 shiny su XY lol)e allora di cosa ti lamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Appunto,ero sarcastico (anche se due sono del chain fishing,solo Nidorina normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RssMik Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ah giusto per , il mio charizard shiny guarda caso oggi ha contratto il pokerus :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CyBear Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quilladin shiny nel safari amici, hoothoot shiny nel safari amici,dugtrio shiny nel safari amici, clauncher pescato con il chain fishing, catturati tutti tranne hoothoot, quell'uccellaccio aveva riduttore e io avevo usato falsofinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Noctowl come ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ieri ho trovato a caso un Noibat Shiny nel Safari Ho messo la foto qui sotto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Appena preso remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.