Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 CIALEX POSSO ODIARTI? Sto cercando Bulba e Chespin shiny da non sai quanto, ma trovo solo altri shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A distanza di neanche mezz'ora... Anche in questo caso il Sincronizzatore ha funzionato, peccato perché Timida non è assolutamente interessante, lo sarebbe stata molto di più Allegra... amen, mi accontento, visto che è il 14esimo che trovo ... Regalamelo. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma con sincronismo aumenta la possibilità di incontrare shiny? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ora vi racconto le mie dissaventure con gli shiny . Primo gioco giocato rubino, vado in una caverna e trovo uno zubat con delle stelline che brillano attorno e penso :ma che ha questo pokemon? sarà malato? avvelenato non è, forse è paralizzato, uccidiamolo ! Primo zubat ucciso, dopo un pò mi spunta un altro zubat e faccio , ma come mai gli zubat di questa caverna sono tutti strani si è rotta la console?uccidiamolo. poi ne spunta un terzo , neanche ci penso e lo uccido, Però inizio a pensare che ci deve essere uno stato alterato che non conosco e cerco su internet così scopro l'esistenza degli shiny e avrei voluto spararmi. e facendo mente locale mi sono ricordato di aver ucciso anche un gulpin e un absol.Vado nella stessa caverna e penso adesso vi catturo io ah ah! Passa un'ora , ne passano 2 , ne passano 3 . lascio la console accesa ma nieente! Mi dico ,perchè stare dietro a un pokemon bruttino come zubat catturiamo un bel vulpix! Beello vado al monte corona e cerco nell'erba dopo 20 incontri un vulpix! Penso, mo ti acchiappo io ! prima pokeball , niente, seconda pokeball , niente, terza, quarta , dopo 65 pokeball questo vulpix maledetto non ne vuole sapere di essere catturato, mi restano 5 pokeball e ho un pk con tossina,o la va o la spacca . Lo avveleno , la salute scende lentamente,inesorabilmente il pkmon si spegne , tiro le ball , le ultime 5 e il vulpix... mi dice addio per sempre...su rosso fuoco però ho trovato invece articuno shiny ! dopo 2 tentativi! su X invece ne ho trovati diversi il primo un druddigon , ieri 2 sliggo e un arcanine sbavooo. beeelli piccolissime gioie che fanno bene al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ieri sera girando nel safari amici a caso ho trovato (e catturato) un bibarel shiny! in precedenza (20 giorni fa) nel percorso 20, mentre allenavo i miei pokemon, ho catturato un amoongus shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ora vi racconto le mie dissaventure con gli shiny . Primo gioco giocato rubino, vado in una caverna e trovo uno zubat con delle stelline che brillano attorno e penso :ma che ha questo pokemon? sarà malato? avvelenato non è, forse è paralizzato, uccidiamolo ! Primo zubat ucciso, dopo un pò mi spunta un altro zubat e faccio , ma come mai gli zubat di questa caverna sono tutti strani si è rotta la console?uccidiamolo. poi ne spunta un terzo , neanche ci penso e lo uccido, Però inizio a pensare che ci deve essere uno stato alterato che non conosco e cerco su internet così scopro l'esistenza degli shiny e avrei voluto spararmi. e facendo mente locale mi sono ricordato di aver ucciso anche un gulpin e un absol.Vado nella stessa caverna e penso adesso vi catturo io ah ah! Passa un'ora , ne passano 2 , ne passano 3 . lascio la console accesa ma nieente! Mi dico ,perchè stare dietro a un pokemon bruttino come zubat catturiamo un bel vulpix! Beello vado al monte corona e cerco nell'erba dopo 20 incontri un vulpix! Penso, mo ti acchiappo io ! prima pokeball , niente, seconda pokeball , niente, terza, quarta , dopo 65 pokeball questo vulpix maledetto non ne vuole sapere di essere catturato, mi restano 5 pokeball e ho un pk con tossina,o la va o la spacca . Lo avveleno , la salute scende lentamente,inesorabilmente il pkmon si spegne , tiro le ball , le ultime 5 e il vulpix... mi dice addio per sempre...su rosso fuoco però ho trovato invece articuno shiny ! dopo 2 tentativi! su X invece ne ho trovati diversi il primo un druddigon , ieri 2 sliggo e un arcanine sbavooo. beeelli piccolissime gioie che fanno bene al cuore Ahahahahah anche io iniziando da verdefoglia il primo shiny ke ho visto nella 1a isola dopo la lega pensavo c fosse qualcosa ke nn andava...la differenza è ke io ho visto un ponita shiny e bhe un ponita cn le fiamme blu errore o non errore andava catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Piloswine shiny al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Regalamelo. :° Troppo tardi :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Catturato un poliwag shiny dopo una catena di tre pokemon u.i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ahahahahah anche io iniziando da verdefoglia il primo shiny ke ho visto nella 1a isola dopo la lega pensavo c fosse qualcosa ke nn andava...la differenza è ke io ho visto un ponita shiny e bhe un ponita cn le fiamme blu errore o non errore andava catturato ma infatti, invece lo zubat era marroncino giallino. quindi pensavo fosse paralizzato o che so io, con uno stato alterato! mentre per l'absol pensavo di avere le traveggole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 TROVATO FROGADIER SHINY. *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Trovato un altro poliwag u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Clauncher e Poliwhirl, entrambi Chain Fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Appena trovato shiny quilladin nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Troppo tardi :° Troppo tardi per te, Cialex è la mia amica. Tzéééé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Noctowl :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quilladin Shiny trovato appena dopo due apparizioni nel Safari :laugh:Ha pure l'abilità nascosta Antiproiettile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sono a quota quindici Ha l'Abilità Nascosta ma non è stato sincronizzato ...Amen, tanto non potrebbe comunque avere né Congiura né Introforza Roccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Troppo tardi per te, Cialex è la mia amica. Tzéééé. L'ho già avuto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 L'ho già avuto io xD Ma no :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sono a quota quindici Ha l'Abilità Nascosta ma non è stato sincronizzato ... Amen, tanto non potrebbe comunque avere né Congiura né Introforza Roccia... Pensavo che non avrei mai visto tanta orrendità su XY, e invece ecco che riappaiono le scimmie elementali shiny. Sono gli shiny che odio di più. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Pensavo che non avrei mai visto tanta orrendità su XY, e invece ecco che riappaiono le scimmie elementali shiny. Sono gli shiny che odio di più. ;w; perchè c'è differenza con l'originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yughz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dratini Shiny! ora è un Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Provato a pescare qualcosa con Amo Vecchio e Inkay in squadra... ovviamente zero. Poi ho iniziato il Metodo Masuda con Ditto e Leafeon, peccato non avere ancora Volo, quindi per ora ho schiuso solo tre uova senza poter andare a prendere le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Trovato uno Spinda verde ed ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.