Luke88 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sableye Shiny mentre controllavo un po' di safari non visitati e con questo siamo a 2 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi sono messa d'impegno con il Chain Fishing e, con l'Amo Vecchio (ergo l'unico amo attualmente a mia disposizione) ho cercato qualche Luvdisc cromatico...La fortuna è stata dalla mia parte, perchè dopo appena 21 pescate (per il primo) e 35 (il secondo) ho trovato due bellissimi Luvdisc gialli. *^* Fotuzze dei miei pupilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco un nuovo shiny che si aggiunge alla collezione,una spada sanguinaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FabGalliano Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho trovato 3 Shiny, due col Fishing ed uno casualmente: Clawitzer, Remoraid e Flabèbè (: Più tardi posto anche le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Solo io ho trovato solo uno snorunt? :| You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Solo io ho trovato solo uno snorunt? :| Perchè non ti sei dato alla chain, guarda che molti al di fuori di questo metodo non hanno trovato nemmeno uno shiny. Intendo trovato così alla caso. Lamentati... Froslass shiny è bellissimo q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NekoBird94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Un magnifico doduo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io di shiny ho golem diggersby garchomp gastrodon e noctowl (li scambio tutti per shiny contattatemi in MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ecco le foto dei miei shiny novelli. ♥ Frogadier nel Safari Amici. L'ho cercato per ben tre orette! ♥ Che poi si è evoluto in questa MAGNIFICENZA. ♥ Poi ho trovato mentre evsavo questo piccolo Foongus cromatico. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Magmar shiny nel safari dopo ore che cercavo Charmeleon. Va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dopo 286 tentativi *.* http://postimg.org/image/eqefoyczh/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Quota 710 uova fennekin ancora nulla.. Arriveranno presto notizie..spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Light_mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Appena trovato un helioptile shiny mentre breedavo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dopo ore ed ore ed ore ed ore di breeding con l'unico scopo di trovare un ferroseed a a IVs 31/31/31/x/31/x si schiude un uovo con un ferroseed con le spine blu-verdi e con le IVs giuste..i miracoli esistono ragazzi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io sto provando a fare goomy con il masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bagon ma per sbaglio l ho mandato ko con un non è molto efficace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ho trovato: amoongus, phantump ( che si è evoluto in trevenant) ,togepi , nincada ( che mi ha dato sia ninjask che shedinja shiny :3 ) ,doduo (che ho dimenticato a salvare, menomale che era solo un doduo XD ) ,poi tramite fishing chain staryu (che ho scambiato per yveltal) ed infine litwick nato da un uovo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma se nel safari non funziona il pokeradar come fate a trovare pokemon cromatici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma se nel safari non funziona il pokeradar come fate a trovare pokemon cromatici ? Perchè nel safari la probabilità di incontrare shiny è più alta degli altri posti di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma di quanto aumenta la possibilità nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Appena trovato un helioptile shiny mentre breedavo :Q__ Com'è la versione shiny? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Com'è la versione shiny? *-*è rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Credo sia così: Oddio, sembra la versione abbronzata, ahah xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mio fratello ha appena catturato un Poliwag shiny. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.