cheesburger Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ralts shiny dp 30 uova XD ora e 1 bellissima gardevoir ahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Due Ninetales shiny (fantastici) in un'ora al safari. Uno maschio e uno femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il mio primo shiny arrivato ieri tramite scambio prodigioso: froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Con solo 4 ore di gioco.. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ieri nel giro di 10 minuti: in un Safari veleno il primo Ariados del Safari che incontro è Shiny (e già penso di avere una fortuna sfonda), poi passo ad uno di fuoco e il secondo Charmeleon è SHINY. La gioia che ho avuto nel trovarlo è stata indescrivibile, oltretutto l'ora Charizard è pure Ivs 0/31/x/31/x/31!!! (preciso che non lo scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Larvesta cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma nel safari c'è più probabilità di trovare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il mio primo shiny arrivato ieri tramite scambio prodigioso: froakie che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Giusto per curiosità , come prima dicevo ieri ho beccato due Shiny in pochi minuti in due safari differenti: la cosa che mi è rimasta impressa è che, oltre al fatto che le persone a cui appartenevano a quei Safari erano connesse in quel momento, era anche "l'ora delle megapietre" (ovvero tra le 20.00 e le 21.00, per la precisione erano le 20.30/20.40), è possibile che ci sia qualche correlazione tra le tre cose (Safari, Connessione amici, "Ora delle megapietre")? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sedicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 20esimo Shiny nella friend safari! Shiny Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma sono l unico che ha 8 box pieni si chespin è niente mo sta provando con goomy un box e mezzo e niente?(sì XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Terzo Ninetales shiny in due giorni ahahahaPiù Floatzel shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Un'ora fa ho voluto provare il metodo del consecutive fishing ed ora mi ritrovo con un Horsea e Seadra shiny =) Per Seadra ci son volute circa 50 pescate mentre Horsea l'ho trovato dopo subito 6 pescate da Seadra (avevo iniziato a pescare col Super Amo ''tanto per'' ma una volta catturato Seadra mi sono accorto che è meglio prendere il pokemon base con l'Amo Buono ed ecco spuntare Horsea ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheesburger Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Raga ma x la safari c'è un trukko x trovarli??? Cmq emolga shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho trovato 2 relicanth, 2 alomomola e un octillery. Li ho trovati tipo dopo 8 ore ma l'importante è averli trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Raga ma x la safari c'è un trukko x trovarli??? Cmq emolga shiny XD Avere molta fortuna, io ne ho trovati soltanto 2 per caso, invece quando li cercavo ho passato ore ed ore senza trovarne neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Trovato shiny shupper nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Shuppet shiny? Ora rosico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono a quota diciassette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono a quota diciassette Trasmettimi un pò della tua fortuna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Shuppet shiny? Ora rosico si scusate Shiny Shuppet è azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono a quota diciassette Oddeo che bello! Hanno cambiato il colore del cromatico? :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Chansey è sempre stato verdino, però sembra che lo abbiano schiarito un tantino, rispetto a BW/2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.