picoamc Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Tramite chain fishing: octillery, relicanth, poliwag, chinchou.Tramite fortuna: gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrepokemaster Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io druddigon , sandslash e spiritomb** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 charmander shiny con 3 ivs al 31 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo numerose uova, nata tyrunt shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scyther shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Oggi pumpkaboo shiny al safari e braixen shiny alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Stasera non avevo nulla da fare su X quindi vado al Safari Amici per vedere se c'era un Safari con Pokèmon ancora da scoprire... Vedo che c'è un Safari Amici di tipo Terra ancora dovevo vederlo quindi ci vado dentro... Il primo Pokèmon è un Camerupt che ho già quindi fuggo, il secondo è un Diggersby che ho già quindi fuggo, il terzo è un Phanpy che ho già e questo decido di mandarlo KO con Bora di Glaceon perchè era l' ultimo Pokèmon del Safari e non c'era stato nulla di nuovo... Allora mi allontano dall' erba per uscire dal Safari ma nell' ultima zolla d' erba al limite del prato incontro un altro Pokèmon... In quel momento ho pensato "Ti immagini se tipo questo è shiny, proprio l' ultimo Pokèmon nell' ultima zolla d' erba che stavo per uscire del Safari? lol" ed indovinate un po'??????? DALLA SAGOMA NERA DEL POKèMON SELVATICO E 'APPARSA UNA DIGGERSBY GRIGIA"!!!!!! IN QUEL MOMENTO MI SI è CONGELATO IL CORPO MI è PRESO UN COLPO HO ALZATO IL VOLUME AL MASSIMO (all' 1:30 di notte tra l' altro lol) E HO DETTO "NO NON è POSSIBILE CHE HO TROVATO UNO SHINY PROPRIO IN QUELLA ZOLLA D' ERBA NON CI POSSO CREDERE" OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cioè è assurdo che mi sia capitato uno shiny dopo aver pensato quella cosa, proprio nell' ultima zolla d' erba che volevo uscire dal Safari ci sarà tipo lo 0,009% di probabilità NON CI POSSO CREDEREEEEE GUARDATE COM'è FIERA: La zolla d' erba in cui l' ho incontrato: Reactions:http://gyazo.com/436edae6641e75463bb226ec115b992chttp://gyazo.com/b540f7a661dc3f27d28b667547a517d7http://gyazo.com/59c33271b658c5309cc6be78a85544cbhttp://gyazo.com/a91ac04918f47cd2b1ede8c9f4465e06http://gyazo.com/3df8308346f9cec0cdfcafa9f3f311eehttp://gyazo.com/c399d404577895b5756dd771028e45f0http://gyazo.com/c965855b41459a235d65089ba1663d06 Ma ma ma, quello è un Busy Bunny! xDAh no, è femmina, peccato xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Al 37° uovo col metodo masuda ecco chi è nato... *----* ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ahahhah xD Trovato Basculin shiny pescando Volevo Poliwhirl >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ghost Alon, non è che mi scambieresti un barboach? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho trovato Illumise shiny in un safari amici e l'ho catturato.Poi in un altro safari amici ho trovato Kirlia shiny, ho tirato subito una velox ball perchè temevo facesse teletrasporto e scappasse via, lui si è liberato e.... ha fatto teletrasporto XDSe solo il mio bisharp avesse avuto già la mossa provocazione quando è successo, lo avrei sicuramente catturato T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Helioptile rosso, è pucciosissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate ma per trovare uno shiny nel Safari è necessario che l'amico sia online? Perchè sono 4-5 giorni che cammino,cammino e cammino nel Safari con l'amico offline ma ancora niente...che barba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Scusate ma per trovare uno shiny nel Safari è necessario che l'amico sia online? Perchè sono 4-5 giorni che cammino,cammino e cammino nel Safari con l'amico offline ma ancora niente...che barba... Non per forza, io ne ho trovati 2 in mezzora mentre avevo il wi fi spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maciux Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Con il metodo masuda devo mettere 2 pokemon di nazionalita diversa tipo ING+JAP= ITA oppure ITA+JAP=ITA? posso usare un pokemon della mia nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Gourgeist Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho trovato trapinch e yanma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Stamattina ho trovato ursaring a random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Noctowl Charizard Luvdisc e Greninja.Gli starter col metodo masuda , l'altro pescando e Noctowl mentre cercavo oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io un whismur shiny nella grotta trait d'union Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mordenkainen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sableye shiny grotta dei riflessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ieri ho incontrato il mio primo shiny d'erba di sempre, un hoppip in un'orda casuale... stavo allenando un pokemon, e stavo per spegnere e ho detto vabe l 'ultima.. ed ecco che spunta lei! pprimo di sempre nell'erba.. con la chain un sacco, e in bianco 1 un frillish nell"acqua.Dopo numerose uova, nata tyrunt shiny XDdopo quante una curiosita?Io ho trovato Illumise shiny in un safari amici e l'ho catturato.Poi in un altro safari amici ho trovato Kirlia shiny, ho tirato subito una velox ball perchè temevo facesse teletrasporto e scappasse via, lui si è liberato e.... ha fatto teletrasporto XDSe solo il mio bisharp avesse avuto già la mossa provocazione quando è successo, lo avrei sicuramente catturato T__Tse dovesse mai capitarmi, subito master ball.. grazie per averlo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho trovato Illumise shiny in un safari amici e l'ho catturato. Poi in un altro safari amici ho trovato Kirlia shiny, ho tirato subito una velox ball perchè temevo facesse teletrasporto e scappasse via, lui si è liberato e.... ha fatto teletrasporto XD Se solo il mio bisharp avesse avuto già la mossa provocazione quando è successo, lo avrei sicuramente catturato T__T Nuoh, o in alternativa masterball. xD Non per forza, io ne ho trovati 2 in mezzora mentre avevo il wi fi spento. TI ODIO, COME FAI. D: Con il metodo masuda devo mettere 2 pokemon di nazionalita diversa tipo ING+JAP= ITA oppure ITA+JAP=ITA? posso usare un pokemon della mia nazionalità ? Uno di straniero e uno di TUO POKEMON(e non uno scambiato e italiano), punto. Questo funziona davvero col masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Trovato Poliwhirl e fatto evolvere in Politoed Ho appena incontrato anche Venomoth nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Trovato Frogadier shiny in un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.