chris24 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 adesso anche bronzong nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io arrivo due volte a 40 con il pokeradar con pikachu e dopo aver ricaricato mille volte niente pikachu T______________T però con le fishing chaining mi sono regalato un bel ranocchione verde (poliwrath) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Alla ricerca di uno Shiny ma per ora nulla, ne con la Chain ne nell'erba alta per "fortuna", quanto rosico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehhh, MACARENA! Ho trovato un KIRLIA shiny, finalmente!!!! *Peccato solo che sia maschio, ma Vabbè)AttenzioneAnche gardevoir puo essete maschioLo pensavo anche io che maschio diventasse gallade per forza.. ma non è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo so, ma non posso pensare di avere un gardevoir maschio: mi fa impressione pensare che un pokemon così femminile sia maschio, soprattutto se shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho trovato solo Hoppip Shiny xD Mi comincio a preoccupare con tutti questi Shiny che avete incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho trovato un ralts shiny al 5 uovo ed e femmina con traccia timida 3 iv con 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Poliwhirl fatto evolvere in Politoed E questo al 9° tentativo con la Chain, dopo aver fallito con Magikarp oltre i 40 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Catturato anche Magikarp stavolta al 50° tentativo, Mega-Gyarados Rosso ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Adesso ho anche un Gurdurr shiny! L'unico problema è che mi fa schifo L'ho trovato ieri nella grotta di Via Vittoria mentre allenavo Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ieri ho scambiato il mio aipom shiny per un absol shiny con absolite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Finalmente trovato Charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Demyx~ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sarà che sono sfigato ma con le possibilità di incontrare shiny aumentate io ancora non ne ho visto nemmeno mezzo... Invece un mio amico nel mio prato ha trovato un Gyarados Shiny! D:*rosica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Pawniward shiny, entro in un safari nuovo. Primo pikè: Pawniward normale. Secondo pikè: Pawniward shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Stavo breddando un froakie 5ivs usando come madre un frogadier inglese e chi mi esce... FROAKIE SHINY 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 finalmente uno shiny!! rhydon shiny è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 FINALMENTE!Il mio primo Shiny su Y è uno Spinda uscito da un orda nel percorso 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 27esimo shiny,Girafarig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dopo lo sculo di qualche post fa trovato honadge 4 ivs shiny in nemmeno 10 uova Sono il cromamuleto in persona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Signori, potete pupparmi la fava in allegria; dopo 90 uova ecco a voi charizard shining image.jpg Charizard è sempre stato il mio Pokémon preferito, eppure Shiny non l'ho mai voluto avere... cioè, è bello, ma... in ogni caso, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 2 Relicanth shiny nel giro di 3 minuti, peccato stessi cercando Clawitzer EDIT: E siamo a 3! Relicanth comincio ad odiarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quilladin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Solo Hoppip Shiny,dopo provo a stare in una zona Safari cui padrone Online a vedere se ne trovo qualcun'altro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dopo Unfezant maschio (che fa la sua figura ohohoh~), uno Woobat ´⌣` tutti nel safari~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.