Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sai per caso dove si trova ? Se non mi sbaglio, in una casa al castel Vanità . In alternativa, lo puoi comprare per non so quanti Punti Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Bello il metodo di inkay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sligoo si evolve al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho portato al 40 Pancham prima di sapere come si evolveva. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non riesco a far evolvere Inkay! Durante la lotta tengo lo il 3DS capovolto ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Salve Con l'introduzione di X&Y, sono stati introdotti nuovi ed innovativi sistemi di evoluzione per ottenere alcuni Pokémon di 6th Generazione.Scopriamo insieme come evolvere i nostri Poket Monster ed ottenere le forme finali, in modo da riempire più pagine di Pokédex possibili Sylveon Sin da quando è stato rivelato, questo Pokémon del nuovo tipo ci ha tenuti impegnati con varie teorie per evolvere il nostro solito e vecchio Eevee. Ecco come ottenere questo obrobrio folletto.Eevee deve essere a conoscenza di almeno una mossa di tipo "Folletto"L'affetto di Eevee nei nostri confronti deve essere di almeno 2 cuori.Possiamo utilizzare la nuova funzione "Pokémon Io&Te" per fare in modo che il nostro piccolo Pokémon evoluzione raggiunga tale stadio.Infine, raggiunti i precedenti due punti, ci basterà far salire Eevee di livello. Pangoro Un nuovo metodo di evoluzione è stato introdotto anche per fare evolvere il piccolo e tenero Pancham nel grande e possente Pangoro!Il nostro dolce panda è solamente di tipo Lotta, mentre la sua evoluzione acquisisce anche il tipo Buio, rendendolo ancora più temibile e potente!L'innovazione prende ispirazione proprio da qui: infatti occorre avere un Pokémon di tipo Buio in squadra e fare salire di livello Pancham oltre il livello 32 per ottenere questo grosso panda Malamar Da quando Malamar è stato rivelato, sono stati subito presenti diversi rumors, che dopo l'uscita ufficiale di X&Y si sono rivelati esatti.Infatti, per ottenerlo, occorre far salire Inkay di livello, oltre il 30, tenendo al contrario il nostro 3DS! Goodra Sliggoo, per evolvere in Goodra, dovrà raggiungere il livello 50 sotto un acquazzone, ma che non deve essere prodotto da Pioggiadanza o da Piovischio, ma deve essere naturale. Tyrantrum e Aurorus I due nuovi fossili si evolveranno solamente salendo ad un livello superiore al 39 grazie all'alternanza giorno/notte.Il tipo drago evolverà con la luce, mentre il tipo ghiaccio nelle tenebre. Aromatisse e Slurpuff I due Pokémon di tipo Folletto si evolveranno tramite scambio tenendo uno strumento.Il Pokémon panna dovrà tenere lo strumento Dolcespuma, mentre non è ancora stato rivelato lo strumento per evolvere Aromatisse. Il post è in continuo aggiornamento! Se notate qualche imprecisione commentate e provvederò a sistemare, grazie Si chiama Sacchetto Aromi, io ho ottenuto il mio Aromatisse scambiandolo con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Utilissima discussione complimenti per #Lucas_W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Molto utile! È divertente come si evolve Malamar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nel gioco (Non ricordo dove, ma credo all'inizio) c'è una persona che dice che alcuni Pokémon si evolvono ne bel mezzo di una battaglia, ma non so quali siano Megapokémon! ;-) Comunque, per aromatisse serve "sacchetto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma lo strumento dolcespuma per Spritzee dove si trova? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma lo strumento dolcespuma per Spritzee dove si trova? Vicino alla fattoria Pianomar, quella degli Skiddo (appena preso ). Almeno, in Y, non so se anche in X è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho appena messo online una sezione a riguardo Nuovi Metodi Evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tidus84 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per far evolvere spritzee in aromatisse bisogna scambiarlo con bustina aromi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi sn spaccato dalle risate quando dovevo evolvere Inkay in Malamar ed ho letto di mettere il 3ds sottosopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gb.yolo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 3ds capovolto... in che senso? Con le due fotocamere verso di noi o sottosopra con lo schermo touch in su??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.