doctormaggot Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti starter (e altri pokemon): - Chespin;- Bulbasaur; - Mienfoo (MASCHIO);- Scraggy (NATURA DECISA). In cambio offro "cuccioli" di Froakie, Fennekin, Charmander, Zorua, Tyrunt, Bagon, Gible, Noibat e altri...Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove hai preso Zorua? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho i due starter quindi te li posso passare senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYAleYX Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ha fatto l'uovo da zoroark che si trova nella valle dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 wao non lo sapevo ke zoroark si trovava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmataG04 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti starter (e altri pokemon): - Chespin; - Bulbasaur; - Mienfoo (MASCHIO); - Scraggy (NATURA DECISA). In cambio offro "cuccioli" di Froakie, Fennekin, Charmander, Zorua, Tyrunt, Bagon, Gible, Noibat e altri... Grazie in anticipo! Ho mienfoo L15 maschio natura gentile abilità rigenergia. Lo scambio con Froakie. Codice 3ds 0404-6727-8072 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest glt90 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho scraggy ma nn è natura decisa va bn lo stesso?...a me servirebbe lo starter d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.