~Andrea Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ieri ho detto una cavolata i bug grafici erano causati dalla stessa routine che ho gia sistemato. L'unica cosa è che se lanciamo una pokeball la tirerà soltanto sul pokemon di destra :/ STAY TUNED :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bellissima Hack *Q* Non vedo l'ora di provarla, complimenti! (Ah, le lotte in doppio si avviano con un solo Pokémon in squadra, o già ci hai pensato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La routine è gia provvista di un controllo sui pokemon in squadra se hai un solo pokemon naturalmente non partiranno le lotte in doppio ma solo lotte singole. Inoltre la routine ha un ulteriore controllo per disattivarla durante il gioco quando si vuola tramite il settaggio di una variabile con un determinato valore ora non ricordo bene quale credo la variabile 8006 se settata a FFFF smetterà di creare battaglie in doppio ma solo singole fino a quando non ritornerà ad un valore diverso da FFFF (io ho messo 0000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La routine è gia provvista di un controllo sui pokemon in squadra se hai un solo pokemon naturalmente non partiranno le lotte in doppio ma solo lotte singole. Inoltre la routine ha un ulteriore controllo per disattivarla durante il gioco quando si vuola tramite il settaggio di una variabile con un determinato valore ora non ricordo bene quale credo la variabile 8006 se settata a FFFF smetterà di creare battaglie in doppio ma solo singole fino a quando non ritornerà ad un valore diverso da FFFF (io ho messo 0000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Volevo dire vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Volevo dire vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok ragazzi non so se ve ne siete accorti ma siamo riusciti a vincere su wah parecchi premi quest'anno Vorrei ringraziare tutti voi per il continuo sostegno in questo lungo viaggio che stiamo facendo assieme Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok ragazzi non so se ve ne siete accorti ma siamo riusciti a vincere su wah parecchi premi quest'anno Vorrei ringraziare tutti voi per il continuo sostegno in questo lungo viaggio che stiamo facendo assieme Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Up per consigli sulla hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Beh,a mio parere l'hack è perfetta solo una cosa però:gli starter quali saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mettere un PWT? Che ne dici? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi sono dovuto informare per la mia scarsa conoscenza delle rom di pokemon BW/BW2 (non li ho nemmeno finiti ^^") Comunque da quel che ho capito sarebbe un mega torneo dove è possibile sfidare alla fine capopalestra di ogni regione? Come idea non è malaccio ci penserò su perchè la beta 1 è abbastanza indietro nel complesso della storia magari se ci saranno nelle bete future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario7 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ciao Andrea innanzitutto complimenti per la tua magnifica hack non vedo l'ora di poterci giocare. Comunque volevo chiederti alcune cose sperando di darti consigli- é possibile far si che lo zaino contenga strumenti infiniti come dalla quarta gen. In poi?-é possibile rendere le mt infinite?-hai abilitato la corsa negli edifici?-le mosse saranno aggiornate alla sesta generazione? Grazie per la pazienza pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Grazie -Si è possibile ma ho deciso di non mettere strumenti infiniti ^^" (che poi da quel che so io soltanto le MT sono infinite nei giochi di NG)-Due giorni fa stavo facendo una ricerca su come rendere le mt infinite con successo Non so se implementarlo, vedrò in seguito -La corsa negli edifici è gia stata implementata -Le mosse non sono state aggiornate perchè non ho voglia e tempo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 -ANNUNCIO-Buongiorno a tutti a tutti ragazzi, è da un po di tempo che non lavoro a Giratina's Legend (Un mese e mezzo senza aggiornare).Diciamo che non avevo voglia di lavorarci e lo studio porta via la maggior parte del tempo, senza contare altri impegni secondari.Ora che sono iniziate le vacanze, dovrei tornare a piene regime con aggiornamenti e a lavorarci "seriamente" fino ad arrivare al mio intento principale ovvero quello di farvi provare una dannatissima beta/alpha Quindi nei prossimi giorni aspettatevi qualche aggiornamento (World Map). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Dai aspetto con ansia questa Hack Rom! è veramente fantastica! Mi raccomando, finiscila tutta e non la lasciare in asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Avevo promesso l'aggiornamento riguardante la world map...Bhe credo che questo sia meglio Due giorni mi è venuta in mente un'idea per fixare il bug dei messaggi nelle battaglie in doppio, Ecco cosa ne è uscito fuori:Come in DPP, ora potremmo avere il nostro bel messaggio che ci nega il lancio della pokeball <3La routine controlla gli hp dei pokemon fino a quando uno dei dei non è K.O la routine farà apparire il messaggio di divieto Naturalmente la routine salterà il branch relativo al messaggio nelle battaglie singole Spero vi piaccia, nei prossimi giorni posto anche il video sperando di riuscire a fixare il bug della "fuga" (?)Dopodichè dovrei incominciare a lavorare sugli script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa vi avevo promesso il video delle battaglie in doppio con relativo fix del bug del lancio delle pokeball.Nel video ho mostrato che nessuna ball (per esempio la master ball) può essere lanciata in presenza di due pokemon.Eccovi qua il video:>https://www.youtube.com/watch?v=Ap3uBLV34EENel video inoltre è gia presente la routine "patchata" per l'opzione fuga nelle battaglie singole.Mi spiego meglio: Ho dirottato la routine per la fuga andando nella mia routine. Il branch per le routine in doppio però non è ancora concluso, a differenza di quello in singolo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti riguardanti o alcuni screen relativi alla hack (:3) oppure al completamento della routine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi Oggi voglio mostrarvi una piccola ricerca che ho condotto ieri e che implementerò (Si spera) nella rom di Giratina's Legend Non è nulla di eccezionale ma consentirà comunque di personalizzare magari lotte importanti Una volta settata una variabile (con il numero della canzone) la routine non farà altro che cambiare la musica nelle battaglie successive Per ripristinare la canzone basterà , una volta finita la battaglia interessata, risettare la canzone con il numero originale Ecco qua un piccolo video illustrativo:>https://www.youtube.com/watch?v=QCHn6KjTXFE&feature=youtu.bePS: Ho già aggiornamenti pronti "in cantiere" che rilascerò con regolarità nei prossimi giorni Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buonasera ragazzi, prima di andare a dormire vi mostro una piccola routine che ho finito oggi Molto semplicemente ho implementato il sistema dei repellenti di BW2 su rubino Cosi non starete ogni volta a tornare nello zaino per selezionare altri repellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Fantastica hack *___* la trovo stupenda, nn vedo l'ora che esca la beta *____* continua così, sei grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 credo che appena uscirà , sarà la miglior Hack di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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