Axelf Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah okay, pardon. Non ricordavo più, ma sai che siamo tutti impazienti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ah okay. Non ricordavo più, ma sai che siamo tutti impazienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi.Posso capire la vostra impazienza ma ricordo sempre che tutto quello che faccio è per hobby, non è costruttivo aggiornare solo per accontentare gli utenti.Meglio procedere a rilento ma pubblicare lavori fatti bene piuttosto che aggiornamenti per soddisfare la vostra impazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sembra troppo ben fatta *.* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Piccolo aggiornamento per il mese di marzo.>https://www.youtube.com/watch?v=QRMh-SzwplQ Come potete vedere ogni città avrà un proprio cartello personalizzato, tutti questi cartelli seguono lo stile del menu START.Se avete suggerimenti scrivetelo nei commenti (soprattutto riguardo la posizione del cartello che non mi convince appieno).Ci vediamo il prossimo mese con nuovi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Piccolo aggiornamento per il mese di marzo. >https://www.youtube.com/watch?v=QRMh-SzwplQ Come potete vedere ogni città avrà un proprio cartello personalizzato, tutti questi cartelli seguono lo stile del menu START. Se avete suggerimenti scrivetelo nei commenti (soprattutto riguardo la posizione del cartello che non mi convince appieno). Ci vediamo il prossimo mese con nuovi aggiornamenti. posizione penso in basso a destra un po piu piccolo , per i colori metterei uno sfondo in base se entro in una citta ,caverna o paese e ad esempio entrata centro pokemon il simbolo della pokeball ( xD ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà nelle diverse locazioni di gioco.Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Allora si ricomincia, mi fa piaciere ti sia ritornata la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà nelle diverse locazioni di gioco. Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica: L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri. Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine. Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo! Continua che verrà perfetto(non vedo ora di prvoarlo *.* ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 L'immagine sopra (in questo caso degli alberi) cambierà nelle diverse locazioni di gioco.Siccome molti utenti hanno consigliato di spostare il cartello in basso a destra, vi mostro un nuovo screen riguardante questa modifica:L'effetto complessivamente mi piace di più rispetto alla precedente versione che ho pubblicato ieri.Inoltre, grazie al consiglio di un utente, ho modificato la dissolvenza del cartello durante la sua comparsa. Questo perchè la dissolvenza del cartella avveniva durante il fadescreen, ho sistemato il tutto mettendo una piccola pausa prima di richiamare la routine.Ringrazio veramente tutti quanti quelli che continuano a sostenere il progetto aiutandomi a migliorarlo!aspettiamo tutti una tua beta/alpha! :triomph: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Wow! Mi piace davvero il cartello con il nome dei luoghi! (Anche se io l'avrei tenuto comunque on alto al centro, ma un po' più piccolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bellissimo progetto, aspetto la beta con impazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Andrea= The Best Hacker Forza che verrà un hack stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ti ringrazio.In ogni caso preferisco essere considerato un hacker umile che condivide le cose che sa con gli utenti piuttosto che essere visto come il BEST HACKER EU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ti ringrazio. In ogni caso preferisco essere considerato un hacker umile che condivide le cose che sa con gli utenti piuttosto che essere visto come il BEST HACKER EU. Non spiega a nessuno come funziona l' ASM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non spiega a nessuno come funziona l' ASMNon so se lo sai ma buona parte delle guide sull'ASM in italiano le ha fatte tutte lui e poi se spiegare o meno le cose agli altri decide lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tra l'altro, fosse facile spiegare l'Asm... Non è di certo una cavolata come lo scripting con XSE Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ieri ho visto una Top 10 delle migliori Hack del 2014, e ho notato che nessuna era italiana.Poi girando nelle discussioni che seguo rivedo questa Hack e mi rendo conto che sicuramente sarà degna di entrare in una Top 10. Buona fortuna ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non so se lo sai ma buona parte delle guide sull'ASM in italiano le ha fatte tutte lui e poi se spiegare o meno le cose agli altri decide lui Tra l'altro, fosse facile spiegare l'Asm... Non è di certo una cavolata come lo scripting con XSE Tra l'altro, fosse facile spiegare l'Asm... Non è di certo una cavolata come lo scripting con XSE Ironia cosa a voi sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sinceramente.. Non ho letto niente di ironico nel tuo commento :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sinceramente.. Non ho letto niente di ironico nel tuo commento :v Appunto, ironia a voi sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Allora spiegami dove stia l'ironia in quella frase, perché più che ironica mi pare una ripicca :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Allora spiegami dove stia l'ironia in quella frase, perché più che ironica mi pare una ripicca :v Ripicca?Per cosa?Non mi sono mai interessato all' hacking Non è che se tu non capisci una cosa vuol dire che sia per forza sbagliata, magari sei tu che non ci arrivi, sai. Va beh basta OT, questo topic non serve per discutere della tua mancanza nel capire le battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.