Vai al commento


[GUIDA] Breeding


Dea

Post raccomandati

Sono riuscito a recuperare un Ditto shiny 6iv da un passante.

Visto che credo sia palesemente cheat, se lo accoppio con un altro pokemon shiny 6iv, cheat o meno, la prole come sarà  in relazione a fattore shiny e fattore legit?

Se accoppi due pokemon cheat la prole sarà  legit al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, fortuna che averlo flawless basta e avanza.

Per la possibilità  shiny invece, che mi interessa di più? Ci vado pesante col Masuda oppure posso essere più tranquillo perché entrambi shiny aumentano le probabilità ?

Ti ho risposto prima, la cromaticità  dei genitori non influsice con la prole. Quindi dovrai andarci sotto col metodo Masuda, ricordandoti che uno dei due geniori deve essere straniero. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito uno che diceva che non serve breedare con due Pokemon della stessa specie xk la probabilità  di passare ivs è molto piccola...invece bisogna breedare Pokemon di specie diverse mi ha consigliato infatti di accoppiare un dratini con un froakie x ottenere un froakie flawless  è vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio sul breeding...Io voglio un charmender con la DW (Solarpotere) ma ho solo un charmender cn aiutofuoco, se accoppio un ditto con un charmender ho la possibilità  di ottenere un charmender cn Solarpotere?

Purtroppo no, devi necessariamente avere un Charmander con solarpotere. Le femmine poi trasmettono con più facilità  l'abilità  nascosta. In Pokémon X eY è stata introdotta la capsula abilità , acquistabile per 200 PL al Castello Lotta. La capsula dà  la possibilita di cambiare abilità  ad un Pokémon che ha due abilità , ma non attiva l'abilità  nascosta purtropo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un altro dubbio...lo chiedo qui perché riguarda comunque le uova. Ho vari Charmender flawless con DW e Dragodanza, siccome sto cercando di avere un Charizard con Dragodanza e Dragopulsar come insegno la Dragopulsar tramite l'accoppiamento? Non mi è chiaro come funzionano i campi uovo ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un altro dubbio...lo chiedo qui perché riguarda comunque le uova. Ho vari Charmender flawless con DW e Dragodanza, siccome sto cercando di avere un Charizard con Dragodanza e Dragopulsar come insegno la Dragopulsar tramite l'accoppiamento? Non mi è chiaro come funzionano i campi uovo ecc

Devi avere un pokemon maschio con dragodanza e dragopulsar e farlo accommpiare con charizard.

 

Ragazzi ho un dubbio.

Preso da Pokemon Cent**l Wiki:

"In Pokémon X e Y non è più indispensabile che la madre abbia l'abilità  nascosta. Se il padre ha l'abilità  nascosta c'è una piccola possibilità  che la trasmetta al figlio. Questo avverà  solo se verranno messi alla Pensione due Pokémon appartenenti alla stessa catena evolutiva, o che comunque uno di essi sia un Ditto."

Ditemi se la parte dei pokemon della stessa catena evolutiva è vera o meno, perchè sto cercando di ottenere un Gligar con Lunaball (dalla madre) e abilità  Immunità  (dal padre) ma non è uscito ancora nulla, l'abilità  sembra non passarla proprio. Inoltre su Serebii non c'è scritta questa cosa: menziona solo l'accoppiamento tra il maschio con HA e Ditto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in linea teorica ho sentito che il maschio ha solo il 10% di possibilità  di passare la dw ability se accoppiato con la femmina della stessa specie... in pratica a me non è mai successo

Confermo la cosa. Considerate che però il 10% va applicato non a tutte le uova che fate ma ad ogni singolo uovo. Mi spiego, se voi fate 10 uova non è detto che 1 abbia l'abilità  DW, ma ogni uovo che fate avrà  solo il 10% di avere abilità  DW, ecco perché è molto difficile passare abilità  DW dal padre che non dalla madre, visto che le signore hanno il 60% di passarla.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la cosa. Considerate che però il 10% va applicato non a tutte le uova che fate ma ad ogni singolo uovo. Mi spiego, se voi fate 10 uova non è detto che 1 abbia l'abilità  DW, ma ogni uovo che fate avrà  solo il 10% di avere abilità  DW, ecco perché è molto difficile passare abilità  DW dal padre che non dalla madre, visto che le signore hanno il 60% di passarla.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ok, quindi c'è effettivamente questa piccola possibilità , anche se del 10%? A qualcuno é mai capitata una situazione analoga a quella che ho descritto pochi post fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quindi c'è effettivamente questa piccola possibilità , anche se del 10%? A qualcuno é mai capitata una situazione analoga a quella che ho descritto pochi post fa?

Ho breedato proprio ieri un Bulbasaur con abilità  DW partendo da un maschio. Il gender ratio di Venusaur e 85% maschio e 15% femmina e l'abilità  passava. Ho usato un Ditto all'inizio come altro genitore.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo anche qui, dato che forse dall'altra parte avevo sbagliato topic.

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo anche qui, dato che forse dall'altra parte avevo sbagliato topic.

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

Ti abbiamo risposto anche di là . C'è una bassissima probabilità  di ottenere un 6IV devi solo continuare a provare :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo anche qui, dato che forse dall'altra parte avevo sbagliato topic.

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

come ha detto snorlax, è molto difficile avere un 6 iv, indipendentemente se i genitori sono 5 iv o 6 iv

personalmente mi sembrerebbe tempo sprecato stare a covare mille uova solo per avere kanga 6 iv, dato che 5 iv senza S.atk è già  perfetto ... se poi ci tieni ad averlo e lo vuoi per collezione, allora armati di molta pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...