Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokémon Monocromatici! DOMANDE VARIE:A Cosa è un pokémon "monocromatico"?B Un pokémon monocromatico è un pokémon con dei colori che vanno dal bianco al nero, da qui il termine "mono-cromatico": Mono = 1, cromatico = colore, un colore.A Come trovo un pokémon "monocromatico"?B Un pokémon "monocromatico" ha le possibilità di cattura come le possibilità precedenti di cattura dei cromatici(BW2 e inferiori) per capirci meglio 1 su 8192±.* A Come appare in lotta un pokémon "monocromatico"?B Un pokémon "monocromatico" appare in lotta con un fascio di luce bianca.*A Ma i pokémon "monocromatici" sono stati confermati?B Al 99,9%A Oltre al colore, cosa cambia dai pokémon normali?B Niente, sono come i pokémon cromatici, cioè, di un colore diverso.** = non confermato.Immagini Pikachu "Monocromatico": Spinda "Monocromatico": Ludvisc "Monocromatico": Scyther "Monocromatico": Post in continuo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Porygon-Z monocromatico... *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io sono l'unico che non ha trovato nessun shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 se è vero è una figata assurda :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Voglio Pikahcu monocromatico, ora, in questo preciso istante assieme a un Charizard, Haxorus e tutti gli altri 719 Pokémon *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io sono l'unico che non ha trovato nessun shiny? No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Interessante. Se fosse vero sarebbe bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io sono l'unico che non ha trovato nessun shiny? 4 giocatori su 5 ne hanno trovato uno all'inizio del gioco, ma noi 2 no à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sto girando come una matta intorno all'erba cercandone di trovare uno °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Fake.. e non cita la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi pare un po strano che un giapponese scambiasse uno di loro perché il nome e giapponese ma le lettere delle mosse sono italiane infatti si vedono le iniziali dei tipi delle mosse E di elettro ed N di normale quindi se fossero cosi rari nessuno li scambierebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 4 giocatori su 5 ne hanno trovato uno all'inizio del gioco, ma noi 2 no à§.à§noi xDFake.. e non cita la fontesu facebook, adesso la aggiungo, me la sono dimenticata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Infernape e goomy Monocromatici *W*!!!!Epico!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sto girando come una matta intorno all'erba cercandone di trovare uno °^°. a chi lo dici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi pare un po strano che un giapponese scambiasse uno di loro perché il nome e giapponese ma le lettere delle mosse sono italiane infatti si vedono le iniziali dei tipi delle mosse E di elettro ed N di normale quindi se fossero cosi rari nessuno li scambierebbe XD Io ho scambiato per anni gli Shiny perché pensavo fossero bug. E' un po la stessa cosa, no? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'altro giorno ho visto un Gengar bianco, non pensavo a nulla di tutto ciò comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'altro giorno ho visto un Gengar bianco, non pensavo a nulla di tutto ciò comunque! Selvatico o in una lotta? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 su facebook, adesso la aggiungo, me la sono dimenticata D: La fonte della foto.. non della notizia.. la pagine è italiana ed è abbastanza improbabile che non se ne parli da nessuna parte e che sopratutto la foto sia giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ho guardato in giro e molti lo sapevano già prima di vedere sta foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ne trovo il senso, preferisco le colorazioni shiny.Non ha uno stile retrò, sembra solo un Pikachu con l' influenza. Non importa, tanto non ne troverò di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non mi attira tantissimo come cosa, però è un'idea carina.Io comunque, Pokémon shiny non ne ho ancora trovati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No ma vi rendendete conto?? :Q____ Una figata assurda!! Oh my god!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma che figataaaaa , immaginate pokémon come rayquaza , giratina , arceus ma anche di quelli normali come blaziken , o Pangoro (solo bianco *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Selvatico o in una lotta? :OEra un'immagine che girava per il web, ma pensavo fosse un fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Era un'immagine che girava per il web, ma pensavo fosse un fake! Posta l'immagine, ti prego ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.