Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ora si estingueranno gli shiny hunters e si svilupperanno in mono hunters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' spam. Pure per MP.yep, è spam D:Ora si estingueranno gli shiny hunters e si svilupperanno in mono huntersasd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ora si estingueranno gli shiny hunters e si svilupperanno in mono hunters Mi hai appena aperto un mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Hai ragione, non sono più uno Shiny Hunter. D:Ma voglio comunque diventare un Cacciatore di Cromatici. Voglio Charizard, Typhlosion, Blaziken, Infernape, Emboar, Delphox, Dunsparce e tanti altri Monocromatici. *w* In realtà la possibilità di trovare uno shiny nei vecchi giochi è 1 su 8192.Ok, edito, grazie Ma voglio comunque diventare un Cacciatore di Cromatici. Voglio Charizard, Typhlosion, Blaziken, Infernape, Emboar, Delphox, Dunsparce e tanti altri Monocromatici. *w*io devo ancora trovare un cromatico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ho avuto ancora la possibilità di trovare un pokemon cromatico, a questo punto spero in un monocromatico, è molto di più nel mio stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non so se mettermi a cercare subito, o aspettare l'ufficialità della cosa :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non so se mettermi a cercare subito, o aspettare l'ufficialità della cosa :/. bho, io non ho mai trovato un cromatico, comunque avanzando nel gioco lo cercherò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beh... meglio così, almeno c'è qualcosa di veramente MOLTO "Raro" da trovare, ma gli shiny rimangono rari comunque. Ma qualcuno ha scoperto di quanto è la possibilità di incontrare uno shiny su X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beh... meglio così, almeno c'è qualcosa di veramente MOLTO "Raro" da trovare, ma gli shiny rimangono rari comunque. Ma qualcuno ha scoperto di quanto è la possibilità di incontrare uno shiny su X e Y? 1 su 5000/4000 +- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ora si estingueranno gli shiny hunters e si svilupperanno in mono hunters e infatti ora sono diventato un Mono Hunter :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 bho, io non ho mai trovato un cromatico, comunque avanzando nel gioco lo cercherò xD Io trovo spesso cromatici. Quindi, penso proprio che mi metterò a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 1 su 5000/4000 +- DavveO? e urca è sempre un bordello... strano.. c'è così tanta gente che ha azzeccato quel 1 su 4000-5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 DavveO? e urca è sempre un bordello... strano.. c'è così tanta gente che ha azzeccato quel 1 su 4000-5000 Bhe, rispetto agli 8000 di prima, poi pensa che c'è anche il metodo masuda e il cromaticamuleto D: (se c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Troppo toghi i MonoCromatci :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è un semplice glitch... :/Se si resetta la consolle tornano normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è un semplice glitch... :/ Se si resetta la consolle tornano normali... tu ne hai trovato uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a forza di cercare un Pikachu monocromatico ne troverò uno shiny XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Però è strano, su questo forum ci sono decine di persone che hanno trovato uno o più shiny, ma nessun mono-cromatico... Anyway, voglio assolutamente un Dewgong monocromatico. Anche al costo di venir arrestato da GreenPeace, visti tutti i Dewgong/Seel che ammazzerò per trovare quello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 è un semplice glitch... :/ Se si resetta la consolle tornano normali... sul serio D: !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 a forza di cercare un Pikachu monocromatico ne troverò uno shiny XD ! casomai il contrario xD Ahh ora ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 SANTI NUMI!!!!Allora lo scutterbug che ho io tutto bianco e nero......è un MONOCROMATICOOOOOOOO!!!!Ma che botta di gnaooooo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 SANTI NUMI!!!!Allora lo scutterbug che ho io tutto bianco e nero......è un MONOCROMATICOOOOOOOO!!!!Ma che botta di gnaooooo!!!XDposta una foto *^* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 troverò prima uno shiny piuttosto che uno di questi cosi (e ancora non ne ho trovato nemmeno uno dopo 70 ore di gioco .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 tu ne hai trovato uno? Sì! Dunsparce! T___T E io che ci speravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 posta una foto *^* !!! tempo arrivare a casa e posto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.