Vai al commento

[GLITCH] Pokémon monocromatici

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

ha fatto il bagliore di luce bianca all'entrata in lotta?

questo mi sà  che è un rumor... comunque ad essere onesto no, non l'ha fatto (o non l'ho notato? :c )

Inviato

questo mi sà  che è un rumor... comunque ad essere onesto no, non l'ha fatto (o non l'ho notato? :c )

Allora forse è un bug tuo.. perché essendo un rumors, non confermato al 100% ma solo al 99,99%, dobbiamo prendere con le pinze, la prossima volta nota il fascio di luce bianco D:

Inviato

Allora forse è un bug tuo.. perché essendo un rumors, non confermato al 100% ma solo al 99,99%, dobbiamo prendere con le pinze, la prossima volta nota il fascio di luce bianco D:

Ok, vi terrò aggiornati >.>

Inviato

Adesso oltre a non aver catturato un cromatico potrò dire di non aver catturato neanche un monocromatico yay!

Inviato

Come non sono veri? D:

Io li troverò, glitch o non glitch!

non si sa se sono veri o no, almeno fino al 99,9%.

Adesso oltre a non aver catturato un cromatico potrò dire di non aver catturato neanche un monocromatico yay!

Anche io! yay

Inviato

magari se lo mandi in campo tu il bagliore esce,provaci

Io ho detto che era un bug perchè adesso, dopo aver spento/riacceso la 3DS, è tornato un normalissimo dunsparce... non avete idea della delusione :c

Inviato

non si sa se sono veri o no, almeno fino al 99,9%.

Anche io! yay

99,9% veri, spero

Io ho detto che era un bug perchè adesso, dopo aver spento/riacceso la 3DS, è tornato un normalissimo dunsparce... non avete idea della delusione :c

:c

Inviato

sarai tu sfigato :th_sisi:

Inviato

sarai tu sfigato :th_sisi:

Forse QUELLO era un bug. Questi no.

O almeno ci spero à§wà§

In ogni caso li cercherò, anche se dovrò dire addio ai Pokémon monocromatici al prossimo spegnimento del 3Ds. :'(.

Inviato

O almeno ci spero à§wà§

In ogni caso li cercherò, anche se dovrò dire addio ai Pokémon monocromatici al prossimo spegnimento del 3Ds. :'(.

:'(.

Speriamo di no.

Inviato

O almeno ci spero à§wà§

io non spegnerò più il 3DS XD !!!

Inviato

Mi dispiace per quelle persone che hanno passato il pomeriggio a cercare MonoCromatici.

Ma non è ufficiale che siano bug ^^.

DIFFONDETE IL VERBO!

Inviato

No cioè.

Leggo questo post, sbavo, svengo, mi esalto e leggo che si tratta di un semplice glitch.

Ditemi.

Che.

Non.

È.

Vero.

Inviato

No cioè.

Leggo questo post, sbavo, svengo, mi esalto e leggo che si tratta di un semplice glitch.

Ditemi.

Che.

Non.

È.

Vero.

non vero al 99,9%

Non si sa se è vero o no, fatto sta che io credo che i pokémon monocromatici esistono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...