Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sì! Dunsparce! T___T E io che ci speravo!!! ha fatto il bagliore di luce bianca all'entrata in lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 tempo arrivare a casa e posto! XD ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ha fatto il bagliore di luce bianca all'entrata in lotta? questo mi sà che è un rumor... comunque ad essere onesto no, non l'ha fatto (o non l'ho notato? :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 questo mi sà che è un rumor... comunque ad essere onesto no, non l'ha fatto (o non l'ho notato? :c ) Allora forse è un bug tuo.. perché essendo un rumors, non confermato al 100% ma solo al 99,99%, dobbiamo prendere con le pinze, la prossima volta nota il fascio di luce bianco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora forse è un bug tuo.. perché essendo un rumors, non confermato al 100% ma solo al 99,99%, dobbiamo prendere con le pinze, la prossima volta nota il fascio di luce bianco D: Ok, vi terrò aggiornati >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Adesso oltre a non aver catturato un cromatico potrò dire di non aver catturato neanche un monocromatico yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok, vi terrò aggiornati >.> magari se lo mandi in campo tu il bagliore esce,provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come non sono veri? D:Io li troverò, glitch o non glitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ne voglio uno sbav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Come non sono veri? D:Io li troverò, glitch o non glitch!non si sa se sono veri o no, almeno fino al 99,9%.Adesso oltre a non aver catturato un cromatico potrò dire di non aver catturato neanche un monocromatico yay!Anche io! yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 magari se lo mandi in campo tu il bagliore esce,provaci Io ho detto che era un bug perchè adesso, dopo aver spento/riacceso la 3DS, è tornato un normalissimo dunsparce... non avete idea della delusione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non si sa se sono veri o no, almeno fino al 99,9%.Anche io! yay99,9% veri, speroIo ho detto che era un bug perchè adesso, dopo aver spento/riacceso la 3DS, è tornato un normalissimo dunsparce... non avete idea della delusione :c:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io ho detto che era un bug perchè adesso, dopo aver spento/riacceso la 3DS, è tornato un normalissimo dunsparce... non avete idea della delusione :c sarai tu sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sarai tu sfigato Forse QUELLO era un bug. Questi no. O almeno ci spero à§wৠIn ogni caso li cercherò, anche se dovrò dire addio ai Pokémon monocromatici al prossimo spegnimento del 3Ds. :'(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Forse QUELLO era un bug. Questi no. O almeno ci spero à§wৠIn ogni caso li cercherò, anche se dovrò dire addio ai Pokémon monocromatici al prossimo spegnimento del 3Ds. :'(. :'(. Speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Forse QUELLO era un bug. Questi no. O almeno ci spero à§wৠIn ogni caso li cercherò, anche se dovrò dire addio ai Pokémon monocromatici al prossimo spegnimento del 3Ds. :'(. io non spegnerò più il 3DS XD !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io non spegnerò più il 3DS XD !!! ahaha neanche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No, io non ci credo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi dispiace per quelle persone che hanno passato il pomeriggio a cercare MonoCromatici. Non è ancora detto nulla. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi dispiace per quelle persone che hanno passato il pomeriggio a cercare MonoCromatici.Ma non è ufficiale che siano bug .DIFFONDETE IL VERBO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No cioè.Leggo questo post, sbavo, svengo, mi esalto e leggo che si tratta di un semplice glitch. Ditemi.Che.Non.È.Vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No cioè. Leggo questo post, sbavo, svengo, mi esalto e leggo che si tratta di un semplice glitch. Ditemi. Che. Non. È. Vero. non vero al 99,9% Non si sa se è vero o no, fatto sta che io credo che i pokémon monocromatici esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Vero al 99,9% Vero che sono glitch o vero che sono confermati? Spero la seconda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Vero che sono glitch o vero che sono confermati? Spero la seconda *_* rileggi adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mah, speriamo in una conferma, dai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.