GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mah, speriamo in una conferma, dai D: pure io voglio che siano veri D: !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora..prendete la cosa con le pinze (magari alla fine è uno shiny IO NON LO SO)però ecco quello che hooh, bianco e nero no.. ma bianco e scale di grigi sì..poi ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma che cos'è il metodo Masuda di cui state parlando?Accoppiare due Pokémon stranieri in un gioco italiano. Si aumentano le possibilità di avere cromatici. pure io voglio che siano veri D: !!!Penso che un po tutti lo speriamo :O.Allora..prendete la cosa con le pinze (magari alla fine è uno shiny IO NON LO SO)però ecco quello che hooh, bianco e nero no.. ma bianco e scale di grigi sì..poi ditemi voi Oddio *^*Ha la stellina dello shiny nelle info? Come reagisce quando entra in lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora.. prendete la cosa con le pinze (magari alla fine è uno shiny IO NON LO SO) però ecco quello che ho oh, bianco e nero no.. ma bianco e scale di grigi sì.. poi ditemi voi potresti fare un'immagine più grande di tutto il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Accoppiare due Pokémon stranieri in un gioco italiano. Si aumentano le possibilità di avere cromatici. Penso che un po tutti lo speriamo :O.Oddio *^*Ha la stellina dello shiny nelle info? Come reagisce quando entra in lotta?stellina?Se ti dicessi di sì passerebbe a shiny? XDo mannaggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora.. prendete la cosa con le pinze (magari alla fine è uno shiny IO NON LO SO) però ecco quello che ho oh, bianco e nero no.. ma bianco e scale di grigi sì.. poi ditemi voi OMG <3 , vado subito a catturarne uno , allora il Vivillon con le ali bianche era monocromatico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 stellina? Se ti dicessi di sì passerebbe a shiny? XD o mannaggia... foto.. del 3ds per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 stellina? Se ti dicessi di sì passerebbe a shiny? XD o mannaggia... , be è sempre uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma non si può controllare sul Pokédex, dove si controllano le forme, se c'è scritto se è Shiny o no? In BW2 si poteva. :o Si, sopra il poké, dove stanno le due lenti di ingrandimento, quella grigia e quella dorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma non si può controllare sul Pokédex, dove si controllano le forme, se c'è scritto se è Shiny o no? In BW2 si poteva. :o infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 infatti Si, sopra il poké, dove stanno le due lenti di ingrandimento, quella grigia e quella dorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grigia = Monocromatico Dorata = Shiny. Almeno credo. fg Si, poi su quella dorata, sta anche pikachu con la bocca aperta e la stellina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grigia = Monocromatico Dorata = Shiny. Almeno credo. fg quella grigia è per i pokemon normali quella dorata per gli shiny. lo so per certo perché in quella grigia mi segna due forme per vivilon, e infatti ne ho 2 con diverse colorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 quella grigia è per i pokemon normali quella dorata per gli shiny. lo so per certo perché in quella grigia mi segna due forme per vivilon, e infatti ne ho 2 con diverse colorazioni Scusate se quello che dico non conta eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok. Addio Pokémon monocromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Allora.. prendete la cosa con le pinze (magari alla fine è uno shiny IO NON LO SO) però ecco quello che ho oh, bianco e nero no.. ma bianco e scale di grigi sì.. poi ditemi voi Oddheo *W* Ditemi che è mono e che non è un semplice shiny pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok. Addio Pokémon monocromatici.Non è confermata la loro falsità !Oddheo *W*Ditemi che è mono e che non è un semplice shiny pls shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non è confermata la loro falsità !shiny D:Con quella parola mi hai letteralmente ucciso T.TMa ci sono conferme al 100% che sono falsi? Oppure c'è qualche speranza che siano veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non è confermata la loro falsità !shiny D:Bah, non so. Ma io penso di sì, o perlomeno ci sono ma spariscono. Per me va bene anche solo questo, basta che ci siano >.<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grigia = MonocromaticoDorata = Shiny.Almeno credo. fgNo, nel pokédex il grigio sta per la forma normale.Dal mio dex me lo segna come dorato.. allora sarà uno shiny? XDqui dal 3ds(devo farvi anche una foto di me col 3ds che saluto nel caso? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Con quella parola mi hai letteralmente ucciso T.TMa ci sono conferme al 100% che sono falsi? Oppure c'è qualche speranza che siano veri?No, non ci sono conferme né che siano veri, né che siano falsi, abbiamo solo le immagini nel main-post che dimostrano almeno lo 0,01% della loro esistenza.No, nel pokédex il grigio sta per la forma normale.Dal mio dex me lo segna come dorato.. allora sarà uno shiny? XDqui dal 3ds(devo farvi anche una foto di me col 3ds che saluto nel caso? )si, è cromatico, vedi la stella rossa sopra "niente"? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No, nel pokédex il grigio sta per la forma normale. Dal mio dex me lo segna come dorato.. allora sarà uno shiny? XD qui dal 3ds (devo farvi anche una foto di me col 3ds che saluto nel caso? ) Può darsi che i mono e gli shiny li segni entrambi dorati e con la stellina nelle info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusate, domani dovrebbe uscire la guida ufficiale, appena qualcuno in grado di fare scan (decenti) otterrà la guida scopriremo se questi rumor sono veri o falsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusate, domani dovrebbe uscire la guida ufficiale, appena qualcuno in grado di fare scan (decenti) otterrà la guida scopriremo se questi rumor sono veri o falsi! dubito che la guida ufficiale parli di cromatici e di monocromatici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Che poi, è strano che questi monocromatici siano spuntati solo ora, dopo una settimana dall'uscita del gioco e dopo due/tre settimane che qualcuno è riuscito ad ottenerlo tramite conoscenze. :s Beh, sono rari. Quasi quanto uno shiny, mi sembra più che normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.