MarkoMarin17 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come da titolo questo è un mercatino abbastanza prelibato perchè pur essendo uno della vecchia scuola mi sono catapultato bene in questa nuova realtà pokemon e possiedo di tutto! Offro Starter: Chespin,Fennekin,Froakie,Charmender,Squirtle,Bulbasaur -Tyrogue -Natu-Zorua-Anorith (nato dal fossile) -Lileep (nato dal fossile)-Kabuto (nato dal fossile)-Omanyte (nato dal fossile)-Shieldon (nato dal fossile)-Galvantula-Snorunt-Deino-Taillow -Rotom-Larvesta-Elekid-Magby-Lapras-Tirtouga (nato dal fossile)-Chansey-Gastrodon-Beldum-Shinx-Bronzor-Pineco-Ponyta-Teddiursa-Fraxure-Krabby-Lampent-Klink-Spearow-Munna-Murkrow-Cranidos-Dedenne-Tranquill-Larvitar-Aipom-Lillipup-Beautifly-Shuppet-Paras-Minccino-Palpitoad-Swadloon-Sunkern-Shellder-Vulpix-Spheal-Phanpy-Corphish-Nuzleaf-Staryu-Sawsbuck-Wooper-Skrelp-Tropius-Camerupt-Venomoth-Slugma-Mankey-Noibat-Vullaby-Growlithe Offro anche pokemon con il Pokerus! Cerco: Megapietre: Aggronite, Mewtwoite y. Yveltal, Articuno, Zapdos. (per uno di loro potrei dare piu pokemon) Pokemon rari in generale! (scizor,frozlass,clefairy) P.s l'unica cosa che non scambio sono le megapietre. Cerco anche Caramelle Rare x3 e vari strumenti : Avanzi, Conchinella, Affilartigli, Affilodente, Dente Abissi, Dubbiodisco, Elettritore, Magmatore,Squama drago,Metalcoperta,Terrorpanno. Contattate anche per mp o qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma Misdreavus nn c'è l'ha nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ma Misdreavus nn c'è l'ha nessuno? Ma sicuro che si trovi? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma sicuro che si trovi? ahahah Si si, al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho una metal coperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ho una metal coperta ho una metal copertacosa vorresti per la metalcoperta?cosa vorresti per la metalcoperta?Cerco anche Heracrossite e Xerneasma Misdreavus nn c'è l'ha nessuno?misdreavus non lo trovo neanche in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho ben 24 caramelle rare da scambiare, xerneas e scyther, cerco le mega pietre esclusive di y e lo strumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 megapietre non ne do purtroppo, ma non ti interessa nessun pokemon?Ho ben 24 caramelle rare da scambiare, xerneas e scyther, cerco le mega pietre esclusive di y e lo strumento avanzimegapietre non ne do purtroppo, ma non ti interessa nessun pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 megapietre non ne do purtroppo, ma non ti interessa nessun pokemon?megapietre non ne do purtroppo, ma non ti interessa nessun pokemon?Purtroppo mi servono solamente le megapietre e l'avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao, ho visto il tuo mercatino e sarei iteressato a due pokemon in particolare: numel(va bene anche all'1 magari facendo fare un uovo a cemerupt, poi lo schiudi e me lo dandi all'1) e poi noibat( possibilemte evouto).Grazie per l'attenzione. Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marty Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti potrebbe servire heracross? Altrimenti puoi dirmi che pokemon ti servono e posso vedere se riesco a trovarliFammi sapere (・ω・)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao, ho visto il tuo mercatino e sarei iteressato a due pokemon in particolare: numel(va bene anche all'1 magari facendo fare un uovo a cemerupt, poi lo schiudi e me lo dandi all'1) e poi noibat( possibilemte evouto).Grazie per l'attenzione. Contattami in MPmi da che non puoi più ricevere messaggi, posso darti sia numel che noibat ma cosa offri?Ti potrebbe servire heracross? Altrimenti puoi dirmi che pokemon ti servono e posso vedere se riesco a trovarliFammi sapere (・ω・)ノHeracross ce l'ho mi servirebbe l'heracrossite, se no dimmi tu cosa offri tra le cose che ho richiestoOffro anche Gligar, Clefairy, Purrloin,Starly,Grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un consiglio. Non penso che a qualcuno servano Pokémon normali che si possono trovare tranquillamente da soli. Le cose che interessano sono: i fossili, i pokemon esclusivi di x e y, le megapietre, pokemon flawless (oppure all 31), con determinate nature, con DW e altre cose del genere (ovver rare). La mia è una "critica" costruttiva, poi fai come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi da che non puoi più ricevere messaggi, posso darti sia numel che noibat ma cosa offri?Heracross ce l'ho mi servirebbe l'heracrossite, se no dimmi tu cosa offri tra le cose che ho richiestoOffro anche Gligar, Clefairy, Purrloin,Starly,GrimerMi interessa solo numel ora, ti posso dare chespin o charmander, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io non ho i pokemon che desideri per ora, ma spritzee ti manca? Forfrou? Ho anche skiddoMi interessano fennekin e chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un consiglio. Non penso che a qualcuno servano Pokémon normali che si possono trovare tranquillamente da soli. Le cose che interessano sono: i fossili, i pokemon esclusivi di x e y, le megapietre, pokemon flawless (oppure all 31), con determinate nature, con DW e altre cose del genere (ovver rare). La mia è una "critica" costruttiva, poi fai come vuoi. Molti di quelli che offro non li trovi in giro, i fossili li offro tutti. Poi se vogliono chiedermi un pokemon con determinate nature o altro possono benissimo farlo, in più ho tutti gli esclusivi sia di x che di y l'unica cosa che non offro sono le megapietre e per ora quelli all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Molti di quelli che offro non li trovi in giro, i fossili li offro tutti. Poi se vogliono chiedermi un pokemon con determinate nature o altro possono benissimo farlo, in più ho tutti gli esclusivi sia di x che di y l'unica cosa che non offro sono le megapietre e per ora quelli all 31 Bene, allora ti consiglio di specificarlo che possono anche chiederti determinate nature. Un altro consiglio, cerca di procurarti qualche Pokémon con trait DW, fanno gola quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a me interessa joltik cosa vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 a e numel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho ben 24 caramelle rare da scambiare, xerneas e scyther, cerco le mega pietre esclusive di y e lo strumento avanzi io ho avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 iO HO CARAMELLE RARE X3. mi potresti dare Magby? tienimelo per Sabato per favore. intanto visita il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26528-mercatino-mewthree-versioni-x-e-y/?hl=%20mercatino%20%20mewthree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 iO HO CARAMELLE RARE X3. mi potresti dare Magby? tienimelo per Sabato per favore. intanto visita il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26528-mercatino-mewthree-versioni-x-e-y/?hl=%20mercatino%20%20mewthreeok magby sarà pronto per sabato per 3 caram. rarea me interessa joltik cosa vuoi???qualcosa che ho richiesto possibilmente.a e numelnon mi interessano gli starter li ho tutti, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Come da titolo questo è un mercatino abbastanza prelibato perchè pur essendo uno della vecchia scuola mi sono catapultato bene in questa nuova realtà pokemon e possiedo di tutto! Offro Starter: Chespin,Fennekin,Froakie,Charmender,Squirtle,Bulbasaur -Tyrogue -Natu-Zorua-Anorith (nato dal fossile) -Lileep (nato dal fossile)-Kabuto (nato dal fossile)-Omanyte (nato dal fossile)-Shieldon (nato dal fossile)-Galvantula-Snorunt-Deino-Taillow -Rotom-Larvesta-Elekid-Magby-Lapras-Tirtouga (nato dal fossile)-Chansey-Gastrodon-Beldum-Shinx-Bronzor-Pineco-Ponyta-Teddiursa-Fraxure-Krabby-Lampent-Klink-Spearow-Munna-Murkrow-Cranidos-Dedenne-Tranquill-Larvitar-Aipom-Lillipup-Beautifly-Shuppet-Paras-Minccino-Palpitoad-Swadloon-Sunkern-Shellder-Vulpix-Spheal-Phanpy-Corphish-Nuzleaf-Staryu-Sawsbuck-Wooper-Skrelp-Tropius-Camerupt-Venomoth-Slugma-Mankey-Noibat-Vullaby-Growlithe Offro anche pokemon con il Pokerus! Cerco: Megapietre: Aggronite, Mewtwoite y. Yveltal, Articuno, Zapdos. (per uno di loro potrei dare piu pokemon) Pokemon rari in generale! (scizor,frozlass,clefairy) P.s l'unica cosa che non scambio sono le megapietre. Cerco anche Caramelle Rare x3 e vari strumenti : Avanzi, Conchinella, Affilartigli, Affilodente, Dente Abissi, Dubbiodisco, Elettritore, Magmatore,Squama drago,Metalcoperta,Terrorpanno. Contattate anche per mp o qui io vorrei squirtle...posso darti il dente abissi...ke ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.