Manuel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 (modificato) Prime immagini del nuovo gioco Pokémon in fase di sviluppo! Leggi la notizia Modificato 28 novembre, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un po' inquietante. Un po' tanto inquietante. Ma se ci sarà solo pikachu giocabile non lo terrò in considerazione. 700 e passa pike proprio pikachu devo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Mi fanno paura quelle teste computerizzate. à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Marcox5, gEmaOshawott, DraVoir e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 No, Pikachu, adesso anche tu mi fai paura à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 non mi affascina molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ho paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A me fa più paura la ragazza D: E' stata aggiunta una reazione da Sol, Lucas_W, Vibravashiny e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Uuuu che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Inquietanti...un bel po'!Il gioco non mi sembra gran che... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 A me fa più paura la ragazza D: Ommiodio muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Fa paura. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Grazie Manuel, ora per colpa tua non riuscirò a dormire stanotte. E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Manuel, Dragopika22 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 VADE RETRO, COSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mi fa paura... D: non avrebbero mai dovuto iniziare a progettare questo gioco... PERCHè PERDONO TEMPO INVECE DI CONCENTRARSI SUI REMAKE???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quel Pikachu ha un che di Inquietante, e non poco O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 w.t.f.Ma che roba è °___°inquietante è dire poco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se fa così paura credo che sarà pegi 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non mi piace D:Mi aspettavo un qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 La ragazza sembra un titano uscito fuori da Attack on TitanIo questo gioco non lo comprerò perché Pikachu non mi piace come Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un gioco horror piu che altro... Di sicuro non lo prendo odio la pantegana gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Altro che investigativo,sarà il primo gioco horror della serie. PS:visto in video comunque non è poi così inquietante e comunque aspetterei nell'avere più dettagli sul gioco per decidere se comprlarlo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io non lo comprerò a priori... preferisco spendere soldi per i giochi della serie principale pokèmon come appunto i remake di rubino e zaffiro o un ipotetico Pokèmon Z! (che non mi dispiacerebbe sinceramente...) E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Quelle perono sembrno usciti da "le colline hanno gil occhi " oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 La curiosità sale, e di molto. Rientrerà fra i miei prossimi acquisti, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Perché c'ho l'impressione che vogliano creare qualcosa di mostruoso?Non so, mi stanno dando questo tipo di impressione qua lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati