Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Apro questa discussione per raggruppare tutte le immagini dei pokemon di sesta generazione e delle megaevoluzioni Shiny, oppure descrizioni nel caso non ci siano foto. Pokémon di sesta generazione MegaEvoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 che brutta quella di Mega Garchomp!! ma non solo lui... non sono molto belle alcune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bravissimo, ora mi è venuta una voglia matta di acchiappare JoeGambero.Comunque, bella guida. Voglio vedere l'evoluzione di GeneraJoe shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Voglio un avalugg shiny *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sono felice che vi piaccia, quando ne trovo altre aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fonte? Comunque i migliori per me sono Talonflame, Clawitzer, Trevenant, MegaCharizardX/Y, MegaMewtwo X/Y, MegaMawile, MegaAbsol e, anche se non è attualmente presente, MegaGengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fake.Ho visto video su youtubbo e non sono così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Mi piacciono solo Mega Charizard X, Helioptile, Phantump, Spritzee, Inkay, Clauncher, Fennekin e SylveonLe altre bruttissime, soprattutto Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fake. Ho visto video su youtubbo e non sono così. Sicuro? Io ho visto quelli che ho trovato sul tubo e tutti quelli che ho trovato coincidevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Blaziken non cambia molto da shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Fake fletching non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Cmq quelli che ho visto e che so per certo che sono cosi sono: Fennekin, Fletchling, Vivillon, Inkay, tutti gli spettri, MegaCharizard (entrambi), MegaLucario, Pancham, Dedenne, Sylveon, Clauncher, Meowstick e Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non sono molto belli, anzi. Gli unici decenti sono Greninja, Spewa (bellissimo *^*), Meowstick (ma solo femmina, il maschio sembra fatto di pipì), Goomy & Co. e L'Albero (non mi ricordo mai come si chiama). EDIT: Dedenne e Helioptile son degli obrobri. Fanno proprio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Helioptile abbronzato è sexy bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 voglio gli starter shiny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 greninja shinyO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 A mio parere sono gli Shiny piu belli quelli di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Yveltal e i due Mewtwo sono fake, perchè sono shiny locked in-game. Per il resto, sembrano veri (E figherrimi, soprattutto Trevenant ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 È chiaro che abbiamo a che fare con delle fanart ma ad ogni modo non riterrei i due Mewtwo fake in quanto sono ottenibili grazie a degli esemplari cromatici provenienti dalla terza e dalla quarta generazione, tutto ciò a scapito dello shiny locked di X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 È chiaro che abbiamo a che fare con delle fanart ma ad ogni modo non riterrei i due Mewtwo fake in quanto sono ottenibili grazie a degli esemplari cromatici provenienti dalla terza e dalla quarta generazione, tutto ciò a scapito dello shiny locked di X e Y... Si, hai ragione, ma per adesso non si sono ancora visti. Col tempo si vedranno anche xerneas e yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no che brutto Mgarchomp shiny, peccato dato che io ho garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non riterrei i due Mewtwo fake in quanto sono ottenibili grazie a degli esemplari cromatici provenienti dalla terza e dalla quarta generazione, tutto ciò a scapito dello shiny locked di X e Y... Se sei GIA' riuscito a trasferirti Pokémon dalle vecchie generazioni ti faccio i complimenti. Chi ha fatto quell'immagine ha solo supposto che la colorazione rimanga la stessa di Mewtwo, cosa che è in realtà improbabile, perché di solito le megaevoluzioni cambiano il modo di essere shiny (vedi Gengar che diventa bianco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Certo che no, come pensi possa essere riuscita a trasferirli senza PokèTrasferitore?Quello che so è che, su un totale di 28 ME, 24 mantengono i colori principali dei precedenti stadi (le uniche eccezioni sono MCharizard X, MGengar, MGarchomp e MGardevoir, con quest'ultimo che lo è solo in parte, a causa della colorazione nera della gonna), pertanto, visto che i numeri parlano chiaro, è lecito aspettarsi che le forme Mega di Mewtwo siano molto simili a quelle realizzate dall'autore delle fanart postate in questo topic, in quanto riprendono fedelmente la sua forma cromatica in forma "normale"!So di che cosa parlo, in quanto conosco tutte le forme shiny dei pkmn che possono megaevolvere in quanto li possiedo tutti su Nero e poiché mi sono documentata sulle ME cromatiche corrispondenti guardando video su Youtube o screenshots su Google Immagini, perciò i tuoi "improbabile" o "di solito" mi paiono un po' campati per aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.