Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Qualcuno vuole uno skrelp shiny?Cosa proponete Se non chiedo troppo mi piacerebbe la manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualche starter ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 nono li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 nono li ho tutti serve vullaby/sandile o qualche pokémon specifico ? (potrei anche darti una ampharosite o una lucarite così te li scambi per la pietra che ti serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 uno zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 zygarde potrei, ma aspetto altre offerte e stasera alle 19:30 decido(o se trovo qualcosa di particolarmente importante accetto istantaneamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 va bene! io intanto lo tengo li ahah! se hai richieste particolari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 anche xerneas va benissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 purtroppo lo sto cercando pure io quello ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti do un poKèmon con il pokèrus. anche gengar o uno starter di 1 generazione se mi dai il tempo di fare le uova (ho i 3 starter e ditto)ti do un poKèmon con il pokèrus. anche gengar o uno starter di 1 generazione se mi dai il tempo di fare le uova (ho i 3 starter e ditto)oppure eevee. bagon, vupix, gabite, insomma, prova a sparare un po' di nomi e vedo cos'ho. tutti con il pokérus, logicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti posso dare un Alomomola shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 posso darti froakie o fennekin DW col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Un altro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 o chespin o volbeat tutti e due DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho uno Zygarde. Insieme ti offro la Gengarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sono tutte offerte molto interessanti.Ora valuto e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Va bene va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro shinx al l.1 per un qualsiasi pokemon con pokerus o altri. (Se siete interessati contattatemi in privato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti posso dare un pokemon infetto di pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se vuoi te ne do 2 DW uno col pokerusoppure se vuoi posso darti bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho trovato la persona, che è stata contattata tramite MP.Se avete pazienza entro domani ne procuro alti :3Se interessa ora ho ludvisc shiny, in attesa di un nuovo skerpl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si mi interessa vuoi bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 starter e fossili li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai anche gli starter di kalos DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.