Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Apro oggi il mio mercatino Cosa offro: -Starter 6 generazione-Starter 1 generazione-Froakie con mutatipo-Larvitar e Pupitar-Aaron e Lairon-Swirlix e Spritzee-Skrelp e Clauncher-Ludvisc shiny-Skrelp shiny (su richiesta)-Pokemon shiny che si pescano (su richiesta) Cosa cerco:-Pokemon shiny-Manectrite, Pinsirite -Offerte vostre In aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ripropongo l'offerta di Alomomola shiny per Skrelp shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Alomolola shiny l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Naaaaaaah, ok.Ti potrebbe interessare un Froakie dw 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 si, ma non per skrelp :3Per ludvisc shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No, vorrei Skrelp, da come avrai intuito ho X.Vedremo più in là (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vorrei sklerp o ludvisc shiny per fennekin DW o quilladin DW o tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 potrei darti ludvisc shiny, non hai altro oltre agli starter?In questo momento cerco molto la pinsirite *^* ma se vuoi accetto altre proposte (non starter xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vuoi volbeat DW o beartic o leafeon o pokemon col pokerus o kecleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LolloSk8 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 cosa vorresti per aron?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 vuoi volbeat DW o beartic o leafeon o pokemon col pokerus o kecleon? per caso hai un umbreon?cosa vorresti per aron??dipende: se ne vuoi uno a caso, fai un offerta tu. Se lo vuoi con una natura specifica decidiamo un prezzo lievemente più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 hai per caso bagon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 hai per caso bagon shiny? sfortunatamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.