Pokèmastèr Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quali sono secondo voi i pokèmon di sesta generazione adatti al battling competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Doublade + evocondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Qualcuno c'è, ora ho un sonno cane e mi viene in mente solo heliolisk, che mi sa che è un ottimo sweeper grazie all'attacco speciale e alla velocità ottimi, impara un sacco di mosse tipo fulmine, focalcolpo, neropulsar ecc. e poi ha solar power di hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Heliolisk può essere sfruttato sia sotto solo che pioggia, il problema che anche le condizioni meteo portate da abilità durano solo 5 turni, massimo 8 con la roccia adeguata. Per ora vedo abbastanza competitivi Greninja con l' abilità Mutatipo, e Aegislash, che è meglio ancora di doublade con evolcondensa, posso assicurare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 bè, pure megablaziken (blaziken) lo vedo molto competitivo.Lo so, non è un pokemon di sesta generazione ma ha la megaevoluzione che è stata introdotta nei nuovi giochi.Se poi lo chiedi per partecipare alla prima stagione delle lotte a punteggio ignora il mio commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 uhm aegi se usato bene può davvero essere un pericolo...certo non come doublade evolcondensa...ma cmq.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 MegaBlaziken è forte, ma probabilmente troppo per giocare in ou. Già su bw2 blaziken con speed boost era Uber.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Le uniche mega evo che forse staranno in ou sono le mega di mawile, kangaskhan, gardevoir, bannette, pinsir, heracross, gyarados, aggron e ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.