Ares Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma il poke radar funziona come il metodo della pesca, però come faccio per far venire uno shiny qui? Non l'ho capito molto questo metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 I radar si ricarica ogni 50 passi, lo usi una volta e devi andare sempre nelle zone di erba che si muovo velocemente.Non andare in quelle lente e nemmeno in quello che sono vicine a te.In teoria arrivato ad una catena di 40+ le probabilità di uno shiny si alzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma il poke radar funziona come il metodo della pesca, però come faccio per far venire uno shiny qui? Non l'ho capito molto questo metodo... Come come il metodo della pesca? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.