Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Aspetta, prima lasciami spiegare a te, che non sai nulla.

>Pain, mio nemico in un'altra iniziativa, mi ha insultato qui e ha chiesto voti per battermi, contro il regolamento.

>Ho litigato con Pain.

>Siete intervenuti voi, rompiboolas, e mi avete insultato a destra e a manca.

Sono davvero tanto malvagio, ora che ti ho illuminato?

Addio.

 

Non mi pare che qualcuno ti abbia offeso... Anzi sei stato tu a partire dicendo "Non partecipo ad una iniziativa idiota che tanto non sapete neanche battlare!" ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, prima lasciami spiegare a te, che non sai nulla.

>Pain, mio nemico in un'altra iniziativa, mi ha insultato qui e ha chiesto voti per battermi, contro il regolamento.

>Ho litigato con Pain.

>Siete intervenuti voi, rompiboolas, e mi avete insultato a destra e a manca.

Sono davvero tanto malvagio, ora che ti ho illuminato?

Addio.

Qual'è il problema se chiede voti?

Veramente, hai cominciato tu!  Dato che ci sfotti così tanto e ti credi il migliore, perchè non lo dimostri anzichè parlare solamente?

Ammesso che sia così, non hai nessun diritto di offendere coloro che non sono bravi nel battling quanto te, spero sia stato chiaro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, prima lasciami spiegare a te, che non sai nulla.

>Pain, mio nemico in un'altra iniziativa, mi ha insultato qui e ha chiesto voti per battermi, contro il regolamento.

>Ho litigato con Pain.

>Siete intervenuti voi, rompiboolas, e mi avete insultato a destra e a manca.

Sono davvero tanto malvagio, ora che ti ho illuminato?

Addio.

Ma non è modo di presentarsi in un topic così,io adesso non so le regole di sto sondaggio ma io lo dicevo perchè l'educazione viene prima di tutto :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, prima lasciami spiegare a te, che non sai nulla.

>Pain, mio nemico in un'altra iniziativa, mi ha insultato qui e ha chiesto voti per battermi, contro il regolamento.

>Ho litigato con Pain.

>Siete intervenuti voi, rompiboolas, e mi avete insultato a destra e a manca.

Sono davvero tanto malvagio, ora che ti ho illuminato?

Addio.

decisamente si, se hai problemi con pain risolvili con lui, ma non venire ad intasare altre discussioni con i tuoi post, dato che in ogni messaggio non hai fatto altro che offendere altri utenti

 

poi se il richiedere voti è contro il regolamento dell'altra discussione, immagino che chi di dovere prenderà  provvedimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è il problema se chiede voti?

Veramente, hai cominciato tu!  Dato che ci sfotti così tanto e ti credi il migliore, perchè non lo dimostri anzichè parlare solamente?

Ammesso che sia così, non hai nessun diritto di offendere coloro che non sono bravi nel battling quanto te, spero sia stato chiaro..

esatto,guarda che non sai nulla di noi crystal,ci sono degli utenti qui che te le suonerebbero di brutto,e credo anch'io :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono qui per un'iniziativa idiota. Tra l'altro, non battlate decentemente, nessuno di voi.

ahhahhaaah ora hai dichiarato guerra e ti sei scavato la fossa, Mel battling sei una segaccia che va a giocare solo sul simulatore AHAHAH bene saluti e baci bimbetto,torna dopo che sarai cresciuto ( magari tromba un po ;) e chiedi a tua madre di spiegarti cosa sono umiltà  e educazione )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhahhaaah ora hai dichiarato guerra e ti sei scavato la fossa, Mel battling sei una segaccia che va a giocare solo sul simulatore AHAHAH bene saluti e baci bimbetto,torna dopo che sarai cresciuto ( magari tromba qualcuno di diverso da tua madre, che nn ti fa,male)

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,ok basta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhahhaaah ora hai dichiarato guerra e ti sei scavato la fossa, Mel battling sei una segaccia che va a giocare solo sul simulatore AHAHAH bene saluti e baci bimbetto,torna dopo che sarai cresciuto ( magari tromba qualcuno di diverso da tua madre, che nn ti fa,male)

 

Crystal è quello che vuoi, arrogante e presuntuoso ma certi commenti non li posso proprio vedere:

1) Fidati, chi gioca su simulatore è meno nabbo di chi gioca in game, il 90% delle volte

2) Con che coraggio metti in mezzo i genitori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crystal è quello che vuoi, arrogante e presuntuoso ma certi commenti non li posso proprio vedere:

1) Fidati, chi gioca su simulatore è meno nabbo di chi gioca in game, il 90% delle volte

2) Con che coraggio metti in mezzo i genitori?

ho correto prima di subito, nn volevo scrivere in quel senso ho editato ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crystal è quello che vuoi, arrogante e presuntuoso ma certi commenti non li posso proprio vedere:

1) Fidati, chi gioca su simulatore è meno nabbo di chi gioca in game, il 90% delle volte

2) Con che coraggio metti in mezzo i genitori?

cmq , nn è il simulatore il problema ma la faccia tosta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel battling sono una segaccia. Nah, sono abbastanza bravo e ho battuto persone migliori di voi.

Gioco solo su simulatore. Certo, è molto più vantaggioso.

Bimbetto. Elamadonna voi e sta fissa, da come mi state parlando sono pure più maturo di voi.

Per l'ultima frase, wow, sai che esiste il tasto segnala?

si lo so, fallo pure ho già  spiegato che volevo intendere un altra cosa ;) infatti se vedi ho editato

Nel battling sono una segaccia. Nah, sono abbastanza bravo e ho battuto persone migliori di voi.

Gioco solo su simulatore. Certo, è molto più vantaggioso.

Bimbetto. Elamadonna voi e sta fissa, da come mi state parlando sono pure più maturo di voi.

Per l'ultima frase, wow, sai che esiste il tasto segnala?

cmq scusa, una frase brutta davvero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece mi ha detto Peter che non vale.

E mi hai pure insultato.

Bastaaa! Vai via! Sei troppo un duro per noi! Tu dai "battlare" (ma parla come mangi! XD) e noi no! Facciamo schifo, via dalle pa**e prima di rovinarti la vita con degli individui come noi, che si divertono a fare le squadre seguendo i propri gusti invece di seguire dei numeri come fanno i veri PRO come te! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre litigate tutti quanti, io ho effettuato gli aggiornamenti XD


 


Li vedrete stasera quando gobbez avrà  un po' di tempo! Informo subito i superquattro di questa settimana che, in ordine, saranno:


 


KimbOo


Raysuper


Simone009


Fax99


 


Il superquattro di riserva sarà  Pain!


 


Congratulazioni a tutti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...