Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Nel battling sono una segaccia. Nah, sono abbastanza bravo e ho battuto persone migliori di voi.

Gioco solo su simulatore. Certo, è molto più vantaggioso.

Bimbetto. Elamadonna voi e sta fissa, da come mi state parlando sono pure più maturo di voi.

Per l'ultima frase, wow, sai che esiste il tasto segnala?

Io credo che giocare su un emulatore non ti dia la stessa esperienza che ti da il gioco reale,magari potrai anche essere capace di vincere ma se vorresti rifare la tua squadra su x o y ci riusciresti?Non credo...è facile mettere abilità ,ivs.evs,mosse già  tutto impostato e noi che ci rompiamo a breedare... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono gli screen, mr. Informatico.

anzi guarda a sto punto era meglio che nn editavo, dall errore di scrittura a quanto pare è uscita la verità !

Se tu ti fiondi qui e insulti a destra e a manca, benvenga, però devi essere pronto a riceverne altri

Cmq ho 20 persone che possono confermare che di solito (apparte casi rari lol) sono un ragazzo gentile e disponibile, tu puoi dire lo stesso? (no non puoi lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre litigate tutti quanti, io ho effettuato gli aggiornamenti XD

 

Li vedrete stasera quando gobbez avrà  un po' di tempo! Informo subito i superquattro di questa settimana che, in ordine, saranno:

 

KimbOo

Raysuper

Simone009

Fax99

 

Il superquattro di riserva sarà  Pain!

 

Congratulazioni a tutti ;)

mi stavo quasi dimenticando l'argomento del topic XD

complimenti ai nuovi superquattro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che giocare su un emulatore non ti dia la stessa esperienza che ti da il gioco reale,magari potrai anche essere capace di vincere ma se vorresti rifare la tua squadra su x o y ci riusciresti?Non credo...è facile mettere abilità ,ivs.evs,mosse già  tutto impostato e noi che ci rompiamo a breedare... :mumblo:

 

Che stai dicendo? Perchè devo sbattermi per avere un'hidden power particolare quando posso averla senza problemi con i simulatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che giocare su un emulatore non ti dia la stessa esperienza che ti da il gioco reale,magari potrai anche essere capace di vincere ma se vorresti rifare la tua squadra su x o y ci riusciresti?Non credo...è facile mettere abilità ,ivs.evs,mosse già  tutto impostato e noi che ci rompiamo a breedare... :mumblo:

Fro, intendevo esattamente questo

È poi DOVE esattamente ho scritto la parola nabbo ? No perché anch'io giocavo sul simulatore e le differenze io ( a quanto pare nn sono l'unico) le so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre litigate tutti quanti, io ho effettuato gli aggiornamenti XD

 

Li vedrete stasera quando gobbez avrà  un po' di tempo! Informo subito i superquattro di questa settimana che, in ordine, saranno:

 

KimbOo

Raysuper

Simone009

Fax99

 

Il superquattro di riserva sarà  Pain!

 

Congratulazioni a tutti ;)

Sono contento di questi super 4,meritavano davvero di diventarlo,ma amalur dimmi una cosa se volessi provare a prendermi la palestra erba la prova con chi la faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si peró froking non iniziamo anche a litigare tra di noi... ha solo un po' esagerato. Comunque crysta. anche se non ti conosco ti chiederei di lasciarci in pace e non commentare solo per prenderci in giro.

Pain ti ho votato ;) (non perchè hai fatto pubblicità  ma perché mi stai simpatico)

Apre la palestra psico! Si cercano sfidanti o amichevoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froking, è evidentente che lo conosci e cerchi di difenderlo/a, ma ha torto.

 

E' venuto qui ad insultare tutti senza un motivo valido, adesso dimmi se questa la chiami educazione.

Se è realmente convinto che sia meglio, che sparisca da questo topic ^^

Io sinceramente vivo lo stesso se c'è qualcuno che è più bravo a battlare :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che stai dicendo? Perchè devo sbattermi per avere un'hidden power particolare quando posso averla senza problemi con i simulatori?

allora per me puoi anche smettere di giocare,questa non è passione o bravura,poi pensala come vuoi,il mio pensiero resta questo :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che stai dicendo? Perchè devo sbattermi per avere un'hidden power particolare quando posso averla senza problemi con i simulatori?

a si, tu sei nato con i ditto 6 iv e i destincomune in tasca? ( che si usano solo ora) non credo, sai? Perciò se sai breedare l'hai imparato, se nn lo sai fare devi impararlo! Non è che se uno nn sa breedare gioca sul simulatore, ma il simulatore può servire come allenamento o anche a chi nn ha gli ultimi giochi ma comunque vuole provare i nuovi pokemon, nn è questione di usarlo o meno è questione che se vieni e dici fate tutti schifo nn valete nnt io sono un pro sul simulatore ma nn sul gioco perciò sono meglio!

Hai sbagliato pianeta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di questi super 4,meritavano davvero di diventarlo,ma amalur dimmi una cosa se volessi provare a prendermi la palestra erba la prova con chi la faccio?

 

Devi sempre farlo con Lance e poi lottare con Cristian ;)

 

Froking per ora non divulghiamo il nuovo metodo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, prova a vincere con 6 NU contro 6 OU e poi inizia a capire cosa vuol dire giocare a pokémon competitivamente. Non dico "battlare" perché se questo lo considerate battling, sono Piersilvio Berlusconi.

Io l'ho detto che tu sei un vero PRO! XD

Noi non "battliamo" (che termine ridicolo xD), noi ci divertiamo! E in questo momento mi fai divertire tu! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si peró froking non iniziamo anche a litigare tra di noi... ha solo un po' esagerato. Comunque crysta. anche se non ti conosco ti chiederei di lasciarci in pace e non commentare solo per prenderci in giro.

Pain ti ho votato ;) (non perchè hai fatto pubblicità  ma perché mi stai simpatico)

Apre la palestra psico! Si cercano sfidanti o amichevoli

 

Io non ho niente contro nessuno e non do ragione a niente e a nessuno ma quando vedo discorsi come quello che ha fatto slasher mi sale il crimine.

 

a si, tu sei nato con i ditto 6 iv e i destincomune in tasca? ( che si usano solo ora) non credo, sai? Perciò se sai breedare l'hai imparato, se nn lo sai fare devi impararlo! Non è che se uno nn sa breedare gioca sul simulatore, ma il simulatore può servire come allenamento o anche a chi nn ha gli ultimi giochi ma comunque vuole provare i nuovi pokemon, nn è questione di usarlo o meno è questione che se vieni e dici fate tutti schifo nn valete nnt io sono un pro sul simulatore ma nn sul gioco perciò sono meglio!

Hai sbagliato pianeta

 

Invece te hai sbagliato pianeta. Che me ne frega di saper breedare quando ho la possibilità  di giocare competitivo con 0 limitazioni su simulatore?

E poi fidati, ci ho nerdato quando non avevo ditto 6 ivs.

FANTASTICOOOOOO;ma vaff*******,mi fanno davvero arrabbiare quelli come voi,hai mai preso in mano il 3ds?

 

Ancora! Pokémon non è solo 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho niente contro nessuno e non do ragione a niente e a nessuno ma quando vedo discorsi come quello che ha fatto slasher mi sale il crimine.

Invece te hai sbagliato pianeta. Che me ne frega di saper breedare quando ho la possibilità  di giocare competitivo con 0 limitazioni su simulatore?

E poi fidati, ci ho nerdato quando non avevo ditto 6 ivs.

Ancora! Pokémon non è solo 3ds.

ja un po di parte lo sei ammettilo!

Cmq il divertimento del gioco rispetto a quello del simulatore è tutta un altra cosa, sul simulatore pure un idiota puo farsi un team esagerato e vincere! Sul gioco è moolto più difficile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...