Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si ho un Eevee 5 iv giuste, modesto e con Presagio (DW) ha anche Desiderio come EM

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk cedo la medaglia enigma a Bostix 1-0

però vedi di stare attento, perchè non mi è piaciuto molto che te mi abbia oneshottato un pokemon appena entrato in campo con un superefficace

Inviato

Si ho un Eevee 5 iv giuste, modesto e con Presagio (DW) ha anche Desiderio come EM

cosa vorresti per lui? A me serve per farne uscire un sei iv
Inviato

io stavo attaccando con quell'attacco ------- , e tra l'altro è stato l unico attacco di tipo superefficace che ho fatto in tutta la lotta ;)

il mio team lo conosceranno quasi tutti però vorrei evitare che lo urlassi ai quattro venti :sweat:

Inviato

Signori eccomi tornato...XD c'è qualcuno disponibile per la medaglia?XD devo ricominciare daccapo..XD

Ci sono anch' io V, magari fuori dalla Lega ti andrà  meglio... ! :tf:

Inviato

Ci sono anch' io V, magari fuori dalla Lega ti andrà  meglio... ! :tf:

Sappi che ti odio!XD tu lotti in singolo o doppio?XD

Sono super :rotfl:

Ah boh sono 3 giorni che non mi connetto e non ho visto i post, sono andato avanti...XD

Inviato

Potete sfidarmi tutti, tanto non passerà  nessuno! :yeah:

Comunque è in doppio, 6 vs 6. C' è un tipo che mi ha mandato un MP e poi sono tutto vostro... :patpat:

Io ci sono, quando vuoi

Inviato

Potete sfidarmi tutti, tanto non passerà  nessuno! :yeah:

Comunque è in doppio, 6 vs 6. C' è un tipo che mi ha mandato un MP e poi sono tutto vostro... :patpat:

Maggot dopo vengo anch'io  :sisi:

Inviato

E chi poteva crashare se non io? xD

Ahah, va beh dai, non ricordo il tuo ultimo, però non credo avresti fatto granché nella situazione in cui eri...XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...