raysuper Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk regalo la medaglia a darthmarco me so rotto di sta gente che porta pokemon superefficaci e impossibile da battere te la regalo e non commentare ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Kkk lo sfidante davi resta intrappolato nel buio pesto e perde 3-0 bella lotta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ciao raysuper, posso sfidarti? grazie! sì bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk regalo la medaglia a darthmarco me so rotto di sta gente che porta pokemon superefficaci e impossibile da battere te la regalo e non commentare ok..... Però raga lillo non ha tutti i torti anche se non c e scritto nelle regole cercate di venire con una squadra ke non sia interamente superefficace su quella della palestra già è difficile lottare con un monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk batto freank 2 a 0 potrà riprovare tra tre giornidavi se vuoi vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 grazie, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Però raga lillo non ha tutti i torti anche se non c e scritto nelle regole cercate di venire con una squadra ke non sia interamente superefficace su quella della palestra già è difficile lottare con un monotype si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD)si però darthmarco qualche post fa, ha chiesto chiarimenti sulla regola del monotipo, ma non mi sembra ne abbia ricevuto alcuno o almeno non in questo thread. Io avevo proposto di mettere una regola precisa riguardo agli spam però non è possibile a sto punto propongo di mettere un esempio chiaro nel primo post xD visto che molti partecipanti non capiscono bene questa regola (io stesso ho dovuto chiedere chiarimenti tempo fa xD)raga scusate ma l 'unico pokemon che poteva dare problemi era quagsire, è vero che ha crescipugno e terremoto, ma ho attaccato solo aurorus con terremoto, dopodiché non ho fatto nulla con quagsire, ho solo aspettato che riuscisse a buttarlo giù. ..se volete guardate la lotta e giudicate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ci sono tipi liberi? se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 lascia star darth abbiamo chiarito prenditi la medaglia e basta o cmq sei forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Kkk freank resta intrappolato nel buio pesto e perde 6-0 però dai bella lotta potrai ritentare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk lillo batte davi 3 a 0 bella lotta potrai riprovare tra 3 giornici sono tipi liberi? se si quali?ci sono io se vuoipokemon5000 posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 alla prossima lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta!Ciao a tutti!Nooooooooooooo ti prego non ascolta i cojoni per favore resta mi piacevano molto i moveset dei pokemon non comuni che facevi e tutte le altre cose non li ascoltarekkk lillo batte davi 3 a 0 bella lotta potrai riprovare tra 3 giornici sono io se vuoipokemon5000 posso sfidartiTra un po devo uscire stasera ci sono se sei on ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ok va benelance ti va una sfida per provare la squadra del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Annuncio il mio abbandono definitivo dell'iniziativa... Sarò diventato poco tollerante io, ma sono dell'idea che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza...Mi dispiace che lascio un'iniziativa che avevo contribuito a mantenere in alto, ma tra gente che continua a non capire le regole e altre cose che non mi va più di commentare mi sono rotto le palle...Tanto io rimarrò sempre quello che sa dire solo stronzate, quello non capace e quello che non se ne intende mentre tutti quelli che scrivono qui sono degli espertoni che grazie a questo prenderanno 5000 euro al mese! Complimenti!Continuerò a mantenere contatti con chi mi interessa, chi vorrà fare qualche sfida è sempre bene accetto! Ma con questa cosa basta!Ciao a tutti!tanto io e te continueremo a lottare ogni tanto, chissene ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ok va benelance ti va una sfida per provare la squadra del torneouhm.. ok un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho aggiornato sul primo messaggio le regole per il super-efficace! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 tanto io e te continueremo a lottare ogni tanto, chissene ahaha Simone ti va di fare quella sfida rimasta in sospeso tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Simone ti va di fare quella sfida rimasta in sospeso tempo fa? avevamo un sfida in sospeso? O.o . Non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 avevamo un sfida in sospeso? O.o . Non ricordo... Ma si! Quella dove non ti è piaciuta molto la strategia che ho usato, ti va di rifarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 nn ricorod di aver lasciato partite in sospeso cmq ok ci sono, per la medaglia giusto? nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 nn ricorod di aver lasciato partite in sospeso cmq ok ci sono, per la medaglia giusto? nick in game? Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.