Chesnaught X Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Credo proprio di si ci voleva daisi ,quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chissà che cavolo sta succedendo qui... Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Chissà che cavolo sta succedendo qui... Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XDPenso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Buongiorno ragazzuoli! Qualcuno disponibile a farmi evolvere Boldore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Buongiorno genteFax mi dai una mano con Boldore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 giorno raga, ama se serve ancora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 giorno raga, ama se serve ancora posso aiutarti ioOk grazie simone vengo subito online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 quale spostamento? si sposterà la discussione perhè gobbez non può piu aggiornare regolarmente la prima pagina e per fare piu ordine anche se è un vero peccato perchè questa discussione è un pezzo di storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Fax99 posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ora sono a scuola XD e poi a casa ho problemi di internet quindi finché non si sistema non accetterò sfideok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Penso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. Cmq buongiorno a tutti! Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao a tutti ó/ che bello oggi inizia il Battleground @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Qualcuno usa un mega mawile in una lotta per farmi provare una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Giorno a tutti Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. Cmq buongiorno a tutti!Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD ahh ok la tua è una bella idea ma mi sa che i mod ci fucilerebbero se creassimo un topic per ogni palestra xD ci vorrebbe una sezione apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 salve a tutti eccolo qui il nostro capo coleottero hai letto le news? Verrà creato un nuovo topic rivoluzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 no nn ho letto nulla a riguardo cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao a tutti ó/ che bello oggi inizia il Battleground non vedo l'ora , e speriamo di capitare nel girone scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 a quanto pare verrà rinfrescato il progetto nessun cambiamento radicale, le medaglie e i capi rimarranno dove sono xD però verrà aperto un nuovo topic da Lance perchè Gobbez non ha più molto tempo per il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kkk vinco contro darthmarco bella gara potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chi mi fa il piacere di usare un mega mawile in una lotta contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Fax99 posso sfidarti per la medaglia? darth ricordati di inserire nella tua firma le medaglie che hai vinto le puoi copiare dal primo post ok ho capito quindi ci trasferiamo mi disp ma io non c'è l'hoesatto xD prepara la valigia con le pokeball e la medaglia xD nemmeno io ho mega mawile sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.