Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Chissà  che cavolo sta succedendo qui... :asduj1:

Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XD

Inviato
  On 23/03/2014 at 23:22, Aleks ha scritto:

Chissà  che cavolo sta succedendo qui... :asduj1:

Se quei topic dedicati ognuno ad una sola palestra e frutto del nuovo "progetto", significa che qualcuno ha seguito il consoglio che ho dato quando mi sono iscritto! XD

Penso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online :) se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro :empty:

Inviato
  On 24/03/2014 at 08:35, simone009 ha scritto:

giorno raga, ama se serve ancora posso aiutarti io

Ok grazie simone ;) vengo subito online :D

Inviato
  On 24/03/2014 at 08:35, fax99 ha scritto:

quale spostamento?

si sposterà  la discussione perhè gobbez non può piu aggiornare regolarmente la prima pagina e per fare piu ordine anche se è un vero peccato perchè questa discussione è un pezzo di storia

Inviato
  On 24/03/2014 at 08:50, fax99 ha scritto:

ora sono a scuola XD e poi a casa ho problemi di internet quindi finché non si sistema non accetterò sfide

ok :)

Inviato
  On 23/03/2014 at 23:26, Reks ha scritto:

Penso che quelli a cui ti riferisci siano i topic delle palestre della lega con simulatore online :) se non erro in quelle si combatte con il simulatore del sito, qui si usano i pokemon che si hanno nel gioco e si lotta con il 3ds °-° comunque sono due iniziative che non c'entrano nulla fra di loro :empty:

Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. :asduj1:

Cmq buongiorno a tutti!

Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD

Inviato

Giorno a tutti :)

On 24/03/2014 at 09:53, Aleks ha scritto:

Questo lo so, ma ho chiesto per rimanere aggiornato perchè questa settimana ci sono stato poco. :asduj1:

Cmq buongiorno a tutti!

Se serve una mano con la nuova discussione potrei darvela io in qualche ruolo, magari un ruolo che non richiede la presenza 24h/24h! xD

ahh ok ;) la tua è una bella idea ma mi sa che i mod ci fucilerebbero se creassimo un topic per ogni palestra xD ci vorrebbe una sezione apposta! :XD:

Inviato
  On 24/03/2014 at 13:06, vincent_valentine ha scritto:

salve a tutti :)

eccolo qui il nostro capo coleottero :) hai letto le news? Verrà  creato un nuovo topic rivoluzionato :D

Inviato
  On 24/03/2014 at 11:19, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Ciao a tutti ó/ che bello oggi inizia il Battleground ;)

^^ non vedo l'ora , e speriamo di capitare nel girone scarso :D

Inviato

a quanto pare verrà  rinfrescato il progetto :) nessun cambiamento radicale, le medaglie e i capi rimarranno dove sono xD però verrà  aperto un nuovo topic da Lance perchè Gobbez non ha più molto tempo per il progetto :)

Inviato
  On 24/03/2014 at 13:17, Reks ha scritto:

a quanto pare verrà  rinfrescato il progetto :) nessun cambiamento radicale, le medaglie e i capi rimarranno dove sono xD però verrà  aperto un nuovo topic da Lance perchè Gobbez non ha più molto tempo per il progetto :)

ok ho capito quindi ci trasferiamo :XD:

On 24/03/2014 at 13:31, raysuper ha scritto:

Chi mi fa il piacere di usare un mega mawile in una lotta contro di me

mi disp ma io non c'è l'ho

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...