Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Fax99 posso sfidarti per la medaglia? darth ricordati di inserire nella tua firma le medaglie che hai vinto le puoi copiare dal primo post ok ho capito quindi ci trasferiamo mi disp ma io non c'è l'hoesatto xD prepara la valigia con le pokeball e la medaglia xD nemmeno io ho mega mawile sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Nessuno che ha un mega mawile da usare contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kkk vinco contro darthmarco bella gara potrà riprovare tra 3 giorninon vedo l'ora amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi con chi devo far accopiare skarmory x insegnargli levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lo dico anche qui cosi siamo apposto: abbandono il progetto per mancanza di tempo. devo trasferirmi con l universita e casini vari (piu ffX in HD che nn aiuta ad avere tempo libero xD) e inoltre non mi piace piu come sta andando qui dentro il tutto: troppa gente piena di se, gente che è convinta che sia una specie di lavoro sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a pokemon^^ ci beccheremo ai nazionali se ci beccheremo xD Ciao a tutti ed accaparratevi la palestra acqua^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lo dico anche qui cosi siamo apposto: abbandono il progetto per mancanza di tempo. devo trasferirmi con l universita e casini vari (piu ffX in HD che nn aiuta ad avere tempo libero xD) e inoltre non mi piace piu come sta andando qui dentro il tutto: troppa gente piena di se, gente che è convinta che sia una specie di lavoro sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a pokemon^^ ci beccheremo ai nazionali se ci beccheremo xD Ciao a tutti ed accaparratevi la palestra acqua^^ Spero di riuscire a far tornare tutto per il verso giusto! e mettere in riga qualcuno ci vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Spero di riuscire a far tornare tutto per il verso giusto! e mettere in riga qualcuno ci vediamo! *pat pat* conto su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 darth ricordati di inserire nella tua firma le medaglie che hai vinto le puoi copiare dal primo postAppena sono al pc la metto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 qualche capopalestra on line o qualcuno per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 qualche capopalestra on line o qualcuno per un amichevole? ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Spero di riuscire a far tornare tutto per il verso giusto! e mettere in riga qualcuno ci vediamo! lance sono il primo che si è fatto vivo ed ho superato il test! La palestra è mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ci sono io aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi ma lo sfidante può usare hetran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi ma lo sfidante può usare hetran come dire? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kkk hai vinto ma mi disp nn posso darti la medaglia non si possono usare leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vincent ti fai un amichevole devo provare un team per il battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 asp ray ho una sfida in palestra prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosa ne dici vincent ti piace il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Raga sono caldo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 È quasi ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kkk perdo contro freank e gli consegno la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ottimo non ne conosco nessuno e sono nell'A @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cosa ne dici vincent ti piace il team si ray molto bello anche se io nelle lotte 2 vs 2 non sono un gran che xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ottimo non ne conosco nessuno e sono nell'A buone notizie, i più forti sono nello stesso girone, pronti a eliminarsi a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kkk perdo contro freank e gli consegno la medaglia grazie Vincent ottima sfida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.