Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato
  On 24/03/2014 at 15:43, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Ottimo non ne conosco nessuno e sono nell'A ^^

I più scarsi sono tutti quelli del B, sei doppiamente fortunato! XD

Inviato
  On 24/03/2014 at 15:45, powerdragon00 ha scritto:

buone notizie, i più forti sono nello stesso girone, pronti a eliminarsi a vicenda ^^

a chi ti riferisci? xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:00, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

a chi ti riferisci? xD

Secondo me all'ultimo, in cui ci sarà  lillo vs maggot...

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:08, Davidos ha scritto:

Secondo me all'ultimo, in cui ci sarà  lillo vs maggot...

nono io parlo del girone con raiza, togeonix ecc...

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:19, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Bene uno lo già  sconfitto ;) ne mancano 6 xD

Ahaha Chube tranquillo che secondo me tu passi.. Il problema sono io che potrei perdere anche contro una ciabatta...

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:38, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Anche il secondo è andato ^^ 5 xD

grande chube io ne mio girone o incontrato doctormaggot ma che cacchio

Inviato
  On 24/03/2014 at 15:59, fax99 ha scritto:

io ho appena aperto la palestra

fax99 io sono disponibile per la sfida, quando vuoi fammi sapere, non so perchè ma non riesco a mandarti mp

Inviato
  On 24/03/2014 at 14:16, Ven93 ha scritto:

lo dico anche qui cosi siamo apposto: abbandono il progetto per mancanza di tempo. devo trasferirmi con l universita e casini vari (piu ffX in HD che nn aiuta ad avere tempo libero xD) e inoltre non mi piace piu come sta andando qui dentro il tutto: troppa gente piena di se, gente che è convinta che sia una specie di lavoro sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a pokemon^^

ci beccheremo ai nazionali se ci beccheremo xD

Ciao a tutti ed accaparratevi la palestra acqua^^

Nuuuu non ho nemmeno avuto il tempo di dimostrarti che non avevo fatto "quella"  proposta di regolamento perchè non riesco a vincere le medaglie xD anche io ho preso ffX HD e non vedo l'ora di metterci sopra le mani *.*

On 24/03/2014 at 14:28, DarthMarco ha scritto:

Appena sono al pc la metto, grazie ;)

figurati :) benfatto ;)

On 24/03/2014 at 16:49, DarthMarco ha scritto:

fax99 io sono disponibile per la sfida, quando vuoi fammi sapere, non so perchè ma non riesco a mandarti mp

mi sembra che bisogna postare almeno 5 messaggi prima di poter inviare MP, non so se è ancora così °-°

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:57, Reks ha scritto:

Nuuuu non ho nemmeno avuto il tempo di dimostrarti che non avevo fatto "quella"  proposta di regolamento perchè non riesco a vincere le medaglie xD anche io ho preso ffX HD e non vedo l'ora di metterci sopra le mani *.*

figurati :) benfatto ;)

mi sembra che bisogna postare almeno 5 messaggi prima di poter inviare MP, non so se è ancora così °-°

se vuoi una sfida cosi tanto per te la concedo cmnq xD

io con ff non sono andato molto avanti perchè ho poco tempo e dark souls 2 che mi guarda male se nn ci gioco quando posso, ma cmnq è proprio ben fatto come remaster :sisi:

Inviato
  On 24/03/2014 at 16:59, Ven93 ha scritto:

se vuoi una sfida cosi tanto per te la concedo cmnq xD

io con ff non sono andato molto avanti perchè ho poco tempo e dark souls 2 che mi guarda male se nn ci gioco quando posso, ma cmnq è proprio ben fatto come remaster :sisi:

bene xD dark souls 2 lo comprerò a tempo debito °-° devo ancora completare quelli precendenti :dead:

Beh menomale che il remaster è fatto bene :) è stato fatto da un team interno della square se non sbaglio (di solito i remaster li appioppano a team esterni..e non sempre i risultati sono strabilianti mi sa °-°). Però speravo tanto nel doppiaggio giapponese ...uff :dead:

Inviato
  On 24/03/2014 at 17:04, Reks ha scritto:

bene xD dark souls 2 lo comprerò a tempo debito °-° devo ancora completare quelli precendenti :dead:

Beh menomale che il remaster è fatto bene :) è stato fatto da un team interno della square se non sbaglio (di solito i remaster li appioppano a team esterni..e non sempre i risultati sono strabilianti mi sa °-°). Però speravo tanto nel doppiaggio giapponese ...uff :dead:

si vero questo è fatto veramente bene... per il doppiaggio ci speravo anch io ma vabbe, posso vivere senza^^

Inviato
  On 24/03/2014 at 17:34, Ven93 ha scritto:

si vero questo è fatto veramente bene... per il doppiaggio ci speravo anch io ma vabbe, posso vivere senza^^

già ! è un peccato perchè i giappi sono mitici nel doppiaggio xD pazienza :)

Inviato
  On 24/03/2014 at 18:03, fax99 ha scritto:

hai tutte le medaglie O.o

Si, le colleziono da quando è stato fondato work in progress :)

Inviato
  On 24/03/2014 at 18:03, fax99 ha scritto:

hai tutte le medaglie O.o

oddio °_° è red! è tornato da monte argento per vendicarsi contro l'umanità  xD

On 24/03/2014 at 18:12, Kurapika ha scritto:

Scusate, se la palestra acqua è di nuovo libera me la posso riprendere? :D

wow sostituzioni a tempi record qua xD

On 24/03/2014 at 18:12, Colinss ha scritto:

Si, le colleziono da quando è stato fondato work in progress :)

adoro la tua firma T.T

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...