DraVoir Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove devi andare quando finisco i vari pokedex? Solo dal professor platan? Che peraltro non mi dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 C'era un PG della GF dentro un hotel che chiedeva di ripassare quando avevamo catturato tanto Pokémon... Non ricordo in quale città però Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come fai ad averlo finito se ci sono pokemon che non sono ancora ottenibili??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sì anche io lo Ricordo ma non so dove era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sì anche io lo Ricordo ma non so dove era.. A Temperopoli, nell'Hotel. In ogni caso non ne ho la minima idea. Sarebbe bello poter ottenere qualche altro leggendario, qualche megapietra, qualcosa insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tutto qua. Bah. Mi aspettavo di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tutto qua. Bah. Mi aspettavo di meglio. la stessa delusione che milioni di giocatori provano fin da rosso. è sempre stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non ti danno strumenti speciali tipo cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.