BananitoTime Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove trovo le varie bacche per cancellare gli EVs sbagliati? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Trovi una sacca nel SAV... intanto evsa i pokèmon che vorresti evsare quando ti uscirà un "sacco del ripristino" lo dai ad un pokèmon e ti si resettan gli EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io piantando le bacche che avevo trovato mi son saltate fuori delle mutazioni e da li mi è uscita una baccaloquat che è quella che corregge la difesa... mettendo vicino Baccapesca e baccarancia, dopo la prima mutazione che fai arriva una tipa che fa ricerche sulle mutazioni e ti ricorderà quale mutazione hai fatto x trovare una bacca.. ho anche quella dei PS ma non ricordo cosi a memoria quale combinazione era.Per combinazione intendo due tipi di bacche diverse piantati vicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il metodo per avere più facilmente e velocemente grandi quantità di bacche è, ovviamente, coltivarle.. In giro per la regione trovi quelle principali e il resto lo devi ottenere tramite mutazioni. Fino a questo momento ho trovato solo:Baccapaia e Baccamango danno Baccagrana;Baccapesca e Baccarancia danno Baccaloquat;Baccaki e Baccastagna danno Baccalga;Baccapaia e Baccamango danno Baccagrano.Ti consiglio, se vuoi velocizzare ancora di più i vari processi, di fare uso dei vari fertilizzanti di cui non so dirti le "ricette" perché non ne ho preso nota assiduamente...Quelli che ho fatto ieri sera sono: Fertilsorpresa (x3 baccamango | x3 baccarancia) ; Fertilcopioso (baccapaia+baccaki+baccapesca). NB: La parte di me che ama la botanica ringrazia la GF per aver reinserito questa magnifica attività :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho fatto una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipok%C3%A9mon-incroci-e-succhi-allenamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.