Vai al commento

Bacche Correttive


BananitoTime

Post raccomandati

Inviato

Trovi una sacca nel SAV... intanto evsa i pokèmon che vorresti evsare quando ti uscirà  un "sacco del ripristino" lo dai ad un pokèmon e ti si resettan gli EV :)


Inviato

Io piantando le bacche che avevo trovato mi son saltate fuori delle mutazioni e da li mi è uscita una baccaloquat che è quella che corregge la difesa... mettendo vicino Baccapesca e baccarancia, dopo la prima mutazione che fai arriva una tipa che fa ricerche sulle mutazioni e ti ricorderà  quale mutazione hai fatto x trovare una bacca.. ho anche quella dei PS ma non ricordo cosi a memoria quale combinazione era.

Per combinazione intendo due tipi di bacche diverse piantati vicini! 

Inviato

Il metodo per avere più facilmente e velocemente grandi quantità  di bacche è, ovviamente, coltivarle.. In giro per la regione trovi quelle principali e il resto lo devi ottenere tramite mutazioni. Fino a questo momento ho trovato solo:


  • Baccapaia e Baccamango danno Baccagrana;
  • Baccapesca e Baccarancia danno Baccaloquat;
  • Baccaki e Baccastagna danno Baccalga;
  • Baccapaia e Baccamango danno Baccagrano.

Ti consiglio, se vuoi velocizzare ancora di più i vari processi, di fare uso dei vari fertilizzanti di cui non so dirti le "ricette" perché non ne ho preso nota assiduamente...


Quelli che ho fatto ieri sera sono: Fertilsorpresa (x3 baccamango | x3 baccarancia) ;  Fertilcopioso (baccapaia+baccaki+baccapesca).


 


 


 


NB: La parte di me che ama la botanica ringrazia la GF per aver reinserito questa magnifica attività  :3


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...