Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 POKEMON REGALATI CHESPIN - FENNEKIN - FROAKIE Uno di questi tre Pokemon, a vostra scelta, potrete ottenerlo a Borgo Rio Acquerello, dove vi verrà consegnato da un vostro amico. Potrete ottenerne un altro, in base a quello che avrete scelto all'inizio, dopo aver sconfitto la Lega Pokemon almeno una volta. BULBASAUR - SQUIRTLE - CHARMENDER Uno di questi tre Pokemon, a vostra scelta, vi verrà consegnato dal professor Platan, a Luminpoli. Oltre al Pokemon vi verrà consegnata la sua rispettiva MegaPietra. LUCARIO Questo Lucario, che inizialmente è un Pokemon della capopalestra Ornella, ci verrà consegnato, sotto volontà del Pokemon stesso, alla Torre Maestra. Oltre al Pokemon riceveremo una Lucarionite. LAPRAS Questo Lapras ci verrà regalato. Per riceverlo ci basterà parlare con il ragazzino all'inizio del percorso 12. FARFETCH'D Questo Pokemon si potrà ricevere tramite scambio a Novartopoli, andando nella casa a Sud-Ovest di quella degli Allenatori, lì troveremo un Avventuriero che ce lo darà in cambio di un Bunnelby. BISHARP Nella casa a Sud - Ovest del ponte nord di Fractalopoli troveremo una signora che ce lo scambierà in cambio di un Jigglypuff. RALTS Se ci dirgiamo nel Caffè dove abbiamo trovato Diantha per la prima volta potremo ricevere questo Pokemon dalla campionessa in cambio di un mostriciattolo a nostra scelta. Il Ralts possiederà una MegaPietra. E' necessario aver battuto la lega. STEELIX Nel Centro Pokémon un Allenatore ci darà in cambio di Luvdisc uno Steelix. A Altoripoli. MAGIKARP In ogni hotel troviamo un Avventuriero, e dopo avergli parlato per qualche giorno, esso ci offrirà un "fantastico" Magikarp in cambio di un Gyarados. EEVEE In qualsiasi Hotel è presente una donna che,e dopo avergli parlato per un po' di giorni, ci offrirà questo Eevee in cambio di qualsiasi Pokémon.(Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nel Centro Pokémon un Allenatore ci darà in cambio di Luvdisc uno Steelix. In qualsiasi centro di Kalos? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Grazie per avermelo fatto notare, ho precisato anche la località c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Avrei una domanda per quanto riguarda l'ottenimento dell'esemplare di Eevee regalato dalla cameriera.. Quali sono gli hotel? Trovo solo quello a Temperopoli ma della donna non c'è traccia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma dove si trova il cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oddi,qual'è il caffè di Diantha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Molto utile, grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oddi,qual'è il caffè di Diantha? Se usi volo su Corso Basso a Luminopoli è il primo che incontri andando verso destra appena uscito dal centro pokemon Nessuno che sa niente di Eevvee, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 è pieno di errori... controlla meglio. Steelix non si ottiene a BakitopoliE gli starter non si ottengono a borgo beozzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho solo scambiato un Steelix, peccato che è femmina :C.Non sapevo però per Eevee! Anche se ho già Sylveon, ahah x°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 In ogni caso, dopo aver battuto la Lega il secondo starter ci viene consegnato a Borgo Bozzetto, non è sbagliato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Siegh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 no uova confirmed quindi ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma dove si trova il cappello ---> Questa è una guida sui Pokemon, non sugli strumenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ottimo,mi affidero a questa guida se mai avro x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho notato che hai corretto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma dove si trova il cappello ---> Questa è una guida sui Pokemon, non sugli strumenti c: Si ma è Vietato chiedere? non ho capito, io ho una curiosità e c' è qualcuno che può rispondermi invece che aprire una discussione che intasava il forum lo scrivevo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Magikarp in cambio di gyarados?Chi è così stupido da fare questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho corretto la cosa dello Steelix, mi sono confuso con Altoripoli, per il resto era corretta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Comunque io la cameriera per Eevee l' ho trovata nell'hotel di ponte mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Buono a sapersi, ma si dovrebbe trovare in tutti gli hotel c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.