RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io voglio Mega Walirod nel poke io e te non c' entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io spero facciano Mega Porygon-Z Devono farlo. Devono. Altrimenti in Giappone succederà qualcosa di mooolto brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io voglio Mega Walirod nel poke io e te non c' entra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non del tutto, dopo aver visto MegaLatias/Latios e MegaManectrik credo gli faranno una coda grande almeno il doppio, gli faranno sbocciare i frutti che ha sulla schiena (Ma forse neanche quelli) e ciccia, megaevoluto :/Spererei di più facciano tornare la foglia sulla testa che aveva come Grovyle, idem per le foglie sulle zampe spero pure io nel ritorno della foglia intesta, mi piace più grovyle che sheptile a dirla tutta, solo per la ogliaio voglio Mega Walirod nel poke io e te non c' entraci entra almeno quello normale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Secondo me i MegaEoni se li faranno saranno mai utilizzati, considerando che le MegaEvo hanno più 100 di stat totale rispetto agli altri due, ce ne vorrà molto per superare i Lati@s con Soul Dew, quindi secondo me sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 spero pure io nel ritorno della foglia intesta, mi piace più grovyle che sheptile a dirla tutta, solo per la ogliaci entra almeno quello normale ?? si rompe il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devono farlo. Devono. Altrimenti in Giappone succederà qualcosa di mooolto brutto.Se lo fanno poi apparirà anche nell' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 L'unica cosa che mi viene in mente per giustificare l'uguaglianza dei presunti Mega-Lati@s è che (un po' come Xerneas) una volta animati in battaglia abbiano ciascuno un differente effetto speciale che li contraddistingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musma Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.