KingDestroyer Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aiutatemi ragazzi. D: Non so cosa stia succedendo al mio Greninja quando lo mando in battaglia trema e, a volte, mi fa frasi come: "Sembra che Graninja sia inquieto", "Greninja è su di giri", "Greninja è un po' distratto", "Greninja è emozionato" Ho fatto una foto. Guardate. E' mai successo a voi? Sapete cosa gli sta succedendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E' perché ha molti cuori al PokeIo&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E' perché ha molti cuori al PokeIo&te Ma ne ha solo due. lol E poi continuerà a farlo per sempre? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lo coccoli molto col poké amie ma non lo fai molto spesso. è come se fosse dipentente da droga. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma ne ha solo due. lol E poi continuerà a farlo per sempre? D: Beh, da un lato è buono, può fare più brutti colpi, guadagna più exp, è probabile che eviti più mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma ne ha solo due. lol E poi continuerà a farlo per sempre? D: Penso di si,finché lo userai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma ne ha solo due. lol E poi continuerà a farlo per sempre? D: Sempre sempre SEMPRE. All'inizio non sapevo neanch'io come fare per evitarlo..poi ci si abitua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A me dta succedendo con Lucario... ma so che devo coccolarlo tanto tanto.. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oh, beh, allora è una cosa buona. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aspetta di arrivare al massimo di cuori con greninja... son soddisfazioni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Veramente fa così solo dai 2 ai 4 cuori, poi, una volta a 5 diventa amichevole e si gira verso di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E' arrivato ai 4 cuori e si gira verso di me e mi dice a volte: "Greninja ti guarda fiducioso.", "Greninja ha fiducia nella tua strategia", "Greninja è pronto a dare il meglo di se" e cose simili. Comunque problema risolto. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.