Vai al commento

Nintendo vs Pokemon fatti in casa!

Domex

Post raccomandati

tanto i controlli della pokebanca non li faranno passare (saranno migliori del pokecheck e non significa che dato che tu pensi il contrario che hai ragione tu)

Non ho detto di avere ragione

Semplicemente ho tentato di farti capire che RNG =/= Pokesav

Vedo come si evolve il flame in sta discussione e me ne sto in disparte

E poi DUBITO seriamente che la pokebanca sia migliore del pokecheck in controllo legalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto i controlli della pokebanca non li faranno passare (saranno migliori del pokecheck e non significa che dato che tu pensi il contrario che hai ragione tu)

Perchè giustamente tu sei Dio e vedi e pre(o)vedi. PFFFFFFFFFFFFFFFFF.

Link al commento

Tu per me sei un bimbetto nutella ( per non dire nulla ) che non ha nulla da fare e istiga flame.

Comunque sono felice , almeno non sclererò per gli iv e mi potrò prendere un santo Ditto all 31 per facilitare il breeding xd

ma sei tu la bimbetta nutella che non ha nulla da fare. Infatti giochi sempre a pokemon e usi sempre RNG proprio perchè non hai nulla da fare. Comunque qui l unicaq che fa flame sei tu, che hai iniziato a chiamarmi così e colà  (io sto solo discutento civilmente).

Maccerto. Uno ha appena aperto la schedina in una ventina di giorni vedendo leggendari e ME segreti, figuriamoci se loro non ci riescono entro qualche mese. Non è che se non ti piace il PokéCheck devi per forza sparare cavolate, sono degli esperti e ce la faranno di sicuro.

Appena ho visto "Benvenuto, Alessia" nella schermata sono morto 

:asduj1:

peccato che quelli della gamefreak sono ancora più esperti

Perchè giustamente tu sei Dio e vedi e pre(o)vedi. PFFFFFFFFFFFFFFFFF.

o, perchè voi non vi credete dio? lo state facendo ora.

Link al commento

ma sei tu la bimbetta nutella che non ha nulla da fare. Infatti giochi sempre a pokemon e usi sempre RNG proprio perchè non hai nulla da fare. Comunque qui l unicaq che fa flame sei tu, che hai iniziato a chiamarmi così e colà  (io sto solo discutento civilmente).

peccato che quelli della gamefreak sono ancora più esperti

Se fossero stati più esperti, i pokemon cheat non sarebbero mai esistiti.

Link al commento

Se fossero stati più esperti, i pokemon cheat non sarebbero mai esistiti.

credi che quattro hacker riescono a battere Game Freak

I pokemon cheat esistono perchè gli hacker si concentrano solo sull' hackerare i giochi, mentre Game Freak deve anche creare il gioco e creare le distribuzioni online.

Link al commento

I pokemon cheat esistono perchè gli hacker si concentrano solo sull' hackerare i giochi, mentre Game Freak deve anche creare il gioco e creare le distribuzioni online.

Vabbè, con te non c'è storia, continua a pensarla come vuoi. :fg:

Link al commento

In bw2 faceva passare alla GTS Zekrom livello 1,quindi non mi sembrano tanto esperti (senza contare che online TUTTI.TUTTI usavano pikè hack legit
Link al commento

1) TI costa molto cliccare sul profilo e vedere il mio sesso?

2) Grammatica plz.

3) Io battlo competitivamente su Sdown e se vado a tornei nintendo non ne ho voglia di breddare.

Link al commento

blablabla: "tanto i controlli della pokebanca non li faranno passare [chi lo dice, tu?] (saranno migliori del pokecheck [again, chi lo dice, tu?] e non significa che dato che tu pensi il contrario che hai ragione tu) [vero ma al momento la sua opinione è valida tanto quanto la tua, visto che qui nessuno ha la sfera di cristallo, pertanto, se io fossi in te, userei il condizionale o "IHMO", piuttosto che affermare ogni cosa come se fosse sacrosanta e certa al cento per cento, altrimenti le conseguenze possono essere come la risposta datati da Pippo]

Link al commento

1) TI costa molto cliccare sul profilo e vedere il mio sesso?

2) Grammatica plz.

3) Io battlo competitivamente su Sdown e se vado a tornei nintendo non ne ho voglia di breddare.

1) dall' immaggine del profilo che hai credevo eri una femmina (se ho sbagliato scusami)

2) sto scrivendo veloce e perciò a volte sbaglio (non mi fucilare per questo)

3) che centra?

blablabla: "tanto i controlli della pokebanca non li faranno passare [chi lo dice, tu?] (saranno migliori del pokecheck [again, chi lo dice, tu?] e non significa che dato che tu pensi il contrario che hai ragione tu) [vero ma al momento la sua opinione è valida tanto quanto la tua, visto che qui nessuno ha la sfera di cristallo, pertanto, se io fossi in te, userei il condizionale o "IHMO", piuttosto che affermare ogni cosa come se fosse sacrosanta e certa al cento per cento, altrimenti le conseguenze possono essere come la risposta datati da Pippo]

io l ho affermato dato che anche lui afferma la sua idea.

Al momento non sappiamo chi ha ragione perciò stiamo discutendo civilmente (senza criticare eccessivamente le opinioni altrui come invece sta facendo roxas)

Link al commento

Che macello sto topic, comunque è inutile che continuate a scannarvi per l' RNG che è un programma illegale o no.

Ok, l' RNG è la vostra sfera di cristallo per i Pokémon.

Ma questa sfera di cristallo è comunque un programma esterno, che voi non dovreste possedere.

E' come se io possedessi un libretto dove sono scritti i risultati delle partite di calcio dal 2014 al 2020, in modo da poter sfruttare tutto a mio vantaggio e diventare miliardario, sono furbo e sto barando tutto qua.

Sicuramente saranno legit, ma comunque vi facilitate la vita con un programma esterno.

E di conseguenza state barando, c'è poco da fare, anche se vi nascondete con "la schedina non viene toccata ecc." non è comunque giusto nei confronti di altri giocatori.

Non c'è più nulla da dire.

Comunque passeranno, ovviamente.

Vorrei precisare solo una cosa: tutti possono usare l' rng.

E' pubblico, non vi viene chiesto niente, solo di imparare il suo funzionamento.

E sì, è una facilitazione; finora però nessuno l' ha vietata. :0

Link al commento

I primi secondo me. Non che io ne sia troppo felice, eh.

GF ha tempo fino all' uscita, gli hacker hanno tutta la vita per farlo. Detto ciò, indagine chi vincerà ... Non esiste sistema inaccedibile, ricordatelo quando dire che non esisteranno mai cheasts, rng o simili (parlo in generale, zekrom, xD)

Link al commento

Sono convinta che i dipendenti della GF facciano un buon lavoro, non metto in dubbio che diano il 110% delle loro capacità  ogni qual volta timbrino il cartellino... Sono però convinta anche di un'altra cosa, ovvero che il loro obiettivo primario non sia quello di liberare il mondo dei pkmn dall'illegalità  che lo insudicia, altrimenti non mi spiego come mi abbiano permesso di comprare ed usare un Game Shark nel lontano 2007... Hanno certamente intenzione di limitare lo spadroneggio di chi abusa di questi strumenti ma dubito che creino il sistema infallibile che identifica e respinge tutto, ma proprio tutto, ciò che è hack; francamente, non mi sconvolge il pensiero che tre ragazzi di numero, nel loro tempo libero, facciano di meglio e concepiscano qualcosa di superiore!

Vorrei far notare che chi traduce le raw giapponesi/cinesi dei manga a tempo perso spesso fa un lavoro migliore dei traduttori delle case editrici, il numero 51 di OP prima stampa insegna...

Qualcuno potrebbe dire "ma questa gente non ha nulla di meglio da fare?": in tempi di pace la gente ha tempo di dilettarsi con l'hobby che più gli aggrada, purchè non faccia come Hannibal Lecter :look:...

Link al commento

Per me state facedo liti inutili... Non sappiamo ancora il metro di giudizio della GF per trasfeirre i pokemon, però ragionandoci possiamo arrivarci.

- sicuramente la maggior parte dei pokemon modificati tramite Pokesav, Pokegen, Pokecheck non verranno trasferiti. Ma naturalmente dipende dai casi: la GTS di Bianco fa passare un Serperior catturato con Friendball ma non fa passare un Rattata con fuocobomba e tutti i fiocchi esistenti... Non so se ho reso l'idea xD (ps: testato da me il serperior)

- pokemon creati tramite GameShark/Xploder/ActionReplay... Vedremo, ho un Umbreon creato con Xploder su Zaffiro e che ho trasferito fino a Bianco. É cheat al 100%, staremo a vedere se passerà .

- I pokemon ottenuti tramite RNG non dovrebbero aver alcun problema, perché sono il risultato di determinate azioni all'interno del gioco e, quindi, creati dal gioco stesso. Il fatto che sia eticamente giusto usare l'RNG o meno é un altro discorso ma sta di fatto che non si va a modificare in alcun modo il salvataggio di gico.

- Stesso discorso per i pokemon nati da pokemon cheat: il fatto che i genitori siano cheat non influisce sulla legittimità  dell'uovo, essendo anch'esso un risultato del gioco e non una modifica del salvataggio.

Sta di fatto che per ora l'unico metro di giudizio che possiamo applicare é il GTS: molti pokemon palesemente modificati vengono respinti ma facendo il caso di quel Serperior non ho avuto problemi. Naturalmente sapremo tutto quado la Pokebanca sarà  accessibile (e naturalmente usciranno sul web Pokebanche parallele ed illegali, dove i cheat passeranno tranquillamente).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...