Luci Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ti ho mandato un pm con una proposta di scambio, aggiungo qui che se vuoi ho il gastly timido 5 ivs con mossa uovo inibitore ( mi pare che ti manchi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ivsi su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi serve scyter x staryu shiny ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Hai MP Guarda gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi interessa gabite shiny posso offrirti pinsirite aggronite menatrectite e umbreon contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciao mi interesserebbe gastly cosa vorresti in cambio? se vuoi posso darti un Zubat con 5 ivs al 31 di natura allegra però devo farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho un fletchling natura decisa abilità pettinfuori Ivs (31/31/31/x/31/31) in cambio di charmender con solarpotere... che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scambio perfetto, grazie , spero di scambiare di nuovo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi interessa Braixen Shiny,ti posso dare Honedge 5 ivs natura Audace e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ciao ti può interessare una coppia di electrike 5 ivs,modesti...mi servirebbe una coppia/singolo della pre-evo di archeops(non mi viene il nome xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 UTENTE AFFIDABILISSIMO: Scambio veloce, pokémon come richiesto, ed é molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi scrivi in mp? Non io non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma i messaggi li leggi? o e' finto questo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma i messaggi li leggi? o e' finto questo mercatino? Sì che li leggo ma mi dev'essere sfuggito il tuo... scusa, dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sì che li leggo ma mi dev'essere sfuggito il tuo... scusa, dimmi tutto io ho dei pokemon che ti servono tipo eeveepoi non so dimmi tu ho fatto axew bagon zorua gligar abra dimmi che ti puo servire a me serve un charmender uno skarmory un ralts e un togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho dei pokemon che ti servono tipo eeveepoi non so dimmi tu ho fatto axew bagon zorua gligar abra dimmi che ti puo servire a me serve un charmender uno skarmory un ralts e un togepi Ma Eevee di che nazionalità è? Quelli che ho messo mi servono nè ITA nè ING xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma Eevee di che nazionalità è? Quelli che ho messo mi servono nè ITA nè ING xD Ma oltre gastly non hai tipi spettri? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma oltre gastly non hai tipi spettri? D= A cosa pensavi? xD potrei fare un tentativo in questi giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A cosa pensavi? xD potrei fare un tentativo in questi giorni xD Se intendi al messaggio privato, allora Duskull :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ti do xerneas per froakie 5 iv e vullaby DW Se ti va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorresti alomola shiny con un fossile a tua scelta per charmander 5ivs dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ti do xerneas per froakie 5 iv e vullaby DWSe ti va bene mandami un mpVorresti alomola shiny con un fossile a tua scelta per charmander 5ivs dw ? Mi vanno benissimo entrambi gli scambi @Gbv non ti preoccupare, facciamo semplicemente Alomomola per Charmander...Vedo se riesco a prepararveli per domani che essendo sabato non credo di star molto a casa xD PS Aggiornato il Bazar con 7 nuovi pokèmon a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 allora dai dammi il codice e scambiamo No niente scusa e che avevo letto male Perché hai rimosso la lista dei DW? Comunque il codice devi darmelo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Il codice lo trovi qui sulla sinistra, sotto il mio avatar xD la lista dei DW l'ho rimossa appena prima di leggere la tua richiesta... nessuno me li chiede mai tanto xD Ma dato che hai smentito questa cosa chiedendomi Vullaby, stasera la reinserirò xD contatterò te e Gbv non appena i vostri Pokè saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Uso la app e non posso vederlo XD Si ma contattami con un mp Ah froakie lo voglio DW ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.