Vai al commento

Uovo Peste su Pokémon X e Y?

Dina

Post raccomandati

Ho provato a scambiare un uovo di Fennekin nello scambio prodigioso. Non me lo ha accettato. Quindi, a meno che non si abbia una schedina dove trasferire sto uovo e cancellare i dati della schedina per cancellarlo, l'unica alternativa è quella di isolarlo nel box.

ma se non ti scambia le uova di fennekin allora non dovrebbe nemmeno scambiare le altre uova cheats con lo scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se non ti scambia le uova di fennekin allora non dovrebbe nemmeno scambiare le altre uova cheats con lo scambio prodigioso

Infatti è il Pokémon buggato che dopo lo scambio diventa uovo.

Link al commento

Stamattina sono stato un'oretta a fare scambi prodigiosi e per fortuna non mi è successo nulla ma, avevo la sensazione che lo scambio prodigioso diventasse un magazzino di uova peste già  dal primo giorno che ho acquistato il gioco.

Grazie dell'informazione :)

Link al commento

Secondo alcuni rumor, da quando sono stati hackerati pokémon X e Y, alcune persone hanno inviato pokémon buggati e glitchati nello scambio prodigioso.

Quando riceverete il pokémon buggato, questo si trasformerà  in un "uovo misterioso". Questo uovo misterioso può tranquillamente essere la controparte dell'uovo pesto, ma la differenza è........ che si moltiplica. L'uovo può corrompere il box in cui è presente e anche i pokémon nel box/squadra.

Se mai riceverete l'uovo:

1. NON TOCCATELO ASSOLUTAMENTE. Quindi non cliccate su info, non dategli oggetti, non ritirategli oggetti e non controllate le mosse.

METTETE IL BOX DOVE SI TROVA L'UOVO IN QUARANTENA E RIMUOVETE SUBITO I POKéMON DA LI. Potranno essere corrotti se rimangono in prossimità  dell'uovo!

Non provate a ritirare l'uovo e NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARE A SCHIUDERLO.

Qui sotto un video dell'uovo. La persona ha detto che l'uovo non l'ha ricevuto nello scambio, ma ha detto che altre persone hanno ricevuto sto uovo nello scambio prodigioso. Potete riconoscerlo subito, dato che la data in cui lo si ha ricevuto è 0/0/2000 in una zona misteriosa.

http://www.youtube.com/watch?v=TjsySmLeBS0 

uovo1.jpg

+

Pesto_di_rucola_450ingr.jpg

Comunque io non ho ancora capito da dove posso effettuare questo scambio....

Link al commento

Hanno rotto le p***e con i cheat e i trucchi e compagnia bella! Ma vedete se devo rovinarmi lo scambio prodigioso per gente stupida che si diverte ad hackerare e a rovinare così una caretteristica tanto bella del gioco...

Ma quanto ti quoto!

Hai troppa ragione! io, seriamente, non ce la faccio più, che leakino tutto quello che vogliono, ma sono cavoli loro poi, non che con la scheda infetta si mettono pure a dare pokémon!!!

Ora siamo in una situazione molto simile a "Summer Wars" ci manca solo un demone-glitc che prende il controllo di tutte le uova-"newpeste" per ucciderci e siamo arrivati al livello del film sopracitato! 

Che vergogna, persino in questo gioco sono riusciti a rovinarci la vita... à§-à§

Link al commento

Ma quanto ti quoto!

Hai troppa ragione! io, seriamente, non ce la faccio più, che leakino tutto quello che vogliono, ma sono cavoli loro poi, non che con la scheda infetta si mettono pure a dare pokémon!!!

Ora siamo in una situazione molto simile a "Summer Wars" ci manca solo un demone-glitc che prende il controllo di tutte le uova-"newpeste" per ucciderci e siamo arrivati al livello del film sopracitato! 

Che vergogna, persino in questo gioco sono riusciti a rovinarci la vita... à§-à§

quoto

Link al commento

E io che volevo riprendere gli scambi prodigiosi per ottenere pokemiglia XD

fate così: mettete il pokemon che dovete scambiare nel box 31 da solo, scambiatelo e poi se si trasforma in uovo pace, avete sprecato solo il 31esimo box.
Dico proprio il box 31 perchè sono sicuro che molti altri, come me, trasferiranno altri pokemon dalla pokebanca. Trasferendo una mole enorme di pokemon si rischia di trasferirli in maniera automatica proprio nel box in cui c'è l'uovo peste. per questo mettetelo nel 31 già  da prima dell'inizio dello scambio prodigioso

ps: se dovesse accadermi io faccio la foto all'uovo e la mando sul profilo twtt di masuda e sugimori e mi lamento u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...