ReWorkedMan Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ragazzi ho sempre voluto farmi un team competitivo per questo ho creato questo...qualche consiglio? (è il mio primo team serio) Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn- Surf Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkRelaxed Nature- Roost- Earthquake- Taunt- U-turn Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 SDefRelaxed Nature- Protect- Toxic- Scald- Wish Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flame Charge- Tailwind- Swords Dance Lucario-Mega @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Close Combat- Extreme Speed- Swords Dance Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Thunderbolt- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sto facendo un Torneo. Ti può interessare? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io sono interessato al torneo forte la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si, come si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.