ReWorkedMan Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 ragazzi ho sempre voluto farmi un team competitivo per questo ho creato questo...qualche consiglio? (è il mio primo team serio) Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn- Surf Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkRelaxed Nature- Roost- Earthquake- Taunt- U-turn Vaporeon @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 SDefRelaxed Nature- Protect- Toxic- Scald- Wish Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flame Charge- Tailwind- Swords Dance Lucario-Mega @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Bullet Punch- Close Combat- Extreme Speed- Swords Dance Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Thunderbolt- Protect
Ghilgakia Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Sto facendo un Torneo. Ti può interessare? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
vanitas Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 io sono interessato al torneo forte la tua squadra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.