JaquerJack Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 scambio il mio charizard shiny per pikè con 4-5 iv al 31 per battling, come gli pseudo leggendari o altri adatti al battling. il mio charizard ha 31 iv in ps-vel-atkspe e 29-30 in dif-difspe. accetto anche pikè shiny con iv alte. offerte in mp grazie qui le immagini del pokemon
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ti offro greninja shiny con mutatipo natura timida con 31 iv SPeed gli altri non li so E anche già evasato
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 offro il mio blaziken evento (ha avuto il pokérus) con 4 iv al 31 (ps, att, att sp, vel) e degli shiny a tua scelta fra questi 26: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ i pezzi forti della mia collezione shiny sono Fraxure, Zweilous, Magmortar e (se ti piace il genere) Dedenne, ma appunto ne ho tanti altri (26 in totale)
Javert Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Libera la cartella mp per favore Io ho un clawtizer o uno skarmory 5 iv 31 con nature giuste, altrimenti numerosi eevee o a breve dovrei ricevere un paio di goomi 5 iv 31. Ti interessano?
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Eccomi! Ti offro larvita gible e larvesta con ottime ivs al 31! Se vuoi ne ho anche altri e ti ci metto anche uno xerneas se vuoi! Se ti interessa rispondimi pure per mp!ho anche schyter e marrep... ah dimenticavo che oltre che le ivs a 31 schyter e gible sono anche dw, larvitar conosce dragodanza e oltraggio, gible oltraggio... e anche yveltal! o megapietre se ti interessano! ma non solo!!!
Dany11 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ti posso dare uno di questi 5 iv scyther venipede mareep gastly larvitar gible noibat
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ciao!..ho garchomp con natura allegra,abilita dw,5 iv 31 e mosse uovo oltraggio e metaltestata(contro i fata)..in piu ho anche gabite,sliggoo e gastly shiny..ho anche blaziken(31 in ps/atk/def sp/vel) e greninja(31 in ps/def/at sp/vel) rispettivamente decisa e timida al livello 70 con abilita dw
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 aggiornata l offerta...ma non ti posso mandare mp...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Non ti si può inviare Mp :/ Edit: Inviato!
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ti ho invisto un mess privato ovviamente i pokemon sono tutti con 5iv abilita e nature corrette fammi sapere
JaquerJack Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 offerte tramite MP ah il charizard ha solarpotere
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 te l ho fatta se non risponditi ho detto che o evee aron kangascan bagon zorua gliscor axew a 5iv e nature e abilita giuste dimmi che ti serve
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 te l ho fatta se non risponditi ho detto che o evee aron kangascan bagon zorua gliscor axew a 5iv e nature e abilita giuste dimmi che ti serveInfatti!!Almeno un NO!! Secco, potresti anche dirlo... Così casomai passiamo a fare offerte ad altri!!XD
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 non mi hai più risposto agli MP... in questo caso mi vedo costretto a tirarmi fuori dall'asta: la tua richiesta dei miei 4 su 26 shiny maggiormente richiesti (magmortar, zweilous, fraxure e dedenne) + il mio blaziken a 4 iv al 31 (ps, att, att sp e vel) è follemente assurda. magmortar shiny da solo è più raro di charizard shiny. anche se placcato in oro, il piombo rimane pur sempre piombo. Magmar si evolve scambiandolo con magmatore, charmander semplicemente per aumento di livello. e siccome con il metodo masuda hai le stesse probabilità di ottenere un magmar shiny o un charmander shiny, magmortar shiny è sicuramente più raro di charizard shiny. Per non aggiungere che hai richiesto altri 3 shiny di alto valore ed un blaziken più che competitivo... scusa ma è improponibile.Se sei disposto ad abbassare le tue aspettative se ne può parlare, ma a queste condizioni decisamente no
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Infatti!!Almeno un NO!! Secco, potresti anche dirlo... Così casomai passiamo a fare offerte ad altri!!XD Ecco, appunto .-.
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 se le richieste sono come quelle che ha detto redkylar mi ritiro anche io xD bye bye
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.