Vai al commento

Scambio Charizard Shiny per IV 31

JaquerJack

Post raccomandati

Inviato

offro il mio blaziken evento (ha avuto il pokérus) con 4 iv al 31 (ps, att, att sp, vel) e degli shiny a tua scelta fra questi 26: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ i pezzi forti della mia collezione shiny sono Fraxure, Zweilous, Magmortar e (se ti piace il genere) Dedenne, ma appunto ne ho tanti altri (26 in totale)

Inviato

Eccomi! Ti offro larvita gible e larvesta con ottime ivs al 31! Se vuoi ne ho anche altri e ti ci metto anche uno xerneas se vuoi! Se ti interessa rispondimi pure per mp!ho anche schyter e marrep...

ah dimenticavo che oltre che le ivs a 31 schyter e gible sono anche dw, larvitar conosce dragodanza e oltraggio, gible oltraggio...

e anche yveltal! o megapietre se ti interessano! ma non solo!!!

Inviato

non mi hai più risposto agli MP... in questo caso mi vedo costretto a tirarmi fuori dall'asta: la tua richiesta dei miei 4 su 26 shiny maggiormente richiesti (magmortar, zweilous, fraxure e dedenne) + il mio blaziken a 4 iv al 31 (ps, att, att sp e vel) è follemente assurda. magmortar shiny da solo è più raro di charizard shiny. anche se placcato in oro, il piombo rimane pur sempre piombo. Magmar si evolve scambiandolo con magmatore, charmander semplicemente per aumento di livello. e siccome con il metodo masuda hai le stesse probabilità  di ottenere un magmar shiny o un charmander shiny, magmortar shiny è sicuramente più raro di charizard shiny. 

Per non aggiungere che hai richiesto altri 3 shiny di alto valore ed un blaziken più che competitivo... scusa ma è improponibile.

Se sei disposto ad abbassare le tue aspettative se ne può parlare, ma a queste condizioni decisamente no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...