JaquerJack Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scambio il mio charizard shiny per pikè con 4-5 iv al 31 per battling, come gli pseudo leggendari o altri adatti al battling. il mio charizard ha 31 iv in ps-vel-atkspe e 29-30 in dif-difspe. accetto anche pikè shiny con iv alte. offerte in mp grazie qui le immagini del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti offro greninja shiny con mutatipo natura timida con 31 iv SPeed gli altri non li so E anche già evasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offro il mio blaziken evento (ha avuto il pokérus) con 4 iv al 31 (ps, att, att sp, vel) e degli shiny a tua scelta fra questi 26: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ i pezzi forti della mia collezione shiny sono Fraxure, Zweilous, Magmortar e (se ti piace il genere) Dedenne, ma appunto ne ho tanti altri (26 in totale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Libera la cartella mp per favore Io ho un clawtizer o uno skarmory 5 iv 31 con nature giuste, altrimenti numerosi eevee o a breve dovrei ricevere un paio di goomi 5 iv 31. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Eccomi! Ti offro larvita gible e larvesta con ottime ivs al 31! Se vuoi ne ho anche altri e ti ci metto anche uno xerneas se vuoi! Se ti interessa rispondimi pure per mp!ho anche schyter e marrep... ah dimenticavo che oltre che le ivs a 31 schyter e gible sono anche dw, larvitar conosce dragodanza e oltraggio, gible oltraggio... e anche yveltal! o megapietre se ti interessano! ma non solo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ti posso dare uno di questi 5 iv scyther venipede mareep gastly larvitar gible noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao!..ho garchomp con natura allegra,abilita dw,5 iv 31 e mosse uovo oltraggio e metaltestata(contro i fata)..in piu ho anche gabite,sliggoo e gastly shiny..ho anche blaziken(31 in ps/atk/def sp/vel) e greninja(31 in ps/def/at sp/vel) rispettivamente decisa e timida al livello 70 con abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nn puoi ricevere mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 aggiornata l offerta...ma non ti posso mandare mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non ti si può inviare Mp :/ Edit: Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Liberato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Hai casella posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro Honedge femmina cauta 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti ho invisto un mess privato ovviamente i pokemon sono tutti con 5iv abilita e nature corrette fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 offerte tramite MP ah il charizard ha solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 te l ho fatta se non risponditi ho detto che o evee aron kangascan bagon zorua gliscor axew a 5iv e nature e abilita giuste dimmi che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 te l ho fatta se non risponditi ho detto che o evee aron kangascan bagon zorua gliscor axew a 5iv e nature e abilita giuste dimmi che ti serveInfatti!!Almeno un NO!! Secco, potresti anche dirlo... Così casomai passiamo a fare offerte ad altri!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non mi hai più risposto agli MP... in questo caso mi vedo costretto a tirarmi fuori dall'asta: la tua richiesta dei miei 4 su 26 shiny maggiormente richiesti (magmortar, zweilous, fraxure e dedenne) + il mio blaziken a 4 iv al 31 (ps, att, att sp e vel) è follemente assurda. magmortar shiny da solo è più raro di charizard shiny. anche se placcato in oro, il piombo rimane pur sempre piombo. Magmar si evolve scambiandolo con magmatore, charmander semplicemente per aumento di livello. e siccome con il metodo masuda hai le stesse probabilità di ottenere un magmar shiny o un charmander shiny, magmortar shiny è sicuramente più raro di charizard shiny. Per non aggiungere che hai richiesto altri 3 shiny di alto valore ed un blaziken più che competitivo... scusa ma è improponibile.Se sei disposto ad abbassare le tue aspettative se ne può parlare, ma a queste condizioni decisamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Infatti!!Almeno un NO!! Secco, potresti anche dirlo... Così casomai passiamo a fare offerte ad altri!!XD Ecco, appunto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se le richieste sono come quelle che ha detto redkylar mi ritiro anche io xD bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.