Wolf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Questa è la mia sprite gallery Fusion:Revamp/Devamp:Repose: Bene, commentate. Si accettano volentieri richieste di sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok, questo. Questo è bellissimo. Per non parlare poi di.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie Aggiorno con un revamp: Azumarill da Argento a Bianco/Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Alcune sono bellissime °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 La maggior parte delle fusion presenta edit molto ben eseguiti (anche se gli elementi editati sono piuttosto semplici) mentre nelle altre il problema principale è semplicemente che non hai editato bene le parti, tranne che per Sealeo + Flaffy e Tauros + Drifblim: nella prima si nota proprio un errore di attaccamento della coda al corpo, mentre nella seconda immagino volessi dividere il corpo in tre parti diverse, anche se hai combinato un po' un disastro (e anche se avessi semplicemente voluto ricreare le linee del corpo di Drifblim, non sono uscite bene).I Revamp e i Devamp in prima pagina sono lavori di tutto rispetto (tranne per qualche problema alla dentatura di Kingler), ma con Azumarill hai fatto solo un recolor: ci sarebbe stato da raddrizzare e rimpicciolire un po' il corpo, e ovviamente risistemare le orecchie e quella coda che sembra quasi attaccata al piede.Il repose invece lo trovo bene per quanto riguarda la parte inferiore, man mano che si va sopra però il corpo si assottiglia troppo: braccia e zanne sono troppo piccole, e dalla posizione in cui le hai messe si potrebbe scambiare un braccio per una zanna.Quindi con l'edit ci siamo, ma vorrei che facessi un altro revamp: Bellsprout da Argento a BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bellsprout mi sembra semplice... Ma ne ho uno di Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Forse non è chiaro che il revamp non è un recolor con colori di pokémon nuovi, ma è proprio trasformare lo sprite di un pokémon delle versioni più vecchie in quasi un repose degli sprite nuovi, quindi bisogna modificare anche il corpo (es. in Victreebel, allargare la "pancia" e decisamente rimpicciolire la bocca e cambiare la foglia in alto) usando le sfumature in un modo più giusto di come hai fatto (ma questo lo imparerai meglio dopo un po' di pratica).Quindi, ti richiedo di fare il revamp di Bellsprout, tenendo conto anche di ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Trovo davvero ben fatta questa fusion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bravissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Fawlex mi scuso per non aver fatto il revamp ma appena arrivato a metà lavoro si è riavviato il pc e ho perso la voglia di farlo...Comunque aggiorno con un revamp/devamp di Nidoking e una fusion tra Hippowdon e Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sono tutte bellissime, soprattutto la Girafarig + Shaymin *_*Niente da dire, bella gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Questa è la cosa più... pucciache abbia visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il Chansey Togepi é il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Wow belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiorno con la versione migliorata(?) di Hippowdon-Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Quella di Lickitung/Floatzel è bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nuova fusione tra Skarmory e Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ecco una semplice fusione tra Eelektros e Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 non so neanche cosa scrivere, sei bravissimo ಥ_ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Credo di amare le tue fusioni. Chansey/togepi, floatzel/likitung, shaymin/girafarig *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sbaglio o il repose di Fraxure l'ho vista da qualche parte, in un forum di pokemon dove frequentavo molto spesso? °A° Skarmory + Bisharp è stupendo :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si Combo è sicuro che lo hai visto sono -Wolf di SW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Si Combo è sicuro che lo hai visto sono -Wolf di SW Lo sapevo che eri tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potete consigliarmi qualche fusion dato che non ho idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco una fusion fatta per esercitarmi Potete consigliarmi qualche fusion dato che non ho idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.