Porygatto Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 On 5/10/2020 at 22:39, Combo ha scritto: Sure Heartober time~ Day 1 - Departure Nascondi contenuto Day 2 - Destiny Islands Nascondi contenuto Mi fermo vah :v Sono bellissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Mentre non ho niente da fare faccio il ritorno di memory challenge, qualcuno mi sfida? E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Riolu007 e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 4/11/2020 at 18:32, Combo ha scritto: Mentre non ho niente da fare faccio il ritorno di memory challenge, qualcuno mi sfida? Ah ah dovrei provare a farla questa cosa ma con la mia memoria verrebbero uno schifo XD te li ricordi gia fin troppo bene Per sfidarti intendi proporti qualcosa? Se si prova a fare espeon o comunque una eeveelution TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dovrei provare a farla questa cosa ma con la mia memoria verrebbero uno schifo XD te li ricordi gia fin troppo bene Per sfidarti intendi proporti qualcosa? Se si prova a fare espeon o comunque una eeveelution Ma va, mi ricordo troppo male e basta Si, intendo come sfida come l'altra volta, pokemon memory challenge of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 6 minuti fa, Combo ha scritto: Ma va, mi ricordo troppo male e basta Si, intendo come sfida come l'altra volta, pokemon memory challenge of course Ma figurati io e gia tanto se mi ricordo come è fatto pikachu XD Ah ah allora espeon per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 (modificato) On 4/11/2020 at 18:32, Combo ha scritto: Mentre non ho niente da fare faccio il ritorno di memory challenge, qualcuno mi sfida? Quel ditto è stra buffo XD Molto cute hoppip Comunque ti propongo uno difficilotto: Skiddo Modificato 5 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 4/11/2020 at 18:32, Combo ha scritto: Mentre non ho niente da fare faccio il ritorno di memory challenge, qualcuno mi sfida? Ma che carino quell'Hoppip, mi piacerebbe vedere le sue evo disegnate con uno stile simile (: Spoiler Si, sono ancora bianco. Non so che avatar mettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 (modificato) On 5/11/2020 at 19:34, evilespeon ha scritto: Ma figurati io e gia tanto se mi ricordo come è fatto pikachu XD Ah ah allora espeon per me On 5/11/2020 at 19:43, Riolu007 ha scritto: Quel ditto è stra buffo XD Molto cute hoppip Comunque ti propongo uno difficilotto: Skiddo Ehm... On 5/11/2020 at 23:06, Ackerman ha scritto: Giratina Spoiler On 6/11/2020 at 00:35, Limbo12 ha scritto: Ma che carino quell'Hoppip, mi piacerebbe vedere le sue evo disegnate con uno stile simile (: Nascondi contenuto Si, sono ancora bianco. Non so che avatar mettere XD Spoiler Continuate Modificato 7 novembre, 2020 da Combo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Kreideprinz e Limbo12 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ehm... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Continuate Proprio bello espeon! Skiddo non te lo ricordavi benissimo. Giratina era difficile ma è venuto bene. Carine anche le evo di hoppip. Ma si può riproporre un altro? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Proprio bello espeon! Skiddo non te lo ricordavi benissimo. Giratina era difficile ma è venuto bene. Carine anche le evo di hoppip. Ma si può riproporre un altro? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Certamente! Allora questo è più semplice di Skiddo: dratini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Che carini =) Belli anche gli altri che hai fatto, Giratina ti è venuto bene visto il suo design complesso. 17 minuti fa, Combo ha scritto: Continuate Se non ci sono problemi mi piacerebbe vedere Castform, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 19 ore fa, Combo ha scritto: Ehm... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Continuate Che cariniiiii espeon è stupendo lo ricordavi benissimo Skiddo meno ma nel tuo stile è piu cute dell'original Posso auggerire un'altra eeveelution? Se si dico glaceon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 CE L'HO FATTA Ho cercato di provare e usare lineless dopo tanto tempo, come stile ricorda Kingdom Hearts X Union Cross, è piuttosto complesso come fare senza bordi ma una volta imparato diventa tutto facile. Ho scelto Altaria per due motivi: mi piace ed è facile da lavorare~ In futuro proverò altri con questo simile stile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Riolu007, Alemat e 5 altri 2 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 5 minuti fa, Combo ha scritto: CE L'HO FATTA Ho cercato di provare e usare lineless dopo tanto tempo, come stile ricorda Kingdom Hearts X Union Cross, è piuttosto complesso come fare senza bordi ma una volta imparato diventa tutto facile. Ho scelto Altaria per due motivi: mi piace ed è facile da lavorare~ In futuro proverò altri con questo simile stile In caso di Altaria, il lineless risulta parecchio efficace.. poi esercitandosi a manetta anche il disegno più complesso risulta un gioco da ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 12 ore fa, Mana ha scritto: In caso di Altaria, il lineless risulta parecchio efficace.. poi esercitandosi a manetta anche il disegno più complesso risulta un gioco da ragazzi Yeah, per questo prima o poi farò il kofi ma boh, per ora faccio semplici esercizi mmh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 23 ore fa, Combo ha scritto: CE L'HO FATTA Ho cercato di provare e usare lineless dopo tanto tempo, come stile ricorda Kingdom Hearts X Union Cross, è piuttosto complesso come fare senza bordi ma una volta imparato diventa tutto facile. Ho scelto Altaria per due motivi: mi piace ed è facile da lavorare~ In futuro proverò altri con questo simile stile É cosi cuteeeee in questo stile Io non so fare nulla lineless,spero di imparare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 23:50, Combo ha scritto: CE L'HO FATTA Ho cercato di provare e usare lineless dopo tanto tempo, come stile ricorda Kingdom Hearts X Union Cross, è piuttosto complesso come fare senza bordi ma una volta imparato diventa tutto facile. Ho scelto Altaria per due motivi: mi piace ed è facile da lavorare~ In futuro proverò altri con questo simile stile QUEGLI OCCHIONI OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 23:50, Combo ha scritto: CE L'HO FATTA Ho cercato di provare e usare lineless dopo tanto tempo, come stile ricorda Kingdom Hearts X Union Cross, è piuttosto complesso come fare senza bordi ma una volta imparato diventa tutto facile. Ho scelto Altaria per due motivi: mi piace ed è facile da lavorare~ In futuro proverò altri con questo simile stile Davvero bello! Spoiler Il lineless è tipo fare il disegno senza i contorni? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 13/11/2020 at 23:32, evilespeon ha scritto: É cosi cuteeeee in questo stile Io non so fare nulla lineless,spero di imparare La pratica esiste per questo :> 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: QUEGLI OCCHIONI OMG Ho sempre adorato qeugli occhi aaaa 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Davvero bello! Nascondi contenuto Il lineless è tipo fare il disegno senza i contorni? Yes, in pratica senza lineart, molti disegni illustrati sono così E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 7 minuti fa, Combo ha scritto: La pratica esiste per questo :> Ho sempre adorato qeugli occhi aaaa Yes, in pratica senza lineart, molti disegni illustrati sono così Ma si hai ragione dovrei provare anche io magari con qualche pokemon easy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ups, ho dimenticato di aggiornare la mia gallery, ecco altri due lineless! Sto migliorando man mano, mi sto piacendo :3 Spoiler Poi ci sono due fakemon, il primo è basati sulla linea degli uccelli + dolci. Penso che farò qualche redesign, non sono del tutto convinta ma vbb Spoiler E l'altro invece sono basati sui tre fantasmi de A Christmas Carol ma più originali, anziché tutti tipi spettro ho pensato diversamente che il primo è basato sul tipo Folletto come magia dei bambini e Acciaio per il futuro Devo ancora lavorare sul presente, è tipo Lotta, ma non ho idee :v Spoiler Pooooi roba a caso di MyLittlePony Spoiler E infine ho disegnato apposta per mio comply di oggi su un altro social W Pan di Stelle Spoiler E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) Uuuuuu... Bayleef, amore Modificato 23 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Due cosine Spoiler Ecco il famoso Umbreon così seccsi @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Franzini Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Franzini, Pokecraft e 2 altri 1 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati