Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 19 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Eh, effettivamente... Non so, se risulta "troppo"(anche se credo in te, hai fatto egregiamente tizi più difficili! )potresti andare di Sandshrew. Nah, alla fine bisogna disegnare tutti, lel 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Floette! Uhuh, sei fortunata che stavo per chiudere le richieste finché avrò finito di disegnare C: E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nah, alla fine bisogna disegnare tutti, lel Uhuh, sei fortunata che stavo per chiudere le richieste finché avrò finito di disegnare C: Sono maschio XD...non lo hai mai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sylveon ha scritto: Sono maschio XD...non lo hai mai capito? No LOL, forse per il nick e l'icon fa pensare molto da femmina :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: No LOL, forse per il nick e l'icon fa pensare molto da femmina :°D Lo so...però mi piacciono il rosa e soprattutto i poker on folletto e robe simili...l'importante è che ora lo sai pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Lo so...però mi piacciono il rosa e soprattutto i poker on folletto e robe simili...l'importante è che ora lo sai pero Lo spero ,_,, ho la memoria corta ma shhh. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Lo spero ,_,, ho la memoria corta ma shhh. Vabbe...capita...in caso te lo ricorderò tutte le volte che ne avrai bisogno... Spoiler Ma quanto sono sdolcinato....aiutoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 (modificato) @Pikachusu @Sylveon Done :v @Fenrir Spoiler Ripeto, le regole sono le stesse: chi commenta per primo avrai il diritto di scegliere un pokemon qualsiasi, escluso i pokemon di 7° gen e le forme alternate(incluse quelle Alola e Mega). :v Modificato 28 dicembre, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Pikachusu @Sylveon Done :v @Fenrir Nascondi contenuto Ripeto, le regole sono le stesse: chi commenta per primo avrai il diritto di scegliere un pokemon qualsiasi, escluso i pokemon di 7° gen e le forme alternate(incluse quelle Alola e Mega). :v Belle,dopo un anno sei riuscita a spiegarti bene xD <33 nabba E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: @Pikachusu @Sylveon Done :v @Fenrir Apri contenuto nascosto Ripeto, le regole sono le stesse: chi commenta per primo avrai il diritto di scegliere un pokemon qualsiasi, escluso i pokemon di 7° gen e le forme alternate(incluse quelle Alola e Mega). :v Audino E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 23 minuti fa, Combo ha scritto: @Pikachusu @Sylveon Done :v @Fenrir Apri contenuto nascosto Ripeto, le regole sono le stesse: chi commenta per primo avrai il diritto di scegliere un pokemon qualsiasi, escluso i pokemon di 7° gen e le forme alternate(incluse quelle Alola e Mega). :v Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 15 minuti fa, HERO ha scritto: Audino OOooh! 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Glaceon Già fatto in passato! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 28 minuti fa, Combo ha scritto: @Pikachusu @Sylveon Done :v @Fenrir Apri contenuto nascosto Pff, è stupendo! A_A Thanks. :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: OOooh! Già fatto in passato! Apri contenuto nascosto Leafeon E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Pff, è stupendo! A_A Thanks. :3 Felice che ti piaccia~ 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Leafeon Yay, ci proverò! E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: OOooh! Già fatto in passato! Nascondi contenuto Ma come fai a farli? Che app usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ma come fai a farli? Che app usi? Paint Tool SAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Felice che ti piaccia~ Yay, ci proverò! Oki.... Spoiler Mi sa che ti chiederò di disegnare tutte le eeveeluzioni...XD A scusa combo..non ti ho ringrazio ato per il disegno...cosa che non è da me....GRAZIE!!!!!! È molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 31 minuti fa, Combo ha scritto: OOooh! Già fatto in passato! Nascondi contenuto Nabba se non lo fai ti picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 31 minuti fa, Sylveon ha scritto: Oki.... Nascondi contenuto Mi sa che ti chiederò di disegnare tutte le eeveeluzioni...XD A scusa combo..non ti ho ringrazio ato per il disegno...cosa che non è da me....GRAZIE!!!!!! È molto bello! "ato"? Sono felice che ti piaccia! 4 minuti fa, HERO ha scritto: Nabba se non lo fai ti picchio Guarda che sto disegnando, noob. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 44 minuti fa, Combo ha scritto: "ato"? Sono felice che ti piaccia! Guarda che sto disegnando, noob. Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @HERO @Macasylveron Done! Spoiler Meh... Giocate pure! :v E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: @HERO @Macasylveron Done! Nascondi contenuto Meh... Giocate pure! :v ODDDDDIIO OMGF OMG È TROPPO SO CUTTTTEEEEEEEEEEE Puoi fare Chespin E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Combo ha scritto: @HERO @Macasylveron Done! Apri contenuto nascosto Meh... Giocate pure! :v Le parole per descriver leafeon in non esistono....*-*....grazie! Spoiler Sai il mio nuovo nome?.... Ora vaporeon se posso ovvio ma che app usi? Modificato 30 dicembre, 2016 da Macasylveron E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: ODDDDDIIO OMGF OMG È TROPPO SO CUTTTTEEEEEEEEEEE Puoi fare Chespin Evita quel F è_è. Comunque, già fatto quel Chespin. 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Le parole per descriver leafeon in non esistono....*-*....grazie! Nascondi contenuto Sai il mio nuovo nome?.... Ora vaporeon se posso ovvio ma che app usi? Il nuovo nome? Hai messo "Maca", ricordo che avevi scritto sul tuo stato. :° Good, Vaporeon mmmmh. Come già detto, uso Paint Tool SAI! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Evita quel F è_è. Comunque, già fatto quel Chespin. Il nuovo nome? Hai messo "Maca", ricordo che avevi scritto sul tuo stato. :° Good, Vaporeon mmmmh. Come già detto, uso Paint Tool SAI! OMFGG MI FAI SALIRE IL DIABETE XD ALLORA MHH STARLY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati