Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: OMFGG MI FAI SALIRE IL DIABETE XD ALLORA MHH STARLY Niente F che è pesante, sai? è_è Ma perché Starly HAHAHAHA. Ti piacciono gli uccelli, vero? E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Niente F che è pesante, sai? è_è Ma perché Starly HAHAHAHA. Ti piacciono gli uccelli, vero? Perché è più Puccio di te Spoiler Non mettere a repentaglio i miei gusti in quel fattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Evita quel F è_è. Comunque, già fatto quel Chespin. Il nuovo nome? Hai messo "Maca", ricordo che avevi scritto sul tuo stato. :° Good, Vaporeon mmmmh. Come già detto, uso Paint Tool SAI! Grazie..non lo avevo letto scusa...sorry me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Yay! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Hero, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Yay! Nascondi contenuto Che belli,il terzo poi è strapuccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Che belli,il terzo poi è strapuccio *^* Joltik, eh? Il più piccolo del mondo, è adorabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Joltik, eh? Il più piccolo del mondo, è adorabile <3 Bellissimi,sopratutto gli ultimi due Spoiler Spoiler Fai anche i pokemon di 7? Spoiler Spoiler se si allora posso Popplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Combo ha scritto: Yay! Apri contenuto nascosto No...Oki. ..le parole non bastano...ora se posso....flareon Modificato 31 dicembre, 2016 da Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Bellissimi,sopratutto gli ultimi due Nascondi contenuto Nascondi contenuto Fai anche i pokemon di 7? Nascondi contenuto Nascondi contenuto se si allora posso Popplio? Di starter già fatti, solo di base, Popplio incluso. E di 7° gen devi ancora aspettare, Solgaleo e Lunala sono ancora liberi :v Adesso, Macasylveron ha scritto: No...Oki. ....ora se posso....flareon Yay E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Di starter già fatti, solo di base, Popplio incluso. E di 7° gen devi ancora aspettare, Solgaleo e Lunala sono ancora liberi :v Yay A è per questo che mi hai chiestoXD...tranquilla...mi hanno chiamato e il messaggio si è inviato prima che ti mettessi il rigraziamentiXD...scusa!...mi piace molto il tuo disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Di starter già fatti, solo di base, Popplio incluso. E di 7° gen devi ancora aspettare, Solgaleo e Lunala sono ancora liberi :v Yay Ah che brava che sei combo <3 Allora un tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 19 ore fa, HERO ha scritto: Ah che brava che sei combo <3 Allora un tauros Strano che non mi era arrivata la notifica A_A Spoiler Decidetevi la versione dello sfondo che vi piace di più! E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Strano che non mi era arrivata la notifica A_A Nascondi contenuto Decidetevi la versione dello sfondo che vi piace di più! La prima, che schifo è l altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Strano che non mi era arrivata la notifica A_A Apri contenuto nascosto Decidetevi la versione dello sfondo che vi piace di più! La prima. quando lo posti su deviantart? :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) 55 minuti fa, HERO ha scritto: La prima, che schifo è l altro? Ma quale schifo, ho scelto qualcosa di semplice per rendere più vicino allo stile che uso sui pokemon. Ah, e il bordo l'ho voluto perché non sapevo se è ok o no, lel. Noob. 53 minuti fa, Justice. ha scritto: La prima. quando lo posti su deviantart? :3 Ty~ Quale devo postare, lol? Modificato 1 gennaio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ma quale schifo, ho scelto qualcosa di semplice per rendere più vicino allo stile che uso sui pokemon. Ah, e il bordo l'ho voluto perché non sapevo se è ok o no, lel. Noob. Ty~ Quale devo postare, lol? Quelle bollicine sullo sfondo anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, HERO ha scritto: Quelle bollicine sullo sfondo anche no E' bellissimo, ed è sfumato. Il vecchio sembra sgranato e non vivido A_A" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: E' bellissimo, ed è sfumato. Il vecchio sembra sgranato e non vivido A_A" Io preferisco quello classico E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma quale schifo, ho scelto qualcosa di semplice per rendere più vicino allo stile che uso sui pokemon. Ah, e il bordo l'ho voluto perché non sapevo se è ok o no, lel. Noob. Ty~ Quale devo postare, lol? quello di articuno ... se lo riposti, btw Modificato 1 gennaio, 2017 da Justice. T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Justice. ha scritto: quello di articuno ... se lo riposti, btw Ah, è vecchia di qualche settimana fa però pfff. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Justice. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 è carino! T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Justice. ha scritto: è carino! *carinA, non so il perché Articuno è femmina perché si mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 ore fa, Combo ha scritto: Ah, è vecchia di qualche settimana fa però pfff. Nascondi contenuto Cute! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 20 ore fa, Combo ha scritto: *carinA, non so il perché Articuno è femmina perché si mi piace. parlo del disegno T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Cute! *_* Thank you! :3 2 ore fa, Justice. ha scritto: parlo del disegno Pfff, si vede che vuoi evitare la figura da nabbo E_E E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati