Combo Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Il ferocioso delle montagne Spoiler Ora passiamo al vincitore del premio @evilespeon @BloodyRed @Silvercenturion @Sonichu @Alemat (n00b) @Macca @Icarus @Riolu007 La soluzione è questa Spoiler Versione wip Spoiler Versione finale Spoiler Congrats!! Mandami pure MP dal titolo "Premio Icon" e scrivimi tutto che pokemon vuoi che disegno io :v E' stata aggiunta una reazione da Kabe, evilespeon, Harasuke e 9 altri 2 1 4 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ma subito Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 On 1/5/2021 at 21:36, Combo ha scritto: Il ferocioso delle montagne Nascondi contenuto Ora passiamo al vincitore del premio @evilespeon @BloodyRed @Silvercenturion @Sonichu @Alemat (n00b) @Macca @Icarus @Riolu007 La soluzione è questa Nascondi contenuto Versione wip Nascondi contenuto Versione finale Nascondi contenuto Congrats!! Mandami pure MP dal titolo "Premio Icon" e scrivimi tutto che pokemon vuoi che disegno io :v sigh non ci ho preso ma bellissima la versione finale e sono curiosa di vedere che icon farai per sonichu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 On 1/5/2021 at 21:36, Combo ha scritto: Il ferocioso delle montagne Nascondi contenuto Ora passiamo al vincitore del premio @evilespeon @BloodyRed @Silvercenturion @Sonichu @Alemat (n00b) @Macca @Icarus @Riolu007 La soluzione è questa Apri contenuto nascosto Versione wip Apri contenuto nascosto Versione finale Apri contenuto nascosto Congrats!! Mandami pure MP dal titolo "Premio Icon" e scrivimi tutto che pokemon vuoi che disegno io :v Trio Larvitar molto carino, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 Scusate per la lunga attesa in ritardo, spero che non accadrà più con la lunga assenza ^^' Ecco le mie icone veloci Spoiler Per l'ultima per quanto riguarda Spoiler L'avevo fatto su MBlaziken qualche mese fa, per la nuova icon la faccio totalmente nuova u_u @Porygatto @L12 @SquirtlePronto @Riolu007 @llubamereS @Giove0 @LuckyTia @evilespeon @Lyndon @Pokecraft E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 23 minuti fa, Combo ha scritto: Scusate per la lunga attesa in ritardo, spero che non accadrà più con la lunga assenza ^^' Ecco le mie icone veloci Nascondi contenuto Per l'ultima per quanto riguarda Nascondi contenuto L'avevo fatto su MBlaziken qualche mese fa, per la nuova icon la faccio totalmente nuova u_u @Porygatto @L12 @SquirtlePronto @Riolu007 @llubamereS @Giove0 @LuckyTia @evilespeon @Lyndon @Pokecraft Davvero belle tutte e 8ra so dove pokecraft ha pigliato la icon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Un nuovo pokemon regionale dopo che ho visto il trailer di oggi Potrebbe essere lui oppure no mmmh Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, evilespeon, Lyndon e 2 altri 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Un nuovo pokemon regionale dopo che ho visto il trailer di oggi Potrebbe essere lui oppure no mmmh Nascondi contenuto Che carinaaaaa la tua versione,mi stra piace e complimenti per l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Dopo quasi 5 ore FINALMENTE FINITO Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Dopo quasi 5 ore FINALMENTE FINITO Nascondi contenuto No vabbe stupendooooooo che meraviglia combo Fantastico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Art vs artist Mai fatto come meme ma shh Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Art vs artist Mai fatto come meme ma shh Apri contenuto nascosto Twilight è molto bella VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Art vs artist Mai fatto come meme ma shh Nascondi contenuto Ah ah no vabbe bellissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 (modificato) 3 ore fa, Alemat ha scritto: Twilight è molto bella Lei è sempre meravigliosa uwu Non sapevo che segui MLP 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe bellissimo XD Su cosa? u_u Modificato 6 dicembre, 2021 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 (modificato) Quello di KH può essere due cose: 1)bellissimo e ambientato nel cimitero dei keyblade 2)bellissimo ma rovinato dall'essere ambientato ad atlantica. Voglio credere sia la prima Modificato 6 dicembre, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 (modificato) 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quello di KH può essere due cose: 1)bellissimo e ambientato nel cimitero dei keyblade 2)bellissimo ma rovinato dall'essere ambientato ad atlantica. Voglio credere sia la prima Ma ti pare che il cuore KH si trova in Atlantica?? E il mondo c'è in KH3?? Noob Spoiler Modificato 6 dicembre, 2021 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Lei è sempre meravigliosa uwu Non sapevo che segui MLP Su cosa? u_u Tutto ma se devo scegliere lo zoroark hisui the best sempre e comunque ma twiligth ha il suo fascino avete ragione u.u ma una nella espeon di natale la devi fare prima o poi..la ho fatta fare persino a @Giove0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Tutto ma se devo scegliere lo zoroark hisui the best sempre e comunque ma twiligth ha il suo fascino avete ragione u.u ma una nella espeon di natale la devi fare prima o poi..la ho fatta fare persino a @Giove0 XD Non posso disegnare niente in digitale per un po', sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Non posso disegnare niente in digitale per un po', sorry Ah capisco no problema allora dai ma mi spiace che tu non possa disegbare digital per un po sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Primissima icona con la nuova tavolezza, la pressione non è il massimo ma devo fare pratica y_y" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 1 minuto fa, Combo ha scritto: Primissima icona con la nuova tavolezza, la pressione non è il massimo ma devo fare pratica y_y" mamma mia che spettacolo,bellissima combo inizi alla grande direi Adoro troppo i colori Se mai le farai a richiesta ti chiedo roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Ho dimenticato di postare il mio art summary che ho fatto tutto l'anno, best thing ever Per fortuna ho tempo di postare prima mezzanotte so yeeeh Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ho dimenticato di postare il mio art summary che ho fatto tutto l'anno, best thing ever Per fortuna ho tempo di postare prima mezzanotte so yeeeh Nascondi contenuto Jun >>> all No, non è vero. Aprile, maggio, settembre, ottobre e dicembre sono meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 3 ore fa, Combo ha scritto: Ho dimenticato di postare il mio art summary che ho fatto tutto l'anno, best thing ever Per fortuna ho tempo di postare prima mezzanotte so yeeeh Nascondi contenuto Complimenti per questo anno Adoroooooo tantissimo zoroark hisui my favourite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Riprendo un po' di cose Quest'anno c'è l'anno della tigre, per i fans di KH capiranno Spoiler Qua invece Spoiler Su Slyveon è molto vecchia, diversi mesi fa, ho scordato di postare qua ma vbb. Galvantula obv lo sapete, noob Buzzwole icona per @Buzzwole1991 e Wooloo per @Remikyu come vincintori del mio contest (eppure manca un utente che non è attivissimo, sigh...) Sarò meno presente che del solito, sto lavorando ai progetti importanti che vedrete in futuro ma shh E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati