Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao gente andiamo subito al sodo: cerco shiny e Pokemon per completare il pokedex principalmente.Di shiny da scambio possiedo: LISTA IN AGGIORNAMENTO SkrelpClawitzerStoutlandBasculinSwalotPolitoed (evsato )Salamence evsato SCAMBIO PER OTTIME OFFERTERelicanthSeadra NON SCAMBIOCercò shiny più interessanti, ogni proposta verrà valutata. Non offrite solo pokemon con Iv perché non credo di accettar, cercherò di farli da solo Tra i pokemon da scambiare semplicemente cercò qualcuno (anche con safari amico c)on chansey possibilmente, milotic, e altri che non ricordo xDPenso sia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per salamance shiny offro eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dimenticavo di dire che Salamence non lo scambio se non per offerte veramente folli... Ci sono tanto affezionato e amo o draghi <4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Clauncher per Skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok skrelpAggiornato:SkrelpClauncherClawitzerStoutlandBasculinSeakingPolitoed (evsato )Salamence evsatoRelicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 stoutland x throh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 odio throh xDAggiunto gothitelle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiornato:SkrelpClawitzerStoutlandBasculinSwalotPolitoed (evsato )Salamence evsatoRelicanthSeadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Shellder shiny per seadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 seadra lo tengo, ho faticato per averlo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Shellder shiny per seadra ? Guarda caso li ho entrambi! Uno lo catturato su Pokémon Rosso Fuoco (Seadra) e Shellder su Pokémon Bianco. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Anche se non so di presciso in quanto,dovrei procurarmi Greninja,e vorrei Salamence. Ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Rinnovo la lista!!! A breve vedere che roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.