Superyle99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darvi Avanzi ,Tossicicsfera e la Fiammosfera( anche X2, tanto ho Pl a sufficienza) per Phanatump Scaltro,Klefky e Chansey.Inoltre.. potreei chiedervi di dare a ciascuno di loro un soprannome?Ah, sono subito disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso darvi Avanzi ,Tossicicsfera e la Fiammosfera( anche X2, tanto ho Pl a sufficienza) per Phanatump Scaltro,Klefky e Chansey. Inoltre.. potreei chiedervi di dare a ciascuno di loro un soprannome? Ah, sono subito disponibile allo scambio Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non siete più interessati ai lefties? Ve ne posso dare 2 anche per quelli senza egg move Edit: al limite posso dare anche 1 TOrb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho Fiammosfera e Tossicsfera. Sono interessato a Joltik e Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Anche io ti posso rimediare Fiammosfera e Tossicsfera per Fletching e Amaura. Se ti interessa contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora, ho aggiornato il topic con nuovi strumenti e pokémon che cerchiamo! Ho aggiunto anche degli shellder con cadutamassi e shroomish con centripugno Scusate se non vi rispondo, ma fate delle nuove offerte tenendo in considerazione le nuove richieste please XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora, ho aggiornato il topic con nuovi strumenti e pokémon che cerchiamo! Ho aggiunto anche degli shellder con cadutamassi e shroomish con centripugno Scusate se non vi rispondo, ma fate delle nuove offerte tenendo in considerazione le nuove richieste please XD Shroomish con Velencura per Vigorerba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ho scritto un mp! (A Scarlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho la coppia di Meditite, sono interessato a Shellder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho la coppia di Meditite, sono interessato a Shellder. I Meditite hanno anche le mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Per lo shuppet con destinobligato ti posso dare fennekin 5 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I Meditite hanno anche le mosse uovo? Sì, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro una coppia di Pinsir (Quick Attack & Close Combat come egg moves, Jolly etc, la femmina è al 15 perchè l'ho usata come genitore per un po') per una coppia di Shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 SSnon mi hai fatto piu sapere nulla per il mewtwo timido aspetto notizie via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarei interessato a inkay, horsea, binacle, shelder.Passa dal mio mercatino e vedi un po' se trovi qualcosa Guarda anche l'ultima pagina, ho appena scritto alcuni aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro una coppia di Pinsir (Quick Attack & Close Combat come egg moves, Jolly etc, la femmina è al 15 perchè l'ho usata come genitore per un po') per una coppia di ShellderPer ora di Shellder ci sono rimasti solo due maschi. Se dovessi rebreddarli e uscisse anche una femmina ti faccio sapere. :v SSnon mi hai fatto piu sapere nulla per il mewtwo timido aspetto notizie via mp Sì, scusami. Non mi sono dimenticata, ti scrivo in giornata! Sarei interessato a inkay, horsea, binacle, shelder.Passa dal mio mercatino e vedi un po' se trovi qualcosa Guarda anche l'ultima pagina, ho appena scritto alcuni aggiornamentiMi interesserebbero una coppia di Squirtle e due Kangaskhan (hanno Nervisaldi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi interessa inkay , hawlucha , amaura e mawile cosa cerchi di particolare solo pike con iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi interessa inkay , hawlucha , amaura e mawile cosa cerchi di particolare solo pike con iv al 31? Yep :v Comunque, aggiunti i Kangaskhan con nervisaldi e gli shroomish con tecnico e semitraglia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiunti:Diglett (Allegra, Trappoarena/Sabbiavelo, Contropiede)Timburr (Audace, Dentistretti, Individua/Pugnorapido/Assorbipugno)Ferroseed (Placida, Spineferrate, Parassiseme/Punte/Levitoroccia)Eevee (Sicura, Presagio/Adattabilità /Fugafacile, Veicolaforza)Shellos (Sicura, Acquascolo)Pineco (Placida, Vigore, Levitoroccia)Deino (Modesta, Tuttafretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mercatino affidabile e serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sarei interessato a squirtle modesto 5 ivs con acquaiutolascio il link al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32163-il-piccolo-mercatino-di-luci/ se trovi qualcosa che può interessare fammi saperegrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sarei interessato a squirtle modesto 5 ivs con acquaiuto lascio il link al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32163-il-piccolo-mercatino-di-luci/ se trovi qualcosa che può interessare fammi sapere grazie Ehm.. Squirtle è tra quelli che cerchiamo. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 errore mio chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Per shroomish allegro con tecnico c'è niente chr possa servirvi nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi servirebbe Torchic Vedi cosa ti interessa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.