Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sono stati confermati i prezzi della tariffa annuale che bisognerà pagare per poter usufruire della Banca Pokémon, un servizio online che consentirà ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di depositare e ritirare i propri Pokémon, trasportandoli anche dai vecchi videogiochi.I prezzi sono: Europa €4,99; Regno Unito £4,49; Nuova Zelanda $8,50; Australia $6,50; Stati Uniti $4.99 e per il Giappone 500 Â¥. La tariffa può essere tranquillamente pagata dopo la scadenza dei 30 giorni di prova per poter continuare ad utilizzare l'applicazione.Ricordo che la Banca Pokémon, insieme al PokéTrasferitore, sarà disponibile in tutta Europa dal 27 Dicembre 2013 sul Nintendo eShop. E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per un mese è gratuita giusto E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 in quell mese trasferirò quantità di pike industriali E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime e Dghxh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma come funzionerà ? Ci vorranno due 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 per un mese è gratuita giusto Giusto. Per quello che mi serve, 30gg ininterrotti ad usarlo avrò già trasferito tutti i miei pokemon su X e Y xD, ma secondo me servirà anche come estensione per i 7 box base che abbiamo in game... Ma come funzionerà ? Ci vorranno due 3DS? No. Un solo 3DS che, con le cartucce dei pokemon di vecchie generazioni trasferisci i pokemon nella banca pokemon. Poi, inserendo X/Y, puoi usare il PokéTrasferitore per trasferire i pokemon dalla Banca al gioco X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Giusto. Per quello che mi serve, 30gg ininterrotti ad usarlo avrò già trasferito tutti i miei pokemon su X e Y xD, ma secondo me servirà anche come estensione per i 7 box base che abbiamo in game... Veramente i box sono 31 nel gioco omg E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma come funzionerà ? Ci vorranno due 3DS? No, ne basta uno solo E' stata aggiunta una reazione da iLudo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 più che altro per giochi futuri.. sennò non farebbero pagare, mica sono stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No, ne basta uno solo Grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Veramente i box sono 31 nel gioco omg Neanche, ne abbiamo 15 xD, controllato adesso. (A meno che non se ne possano ottenere altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Neanche, ne abbiamo 15 xD, controllato adesso. (A meno che non se ne possano ottenere altri) fidati sono 31 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se il servizio è buono 5 euro li pago volentieri Beh credo proprio sia conveniente, alla fine si tratta di pagare 15/20 euro in tutto visto che tra 3/4 anni esce la prossima generazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 5 euro all'anno mi sembra proprio una sciocchezza sìsì °>° E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Dghxh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *Incomincia a far covare PoKémon in Nero 2*Dopo che avrò fatto circa 100 uova, shiny o meno le farò schiudere e così avrò un esercito di Pokémon Legit con 31 Ivs.Sarò Imbattibile!!!! Muahahahahahahahaha[...]ahahahahah*Risata Malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Neanche, ne abbiamo 15 xD, controllato adesso. (A meno che non se ne possano ottenere altri) Sono 31, basta che metti almeno un pokemon in ogni box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 In un mese mi metto tutti i Pokemon che mi servono e poi lo disintallo > (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ho già la soluzione:mi trasferisco tutti i pokemon nei 30ggcompro la banca soltanto all'uscita di nuovi giochi E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se in quel mese che è gratuito faccio tutto quello che devo fare e poi non lo uso piùpago comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tanto se si paga con il credito dell'e-shop mi finanzia mia nonnaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok che sono 5 euro l'anno, però diamine dopo un capitale speso per comprare B/W/B2/W2 uno deve pure sborsare per usare una feature che è sempre stata gratuita?! Non sanno più come spremerci... Anche perchè è inutile mettere un prezzo di 5 € tanto per dire che costa poco, e poi se compri la card devi comprarla almeno da 15 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma i 30g gratis cioe un mese è dal insatallamento(es:lo insattolo il 30 e ho 30g gratuiti) o dal27 dicembre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 in quell mese trasferirò quantità di pike industrialiveroTanto se si paga con il credito dell'e-shop mi finanzia mia nonnaxDxDDDD*Incomincia a far covare PoKémon in Nero 2*Dopo che avrò fatto circa 100 uova, shiny o meno le farò schiudere e così avrò un esercito di Pokémon Legit con 31 Ivs.Sarò Imbattibile!!!! Muahahahahahahahaha[...]ahahahahah*Risata Malvagia*mmmm... ok lo faccio anche io esercito vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok che sono 5 euro l'anno, però diamine dopo un capitale speso per comprare B/W/B2/W2 uno deve pure sborsare per usare una feature che è sempre stata gratuita?! Non sanno più come spremerci... Anche perchè è inutile mettere un prezzo di 5 € tanto per dire che costa poco, e poi se compri la card devi comprarla almeno da 15 €. guarda che puoi inserire soldi anche con le carte di credito tipo postepay. In questo modo puoi mettere esattamente quanti soldi vuoi/ti servono.ah e penso che questi soldi servano anche per mantenere i server (oltre che per guadagnarci qualcosa, ovvio). Non mi sembra tanto però 5 euro l'anno, anche perchè varrà pure in futuro, cioè da questo momento in poi la retrocompatibilità nei giochi pokèmon sarà eterna E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non era già confermato?Comunque, se deposito i miei Pokémon di Y e faccio nuovo gioco posso riprendermeli nel nuovo salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ma i 30g gratis cioe un mese è dal insatallamento(es:lo insattolo il 30 e ho 30g gratuiti) o dal27 dicembre?? Se entro il 31 gennaio accedi alla Banca, avrai i 30 giorni. Basta accedervi entro quella data e li avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati