Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelate le prime carte inglesi dell''espansione del GCC Pokémon XY

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sono state rivelate le varianti inglesi di alcune carte appartenenti all'espansione del GCC Pokémon XY, già  mostrate in precedenza nelle loro versioni giapponesi!

mega_venusaur_2013_11_15_2200.jpgmega_blastoise_2013_11_15_2200.jpg

chesnaught_2013_11_15_2200.jpgdelphox_2013_11_15_2200.jpggreninja_2013_11_15_2200.jpg

Le carte rivelate sono quelle di M Venusuar-EX, M Blastoise-EX, Chesnaught, Delphox e Greninja. Confermate le abilità  e le mosse degli starter e delle due MegaEvoluzioni, sulle cui illustrazioni viene mantenuto il nome giapponese delle mosse. L'espansione di carte verrà  rilasciato a partire dal 5 febbraio 2014 nel Nord America e in Europa.

Modificato da Manuel
Inviato

Ma che storia è questa? In giappone la scritta dei mega è in inglese e in America è in giapponese? Mah :/

Penso sia per fare un effetto più bello: gli americani si stufano dopo un pò di scritte americane, così quelle giapponesi servono più a rompere la monotonia, e viceversa.

Comunque le due EX mi piacciono molto, ma penso che esagerino con la vita: prima era Emboar lo starter con tanti PV e ora non lo è più ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ok a parte che sono bellissime ma... mi spiegate perché in giappone le scritte sono inglesi e in america sono giapponesi O_____o????

Inviato

Sinceramente non mi piacciono per niente :D

Inviato

Quel Chesnaught è veramente esagerato,cioè ogni attacco inflitto a lui sono 3 segnalini sul pokemon avversario, e il suo unico attacco lo cura anche?? troppo.

Inviato

E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o.

Chesnaugh avrà  anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito

Inviato

E chi lo ammazza più a Blastoise? Hanno esagerato troppo..........120 danni più 30 a due pokemon in panchina O.o.

Chesnaugh avrà  anche molti HP e un bel effetto ma ci vogliono pur sempre 4 energie, quindi si potrebbe stroncare subito

Emh..

Avete visto l'effetto dell'attacco di MegaVenosaur?

Io mi preoccuperei per quello :/

L'effetto dell'ability di delphox è stupendo..

Verrà  sicuramente usato con la ristampa di Emboar con Fandango Infernale... (Rary Candy is the way obv)

Questo mi fa rivenire la voglia di ritornare a giocare in Gcc competitivamente (?)

(il mio vecchio mazzo era basato su quell'Emboar,Reshiram Bw, Hydreigon (quello con l'ability cambia colore di Vittorie Regali) e Richiesta dell'Intervistatrice :° )

qnc9rZX.png

Guest Mister vreo
Inviato

Mi sembrano leggermente esagerate :(

Ma sono bellissime

Inviato

Mamma che belle...
Secondo me non sono esagerate...dato il rules delle Megaevoluzioni...perdere un turno è parecchio  :laugh:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...