biapokè24 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 avevo un dubbio sul poketrasferitore:i pokemon da inviare possono tenere degli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non mi pare sei sicuro?spero proprio che non sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Da quello che si può leggere sul sito il Pokètrasferitore e la Pokèbanca funzionano insieme (in quanto il primo serve a caricarli sul sito) quindi poichè è noto che nella Pokèbanca non è possibile trasferirli con gli oggetti, non lo sarà nemmeno per il trasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Da quello che si può leggere sul sito il Pokètrasferitore e la Pokèbanca funzionano insieme (in quanto il primo serve a caricarli sul sito) quindi poichè è noto che nella Pokèbanca non è possibile trasferirli con gli oggetti, non lo sarà nemmeno per il trasferitore. grazie mille uffffffffaaaaaaaa peròòòòò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Così ti passi Caramelle, Proteine, Squame cuore hackate e gogo ahahahahahahah Non sono così polli alla GF penso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.